|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E fu cosi' che bjt2 sparì dalla discussione...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
questo thread è come il ddt.....
pizzica... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
basta un sì o un no eh, nn importa tirare fuori la costituzione... ovvio che, se le intercettazioni sono penalmente irrilevanti, devono essere distrutte. e, sinceramente, sono anche d'accordo sul non pubblicare sui giornali intercettazioni finchè non si è arrivati almeno al primo grado di giudizio... (e si può discutere se aspettare anche gli ultimi due gradi, non sono ancora sicuro di cosa mi sembra giusto...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non dirlo a me che odio i raccomandati... Qui nel CNR e nel policlinico ce ne sono una cifra... E il bello è che invece di ringraziare il cielo che hanno un posto senza meritarselo e essere difesi dai capi a più riprese, fanno anche i gradassi e rompono le palle a chi lavora veramente (me ad esempio).
Ma non mi pare sia reato ancora. Chissà perchè i moralmente superiori del csx non ci hanno pensato a farlo un ddl... Sono ancora qui. Eliminare le intercettazioni non penalmente rilevanti è una cosa giusta IMHO. Se non vi sta bene che quello non sia reato penale, battetevi per cambiare la legge, ma non violate quella esistente per compensare il torto... Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu nn vorresti sapere se la persona che voti fa questo genere di intrallazzi? è una domanda rivolta a te, personale. come se ti chiedessi "ma tu nn vorresti trombarti angelina jolie?" infatti ti chiedevo, basta un sì o un no, senza addentrarci troppo nella parte legale. dal conto mio, ti dico, sì, vorrei sapere tutti gli intrallazzi dei politici che voto. TUTTI. la seconda parte del post, invece, si riferisce a quello che è legale o meno fare, e "giusto" o "ingiusto" dal punto di vista etico (ovvero se pubblicare o meno intercettazioni prima dei gradi di giudizio, o dopo il primo, o dopo l'ultimo). e sono d'accordo, sinceramente, ad aspettare almeno il primo. mi sono spiegato meglio?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
alla seconda domanda ti rispondo di si, un si chiaro, un si forte... (anche se preferisco Megan Fox
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
quanto all'IT evidentemente per te è normale che ci governi una persona che non ha il benchè minimo scrupolo a tentare di corrompere dei senatori. evidentemente il modello di stato che più ti si aggrada è quello delle magnifiche dittature sudamericane, ma tranquillo che le stiamo raggiungendo a GRANDI passi grazie alla gente che avete mandato al potere.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto del post nemmeno lo commento, anzi la faccina più indicata è
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente tu non avresti alcun problema a lasciare i tuoi bambini ad un babysitter che senti parlare di pedofilia al telefono se prima lui non viene condannato.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo oltre il tifo da stadio, siamo all ipnosi.
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono un esperto in materia, quindi, giuridicamente di pietro è condannabile di qualcosa? e, se nn lo fosse, non ti sembrerebbe utile venire a conoscenza di una conversazione di questo tipo? io, per esempio, se venissi a conoscenza di una cosa del genere, di pietro nn lo voterei più. però, anche se ci fosse un reato dove di pietro viene condannato, io finchè nn viene condannato nn posso venire a sapere di questa conversazione, e nel frattempo magari di pietro l'ho votato. ora... tra la privacy di di pietro, e l'integerrimità di uno stato, cosa sceglieresti?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
la privacy di silvio è più importante dell italia.
lui è un grande statista e tutti i suoi ministri super competenti stanno salvando l italia. siamo fieri di aver votato per la 3° volta il presidente. forza milan |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
si, ma il cavaliere, si appresta a lasciare la guida ad una coalizione lega+sinistra,
giusto per randellarci di tasse, e poi dopo 2 anni tornare in carica con il portafoglio gonfio.. |
|
|
|
|
|
#56 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
E' già stata giudicata da un giudice? C'è una sentenza a riguardo? Fa parte di quelle archiviate? Quote:
Quote:
[edit]:dimenticavo una cosa...ovviamente per intercettare qualcuno ci devono essere dei motivi chiari e seri e non usando una tecnica a strascico come è stata usata fino adesso con uno sperpero di soldi e mezzi... Quote:
Tra l'altro mi stupisco sempre di più, anche se non dovrei, dell'inconsistenza dei tuoi post... Ultima modifica di EarendilSI : 26-02-2009 alle 15:53. |
||||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
saranno inconsistenzi insulsi e stupidi , ma il tuo presidente mi dà il materiale non le invento io le sue porcate.
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un modo chiamato critica costruttiva e chi utilizza questo modo è utile per un confronto chiaro e civile. Poi c'è il modo come scrivi tu Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
io la critica costruttiva posso farla solo di persone per bene, il tuo presidente non lo è.
per adesso grazie a suoi soldi e la complicità degli itaGliani gli stà andano bene. la storia ha buona memoria , non come gli itaGliani , e presenterà il conto. se qualcuno si offende mi sospendono o mi bannano. se ti offendi segnalami. |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

(anche se preferisco Megan Fox