Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2009, 17:15   #4141
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Yume schifa frutta e verdura.
Quando sto mangiando una delle due, lei si avvicina incuriosita come fa di solito...annusa e poi scappa disgustata

Se si tratta di pasta, pesce, carne, pizza, sugo, torta, formaggio, prosciutto ...lei si fionda nella speranza di beccare qualcosa solitamente riesce a farsi dare solo un pò di prosciutto
Old 24-02-2009, 17:25   #4142
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
ecco appunto, sapevo che è la carne di maiale cruda al limite a portare problemi. ma considerando che la carne di maiale che mangiamo è più ricca di antibiotici che una pillola di bentalan...
Ovvio, il Bentelan è betametasone (cortisone mica antibiotico) .

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Yume schifa frutta e verdura.
Quando sto mangiando una delle due, lei si avvicina incuriosita come fa di solito...annusa e poi scappa disgustata

Se si tratta di pasta, pesce, carne, pizza, sugo, torta, formaggio, prosciutto ...lei si fionda nella speranza di beccare qualcosa solitamente riesce a farsi dare solo un pò di prosciutto
Mai provato a farle annusare del caffè amaro??
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 18:02   #4143
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

tu ci scherzi, portale un tronchetto d'ulivo o dalle delle olive da mangiare...i miei diventano matti....

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 19:31   #4144
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
io al mio gatto dò della cioccolata
Old 24-02-2009, 19:33   #4145
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io al mio gatto dò della cioccolata
Male!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 20:03   #4146
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Male!
Non è vero. Altrimenti io gli stacco le braccia a morsi
Old 24-02-2009, 20:16   #4147
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
quando svuoto la confezione di caffe' il mio ci si fionda sopra, infila la testa dentro e inizia a leccare la polvere di caffè
Old 24-02-2009, 20:27   #4148
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
caffe e cioccolata fanno davvero malissimo. ad un amico è morto da poco un cane...si era sbaffato di nascosto mezzo scatolo di caffe in polvere
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 21:36   #4149
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Caffe' e ciccolato sono veleni per cani e gatti! Con una trentina di grammi di fondente rischi seriamente di farceli restare secchi, ne serve di piu' di quella al latte!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 21:37   #4150
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
*
Ovvio che al gatto non abituato (cresciuto a crocchette/scatolette) le interiora provocano non pochi problemi intestinali...
ah ecco perche' una delle due oggi ha lo squaruass

c'.a'.z'.'.a
Old 24-02-2009, 21:58   #4151
windsofchange
Bannato

Quote:
Questo fa male davvero, altro che la cioccolata...

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
quando svuoto la confezione di caffe' il mio ci si fionda sopra, infila la testa dentro e inizia a leccare la polvere di caffè

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
caffe e cioccolata fanno davvero malissimo. ad un amico è morto da poco un cane...si era sbaffato di nascosto mezzo scatolo di caffe in polvere
Morto per quello? Potrebbe aver assunto molta caffeina in effetti...
Old 25-02-2009, 01:36   #4152
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

secondo voi come sono le bustine Purina Nature Best ?

C;,a;,a;,a;,
Old 25-02-2009, 10:27   #4153
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
secondo voi come sono le bustine Purina Nature Best ?

C;,a;,a;,a;,
Alle tue gatte cambiare cibo troppo spesso bene non fa...
Vuoi davvero farle dimagrire e prolungare la loro vita? Da' loro poco cibo e spesso, senza altro (pesce, scarti...) e senza cambiare continuamente marca.
Al momento vedo solo spreco di denaro e salute non ottimale delle gattone: non è bene.
Old 25-02-2009, 11:18   #4154
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
è tornato a casa il famelico divoratore (cit.) gatto di mia nonna. ha subito un intervento chirurgico coi controca@@i: aveva una zampa posteriore storta, sembrava che l'osso fosse uscito dalla sede (tipo lussazione), la diagnosi del veterinario è stata che potrebbe essere caduto male o essere finito sotto una macchina (cosa alquanto improba questa, dato che, è vero che è libero di andare dove gli pare, ma mia nonna abita in una via sperduta e decisamente tranquilla, pensate che fino all'anno scorso era in terra battuta, l'hanno asfaltata da poco.. è più probabile a parer mio che si sia schiacciato la zampa da qualche parte o qualche altro animale l'abbia azzannato..). intervento penso sotto sedativi pesanti: gli hanno messo a posto la zampa inserendo un chiodo nell'osso che era fratturato, adesso deve stare fermo un mese senza muoversi troppo, gli abbiamo costruito con una rete una specie di gabbia da 40x40cm, chiusa anche in alto e coperta con una tovaglia e una vecchia coperta di lana per il freddo. c'è un apposito sportello per inserire l'acqua e il cibo nella ciotola, e il fondo è ricoperto di paglietta tipo quella degli imballi, perchè deve poggiare la zampa su qualcosa di morbido per non sforzare le ossa. praticamente starà un mese seduto o sdraiato...

è sempre stato un gran tenerone e coccolosone, ma ora ancora di più cerca il contatto e si struscia contro la rete quando qualcuno si avvicina...
cucciolooooooooooooooo!!!
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 11:30   #4155
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
è tornato a casa il famelico divoratore (cit.) gatto di mia nonna. ha subito un intervento chirurgico coi controca@@i: aveva una zampa posteriore storta, sembrava che l'osso fosse uscito dalla sede (tipo lussazione), la diagnosi del veterinario è stata che potrebbe essere caduto male o essere finito sotto una macchina (cosa alquanto improba questa, dato che, è vero che è libero di andare dove gli pare, ma mia nonna abita in una via sperduta e decisamente tranquilla, pensate che fino all'anno scorso era in terra battuta, l'hanno asfaltata da poco.. è più probabile a parer mio che si sia schiacciato la zampa da qualche parte o qualche altro animale l'abbia azzannato..). intervento penso sotto sedativi pesanti: gli hanno messo a posto la zampa inserendo un chiodo nell'osso che era fratturato, adesso deve stare fermo un mese senza muoversi troppo, gli abbiamo costruito con una rete una specie di gabbia da 40x40cm, chiusa anche in alto e coperta con una tovaglia e una vecchia coperta di lana per il freddo. c'è un apposito sportello per inserire l'acqua e il cibo nella ciotola, e il fondo è ricoperto di paglietta tipo quella degli imballi, perchè deve poggiare la zampa su qualcosa di morbido per non sforzare le ossa. praticamente starà un mese seduto o sdraiato...

è sempre stato un gran tenerone e coccolosone, ma ora ancora di più cerca il contatto e si struscia contro la rete quando qualcuno si avvicina...
cucciolooooooooooooooo!!!
Old 25-02-2009, 12:14   #4156
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Alle tue gatte cambiare cibo troppo spesso bene non fa...
Vuoi davvero farle dimagrire e prolungare la loro vita? Da' loro poco cibo e spesso, senza altro (pesce, scarti...) e senza cambiare continuamente marca.
Al momento vedo solo spreco di denaro e salute non ottimale delle gattone: non è bene.
si ma , ripeto , ste cose mica le dovete dire a me...

Cm,lal,z,la
Old 25-02-2009, 12:35   #4157
windsofchange
Bannato

Quote:
si ma , ripeto , ste cose mica le dovete dire a me...

Cm,lal,z,la
A me sembra che sia tu quello che se ne occupa e compra il loro cibo in continuazione, non sei un ragazzino di 15 anni che non riesce ad imporsi con i genitori cyrà.
Smetti di comprare cibo e scatolette, lascia il compito ai tuoi se proprio non riesci a farti rispettare sulla salute delle gatte e aspetta per vedere come va a finire. Prova a responsabilizzarli mettendoli di fronte al problema: le gatte devono dimagrire, che vita hanno con tutta quella ciccia addosso??

Se non dovessero funzionare le buone devi andare sulle cattive, le gatte non possono stare male per negligenza dei padroni, buona fede o meno.
Quando cedo i miei animali sto molto attenta ai trascorsi dei futuri padroni, gli animali non sono in grado di auto-controllarsi a volte e proprio in questi casi i padroni devono limitare i danni, non aumentarli.
Old 25-02-2009, 12:40   #4158
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
A me sembra che sia tu quello che se ne occupa e compra il loro cibo in continuazione, non sei un ragazzino di 15 anni che non riesce ad imporsi con i genitori cyrà.
Smetti di comprare cibo e scatolette, lascia il compito ai tuoi se proprio non riesci a farti rispettare sulla salute delle gatte e aspetta per vedere come va a finire. Prova a responsabilizzarli mettendoli di fronte al problema: le gatte devono dimagrire, che vita hanno con tutta quella ciccia addosso??

Se non dovessero funzionare le buone devi andare sulle cattive, le gatte non possono stare male per negligenza dei padroni, buona fede o meno.
Quando cedo i miei animali sto molto attenta ai trascorsi dei futuri padroni, gli animali non sono in grado di auto-controllarsi a volte e proprio in questi casi i padroni devono limitare i danni, non aumentarli.
Certo che mi occupo di comprare le scatolette.
perchè se non le comprassi io ( comprando cose decenti per lo meno ) i miei comprerebbero le whiskas o altre marche al supermercato.
Allora quale è il male minore? un'almo light o uno sheba ?

Non riesco ad impormi ? vieni qui per 1 settimana e capirai che vuol dire...
nemmeno la sfuriata della veterinaria ha sortito il minimo effetto...

C,òa,òz,òa
Old 25-02-2009, 12:57   #4159
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Ciao a tutti,
Non sò se è già stato segnalato da qualcuno, comunque vorrei ricordarvi che anche quest'anno è presente l'iniziativa " Mese della prevenzione " organizzata dall'ANVI in collaborazione con Hills. Saranno fatte visite di controllo generali gratuite.
Per conoscere il veterinario più vicino che aderisce all'iniziativa si può chiamare il numero verde 800.18.96.12 oppure consultare il sito http://www.stagionedellaprevenzione.it/
PS. Ovviamente l'iniziativa è valida dal 1 al 31 Marzo
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:01   #4160
windsofchange
Bannato

Quote:
Certo che mi occupo di comprare le scatolette.
perchè se non le comprassi io ( comprando cose decenti per lo meno ) i miei comprerebbero le whiskas o altre marche al supermercato.
Allora quale è il male minore? un'almo light o uno sheba ?

Non riesco ad impormi ? vieni qui per 1 settimana e capirai che vuol dire...
nemmeno la sfuriata della veterinaria ha sortito il minimo effetto...

C,òa,òz,òa
Come ti dissi già, se non si rispettano le dosi sono equivalenti per un gatto. Anzi, magari con quelle del supermercato risparmi qualcosina

Il cibo cosiddetto dietetico ha solo qualche caloria in meno e sazia prima, ma quando dato in eccesso non fa minimamente dimagrire. È solo uno spreco insomma. A questo punto meglio quello scarto, tanto non è che devi pensare alla loro salute in queste condizioni (reni, fegato, calcoli... Hanno principalmente il problema ciccia ).

In bocca al lupo.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian