|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
la colazione dei campioni
-3 uova (frittata ma solo un rosso, buttare gli altri 2) -spremuta di 4 arancie in alternativa di 1 limone o 2 -pezzo di pita (pane arabo) integrale o pane di kamut o farro con marmellata possibilmente sana-bio -1 yogurt anche quello possibilmente bio -un 10 arachidi o pistacchi o mandorle, o aggiungere una crema di arachidi-mandorle al pan con marmellata slurp vista in condizioni orribili? succo di mirtillo altro che carote.... e noni |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma ....siamo in inverno,spremuta d'arancie
e latte con l'orzo,oppure il miele...si che le api quest'anno.... ç_ç ps è un pò scontata come risposta ,perchè sarebbe la colazione ideale.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Al massimo stanno nella polpa... non nella buccia.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
spremuta di frutta fresca
frullato di frutta fresca latte e cioccolata (ciobar, nesquik, sprint, ovomaltina, cacao etcetc) latte e orzo latte e polveri varie solubili (nocciola, vaniglia, fragola, bhooo) succhi di frutta vari thè deteinato tisane varie (carcadè, frutti rossi, vai in un negozio ben fornito e ne trovi a migliaia) yoghurt quella sottospecie di yoghurt tipo actimel latte di soia latte di riso poi puoi bere un po di tutto che ne so... cordialino bianchetto birrozza coca cola lemonsoda etcetc
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
infuso di roibos
ha iil gusto di cappucciono-te nero senza teina e caffeiina, è un ottimo integrtore alimentare salutista. costa poco in erboristeria e negozi eco-solidali Prodotto L’infuso di rooibos è una bevanda tradizionale delle popolazioni discendenti dai Khoi (aborigeni) della zona di Clanwilliam, nelle Cederberg Mountains. Si tratta di una delle poche piante della tradizione indigena, che è diventata la bevanda nazionale del Sud Africa e un'importante coltivazione commerciale. La preparazione tradizionale prevede la raccolta della pianta spontanea, lo sminuzzamento delle foglie e dei ramoscelli, la battitura con pestelli di legno, la fermentazione del prodotto in cumuli e infine la preparazione della miscela. Le foglie sono prive di caffeina, cosa che lo rende un'ottima alternativa al tè, e contengono molte sostanze naturali, tra cui magnesio, calcio, fosforo, ferro e vitamina C. Per ottenere la classica "bevanda arcobaleno" è sufficiente mettere un filtro in ogni tazza ed aggiungere acqua bollente, senza versare direttamente sul filtro, lasciando in infusione per almeno 5-6 minuti. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Sai quante carote dovresti mangiare per migliorare la vista?! un camion al giorno più o meno potrebbe darti un minimo di aiuto!
E' un po' come chi beve la spremuta d'arancia per l'influenza... si ok, contiene vitamina C è fa sempre e comunque bene bere il succo appena spremuto, ma se ti serve la vitamina buttati sugli integratori... una pasticca equivale ad un centinaio di arance...
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
p.s. e sto influenzato lo stesso
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mica vero...
Cò,a,òz,òa
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La buccia contiene al massimo fibre (se ti va bene, e se ti va male residui di pesticidi), ma è la polpa che contiene più vitamine...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Una carota al giorno?
Sicuramente una buon abitudine che ti consiglio di proseguire, ma per la vista non ti aiuterà un caxxo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi informo.
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( si, sta storia degli occhi è solo una scusa... )Mi informo.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma anche solo un bel latte macchiato? Ti da comunque fastidio?
Io senza caffè non potrei vivere, ne bevo 4 al giorno (Tanto fino a 5 non fa male)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed, in ogni caso, prima non avevo bisogno del caffé, essendo sotto piracetam, che mi permetteva di essere completamente sveglio per tutta la giornata, con l'attenzione al massimo livello. Ora, invece, non mi serve perché riesco a raggiungere lo stesso effetto con una "seduta" di meditazione al giorno( oltre a molte ore di sonno... ).Non mi piace molto la pesca... A dirla tutta preferisco il limone alla pesca, quindi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!