|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non è che in questi casi invece vige "l'interpretazione della legge" e non la sua applicazione "alla lettera" come è invece avvenuto nel caso di cui stiamo parlando? Ci vorrebbe un link ad una sentenza del genere, un precedente nel quale il medesimo reato sia stato contestato ad una moglie e non ad un marito ed i relativi provvedimenti giuridici. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
C'è una sorta di discriminazione maschile in questo campo che non ho mai compreso
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
secondo la moderna giurisprudenza,che poi si riferisce alle ultime sentenze di cassazione,si tende a non perseguire il reato se il matrimonio era alla sbando al momento del tradimento...perchè sua diretta conseguenza. onestamente...per me è una puttanata;non si può dare una certezza della crisi coniugale....e molto spesso...della crisi ne è consapevole solo uno dei coniugi.(di solito il più furbo....o il fedifrago.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.