|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Yume schifa frutta e verdura.
Quando sto mangiando una delle due, lei si avvicina incuriosita come fa di solito...annusa e poi scappa disgustata ![]() Se si tratta di pasta, pesce, carne, pizza, sugo, torta, formaggio, prosciutto ...lei si fionda nella speranza di beccare qualcosa solitamente riesce a farsi dare solo un pò di prosciutto
|
|
|
#4142 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
tu ci scherzi, portale un tronchetto d'ulivo o dalle delle olive da mangiare...i miei diventano matti....
|
|
|
|
#4144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io al mio gatto dò della cioccolata
|
|
|
#4145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
#4146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Non è vero. Altrimenti io gli stacco le braccia a morsi
|
|
|
#4147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quando svuoto la confezione di caffe' il mio ci si fionda sopra, infila la testa dentro e inizia a leccare la polvere di caffè
|
|
|
#4148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
caffe e cioccolata fanno davvero malissimo. ad un amico è morto da poco un cane...si era sbaffato di nascosto mezzo scatolo di caffe in polvere
|
|
|
|
|
|
#4149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Caffe' e ciccolato sono veleni per cani e gatti! Con una trentina di grammi di fondente rischi seriamente di farceli restare secchi, ne serve di piu' di quella al latte!
|
|
|
#4150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'.a'.z'.'.a
|
|
|
|
|
#4151 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4152 |
|
Senior Member
|
secondo voi come sono le bustine Purina Nature Best ?
C;,a;,a;,a;,
|
|
|
|
#4153 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vuoi davvero farle dimagrire e prolungare la loro vita? Da' loro poco cibo e spesso, senza altro (pesce, scarti...) e senza cambiare continuamente marca. Al momento vedo solo spreco di denaro e salute non ottimale delle gattone: non è bene. |
|
|
|
|
|
|
#4154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
è tornato a casa il famelico divoratore (cit.) gatto di mia nonna. ha subito un intervento chirurgico coi controca@@i: aveva una zampa posteriore storta, sembrava che l'osso fosse uscito dalla sede (tipo lussazione), la diagnosi del veterinario è stata che potrebbe essere caduto male o essere finito sotto una macchina (cosa alquanto improba questa, dato che, è vero che è libero di andare dove gli pare, ma mia nonna abita in una via sperduta e decisamente tranquilla, pensate che fino all'anno scorso era in terra battuta, l'hanno asfaltata da poco.. è più probabile a parer mio che si sia schiacciato la zampa da qualche parte o qualche altro animale l'abbia azzannato..). intervento penso sotto sedativi pesanti: gli hanno messo a posto la zampa inserendo un chiodo nell'osso che era fratturato, adesso deve stare fermo un mese senza muoversi troppo, gli abbiamo costruito con una rete una specie di gabbia da 40x40cm, chiusa anche in alto e coperta con una tovaglia e una vecchia coperta di lana per il freddo. c'è un apposito sportello per inserire l'acqua e il cibo nella ciotola, e il fondo è ricoperto di paglietta tipo quella degli imballi, perchè deve poggiare la zampa su qualcosa di morbido per non sforzare le ossa. praticamente starà un mese seduto o sdraiato...
è sempre stato un gran tenerone e coccolosone, ma ora ancora di più cerca il contatto e si struscia contro la rete quando qualcuno si avvicina... cucciolooooooooooooooo!!!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cm,lal,z,la
|
|
|
|
|
#4157 | |
|
Bannato
|
Quote:
Smetti di comprare cibo e scatolette, lascia il compito ai tuoi se proprio non riesci a farti rispettare sulla salute delle gatte e aspetta per vedere come va a finire. Prova a responsabilizzarli mettendoli di fronte al problema: le gatte devono dimagrire, che vita hanno con tutta quella ciccia addosso?? Se non dovessero funzionare le buone devi andare sulle cattive, le gatte non possono stare male per negligenza dei padroni, buona fede o meno. Quando cedo i miei animali sto molto attenta ai trascorsi dei futuri padroni, gli animali non sono in grado di auto-controllarsi a volte e proprio in questi casi i padroni devono limitare i danni, non aumentarli. |
|
|
|
|
|
|
#4158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè se non le comprassi io ( comprando cose decenti per lo meno ) i miei comprerebbero le whiskas o altre marche al supermercato. Allora quale è il male minore? un'almo light o uno sheba ? Non riesco ad impormi ? vieni qui per 1 settimana e capirai che vuol dire... nemmeno la sfuriata della veterinaria ha sortito il minimo effetto... C,òa,òz,òa
|
|
|
|
|
#4159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ciao a tutti,
Non sò se è già stato segnalato da qualcuno, comunque vorrei ricordarvi che anche quest'anno è presente l'iniziativa " Mese della prevenzione " organizzata dall'ANVI in collaborazione con Hills. Saranno fatte visite di controllo generali gratuite. Per conoscere il veterinario più vicino che aderisce all'iniziativa si può chiamare il numero verde 800.18.96.12 oppure consultare il sito http://www.stagionedellaprevenzione.it/ PS. Ovviamente l'iniziativa è valida dal 1 al 31 Marzo |
|
|
|
|
|
#4160 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il cibo cosiddetto dietetico ha solo qualche caloria in meno e sazia prima, ma quando dato in eccesso non fa minimamente dimagrire. È solo uno spreco insomma. A questo punto meglio quello scarto, tanto non è che devi pensare alla loro salute in queste condizioni (reni, fegato, calcoli... Hanno principalmente il problema ciccia In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!