|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
se quel ragazzino aveva veramente intenzione di uccidere l'avrebbe fatto sia con una pistola, sia con un coltello, sia con altri oggetti. Non mi sembra che sia un ragazzino idiota poichè tra le tante cose che c'erano in casa è andato a prendere forse la piu nascosta/difficile da trovare. Non è affatto uno sprovveduto. Avrebbe ucciso comunque.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Inutile tirare in ballo le leggi della società quando, forse, il bimbo in questione non è abituato a seguire manco quelle familiari. Io a 11 anni seguivo solo le regole imposte dai miei e, da quanto mi ricordo, manco sapevo esistessero altre leggi.
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
We, non facciamoli passare come macchine da guerra solo perchè hanno la risoluzione della vivida fantasia omicida.
Semplicemente ho sottolineato che con un proiettile è tutto più facile, non che sia il proiettile a dare l'intenzione alla persona. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Dai è evidente l'indottrinamento (che passa appunto per l'uso dei vestiti COME quelli degli adulti anche se non ce ne sarebbe bisogno se fosse solo per "autodifesa"). |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Però se uno ha intenzione di fare una cosa, giusta o sbagliata che sia, 11 o 30 anni, la fa lo stesso. Poi è vero che, come dici tu, con una pistola si fa prima. In altri modi ci vuole piu tempo, ma si fa lo stesso: devi ripulire le pareti dal sangue, impacchettare i pezzi del cadavere, ce n'è di lavoro da fare. ( )
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io resto dell'idea che non sono le armi ad uccidere ma i criminali che se ne servono,olindo e rosa non avevano ne carabine ne altro cosi come erika e omar giusto per nominarne qualcuno.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
P.S.: mi hai fatto venire in mente una frase scherzosa: "Bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini" Che però fa riferimento alle divise dei boy scout.. Sì insomma, noto un certo parallelismo..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
l'avevo già postato ma a thread avanzato quindi non molti lo hanno letto, quindi lo ripropongo, è una lettura interessante secondo me: http://www.earmi.it/varie/crimine.htm
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Gli svizzeri sono armati fino ai denti e hanno tassi minori dei nostri.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

)