|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ci vai tu a chiedergli scusa ?
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
http://milano.corriere.it/cronache/a...alentina.shtml Quote:
Ultima modifica di ania : 23-02-2009 alle 21:34. |
|||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma ci sono certe tipologie di reati e certe persone del tutto irrecuperabili. I famosi serial killer, magari quelli belli sadici che fanno fuori le vittime dopo sevizie e quanto altro, non sono recuperabili. I boss mafiosi che si stanno facendo il 41bis, non sono recuperabili. E siamo sempre lì, chi li ritiene recuperabili spero abbia un divano abbastanza comodo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...quello e gli affetti persi. Ma ovviamente che ti frega a te ? Mica devi andarci tu a dirgli "scusi se l'abbiamo trattata in modo inumano, pensavamo lei fosse un molestatore sessuale, la prego... dimentichi, prenda il risarcimento e si rifaccia una vita coi pochi anni che le restano. Cerchi di capire non possiamo tollerare umanità contro quella feccia".
Ultima modifica di ConteZero : 23-02-2009 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma non si può limitare la sicurezza del cittadino (pensando che anche sadici stupratori assassini possano essere rimessi tra la gente) per la paura degli errori giudiziari. Bisogna far tendere gli errori giudiziari allo 0 (tendere, perchè purtroppo non potranno mai essere nulli, la giustizia è affare umano, e in quanto tale, imperfetta)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
"al solito" è riferito allo sminuire del compito deterrente del carcere con corsi all'acqua di rose...con in seguito un posto di lavoro garantito perchè porelli....devono reinserisi. ah....riguardo il tuo primo periodo....ricordati che non stà a te giudicare me.....
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E qual è la recidiva media, per i colpevoli di reati sessuali?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
riabilitazione è umanità
Purtroppo credo sia difficile dare una valutazione che generalizzi su tutti i colpevoli di reato sessuale. Io penso sia giusto aiutare i malati, punire duramente la recidività (anche con la castrazione chimica se è necessario) e assicurare sostegno alle vittime così come la certezza della pena per i colpevoli.
Ogni caso deve essere giustamente valutato, non possiamo fare di tutta l'erba un fascio.. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2)quando avrai passato 15 anni a picco e pala...farai di tutto per non ritornarci;basta solo osservare le leggi.logico.
|
|
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta approvare legalmente l'ausilio di droghe,in sede d'indagine,per stabilire la realtà dei fatti. droghe che possono essere somministrate solo con l'assenso dell'imputato,sotto controllo medico e con la presenza dei difensori. "se io sono innocente....farei di tutto per dimostrarlo". mi riferisco a droghe perchè non valuto veritiera qualsiasi macchina che misuri un'eventuale stato ansiogeno dell'indagato.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se per te la è....è perchè hai già giudicato.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quindi il carcere deve essere poco duro per i possibili errori giudiziari?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ci sono paesi dove fanno esattamente quello che dici tu, dove il carcere è una tortura permanente, dove i detenuti sono brutalizzati e si brutalizzano tra di loro, dove decine di reati sono puniti con la morte... e com'è che questi paesi hanno sempre più detenuti in carcere, e sempre più recidivi, e sempre più condanne?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quoto.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se siamo così pacifici e sicuri....come mi spieghi la ww1 e 2?il vietnam?iraq? non diciamo cazzate...per favore.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
imho se si dovessero suiccidare pure tutti i banchieri che subiscono una rapiina allora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.