|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
ps: appena riesco vi posto le foto
Ultima modifica di alez1893 : 18-02-2009 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
|
![]() questo è shino, il mio gattone bianco ![]() ![]() qui c'è anche iri la mia gattina nera morbidissima ![]() e qui l'ultimo incauto acquisto ![]() il mio tittolino, che una mattina mi guardava dal comodino mentre dormivo era dopo pochi giorni che dal bosco si era trasferito in casa nostra, era spaventato ma pian piano tentava l'approccio, infatti dormiva insieme a me spesso ora a distanza di 3 mesi è già bello cresciutello rispetto alla foto...
|
|
|
|
#4123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
bellissimi, soprattutto quello bianco!!!. è simile al mio Bruce, però lui è metà bianco e metà nero
|
|
|
|
|
|
#4124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spettacolo il Tittolino.
Ieri il mio porcellino mi ha fatto un bel regalino. Ha sboccato giusto dietro la porta così quando l'ho aperta festa grande!
|
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche io ho un gatto nero come yume.
pero maschio , troppo bello , ora ha imparato anche a riportare la pallina quando vuole giocare , la tiro e la riporta indietro , proprio come i cani ora volevo sapere un'altra cosa , ha casa abito al secondo piano ed ho un balcone , e alcune finestre , per ora da settembre non ho mai fatto uscire il gatto ne sul balcone ne sulla finestra , perche ho il terrore che scappi , voi che dite , inizio a farlo uscire , magari con il collarino? non c'è pericolo che si butti giu? sopratutto alla finestra? voi come fATE? adesso che arrivera l'estate non posso barriarmi in casa e non aprire le finestre
|
|
|
#4126 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
cadere non direi, hanno molto senso dell'equilibrio e comunque cadono sempre in piedi non si fanno niente direi fin dal sesto piano, tu sei al secondo quindi sei apposto..il mio è volato giù dal tetto sopra il terzo piano (casa mia) e l'ho trovato al mattino spaventatissimo ma intatto, tutto bagnato (diluviava)
|
|
|
|
|
#4127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ho fatto un regalo alle due belve
![]() sperando che smettano di sciacallare il mio ... |
|
|
|
|
|
#4128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#4129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C'e' un gattino , penso randagio , che gironzola nel mio vicinato.
E' piccoletto , imho non piu' di 6-7 mesi , tipico tigrato grigio... Sabato l'ho visto per la prima volta spuntare dal cortile di fronte al mio. L'ho chiamato , si e' avvicinato e l'ho accarezzato. Sembrava messo bene fisicamente ma mi e' anche parso affamato. Cosi' ho preso degli avanzi di una scatoletta che le due troie avevano solo toccato e gliel'ho dati. Li ha divorati di gusto... Mia madre ha gia' cominciato a fare gli occhi dolci , perche' lo vorrebbe ![]() Mio padre ovviamente e' contrario... Obiettivamente gia' due sono una bella spesa , il terzo mi sembra troppo... pero' se magari se ne sta nei dintorni , lo sfamo volentieri... Cajoanankank
|
|
|
|
#4130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Secondo voi fanno male ai gatti le viscere dei pesci appena sviscerati ?
c'.'.az'.a
|
|
|
|
#4131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
non credo
|
|
|
#4132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
personalmente eviterei sia pesce che carne cruda...
|
|
|
#4133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#4134 |
|
Senior Member
|
a me il veterinario ha sempre detto che e' meglio evitare per via di vermi intestinali, toxoplasmosi e via dicendo
|
|
|
#4135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
la mia mangia SOLO carne e pesce crudi
|
|
|
|
|
|
#4136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
in natura non credo che i gatti si arrostirebbero la carne...
E' certo invece che certi condimenti che usiamo generalmente noi fanno male ai nostri gatti. Quindi a mio avviso carne cruda va bene, meglio ancora se leggermente sbollentata per evitare ogni traccia di parassiti.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#4137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4138 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ovvio che al gatto non abituato (cresciuto a crocchette/scatolette) le interiora provocano non pochi problemi intestinali...
|
|
|
|
|
|
|
#4139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ecco appunto, sapevo che è la carne di maiale cruda al limite a portare problemi. ma considerando che la carne di maiale che mangiamo è più ricca di antibiotici che una pillola di bentalan...
|
|
|
|
|
|
#4140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero fanno male, infatti le ruba di solito, in genere però la carne cruda non dovrebbe fargli male, così come gli scarti di quella cotta che mangiamo, magari occhio a condimenti, olio ecc, quello si che può fargli male, ma alla lunga, se 1 o 2 volte non succede niente...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!