|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non dobbiamo trascendere nel razzismo ma... qui si esagera.
Sono sempre loro, eppure di stranieri ce ne sono tanti di tutti i tipi
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Se cè insicurezza, i giornali ne parla, dovremmo condannare unanimamente, senza infilare berlusconi ovunque.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 21-02-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parola dello stato rumeno, e comincio a dargliene atto. Il bello è che ci tirano le orecchie, giustamente : avete leggi troppo permissive, sono incoraggiati.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Questo è stato fatto a pezzi e chiuso in valigia e quello che preoccupa è il rassismorassismo?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi qui nessuno dice che è preoccupato di razzismo, anzi è stato ammesso (finalmente!) che l'etnia rumena è ( non per motivi di etnia ma di fatto) piu pericolosa di altre etnie straniere. I perchè sono o culturali (come proponeva lowez) o a mio parere piu plausibilmente di comodo, essendo lo stato rumeno di mano pesante.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il "dittatore" quel quale parlava lowenz, per inciso, era un comunista. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Vogliamo parlare di violenza di una popolazione? Bene. Non ha senso come cosa, però se proprio vogliamo farla allora basta fare il rapporto tra numero omicidi commessi da romeni e popolazione romena. Di omicidi del genere in Italia ce ne sono stati a centinaia, eppure adesso il problema sembra esser diventato il romeno. La demagogia, stà tranquillo, è tutta dalla tua parte. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
E quindi? Ho mai sostenuto che i comunisti sono esseri angelici?
Ultima modifica di lowenz : 21-02-2009 alle 23:40. |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Oppure sono cresciuti senza valori civili condivisi (ma imposti, tipico delle dittature) e quindi unicamente solo col "mors tua vita mea" dal punto di vista reale.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai ben capito il senso del mio messaggio, ho detto che sono i rumeni in italia ad essere violenti ed efferrati, ed ho detto palesemente che non è perchè rumeni, ma perchè da noi viene una precisa fetta di rumeni. Non è una mia parte.
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
A me interessa che i responsabili di questo barbaro omicidio vengano condannati all' ergastolo.
Pura illusione, mi sa tanto che questi massimo e dico massimo 6 anni si faranno di prigione, sempre se ci vanno.
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Omicidio premeditato o per futili motivi, occultamento del cadavere e pure crudeltà: spero vivamente dai 30 ai 40 TUTTI (insomma, devono uscire a 70 anni). |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Le figlie non sono 2 ma 3.
http://ansa.it/opencms/export/site/v...901051948.html ROMA - Ha confessato, dopo ore di interrogatorio davanti al pm Antonella Nespola, Georgeta Nikita, la donna romena fermata oggi insieme al marito Andrei Gabriel Nikita l'omicidio di Giovanni Santini, 63 anni, trovato morto rinchiuso in una valigia all'interno dell'appartamento nella quale la coppia di romeni viveva. Poche centinaia di euro, una rata di condominio o un affitto non pagato per una cifra che non supererebbe i 3-400 euro. E' stato probabilmente ucciso per questo motivo Giovanni Santini, 63 anni, amministratore di condominio trovato morto in un appartamento a Roma, in via Urbano II, dove si era recato per riscuotere il dovuto. Appartamento, abitato da una coppia di romeni, sospettati dell'omicidio, dal quale e' uscito cadavere, chiuso dentro una valigia. Sul suo corpo i segni di numerosi colpi piu' volte sferzati con un oggetto contundente, forse un martello. La scoperta e' avvenuta grazie all'allarme dato dal portiere di un altro stabile che da venerdi' pomeriggio era in attesa di Santini al quale doveva restituire un mazzo di chiavi. La coppia di romeni viveva da alcuni mesi nello stabile teatro dell' omicidio e la donna, madre di tre figlie, lavorava come cameriera in un ristorante della zona. A ricostruire la macabra vicenda gli uomini della squadra mobile della capitale, guidati da Vittorio Rizzi che, come ha sottolineato il questore Giuseppe Caruso: ''in questo nuovo episodio di violenza che vede coinvolti cittadini romeni e' importante precisare che nell'attivita' d'indagine altri loro connazionali stanno danno apporto determinante''. Mentre i due inquilini romeni erano portati in questura, sono stati altri condomini a raccontare come si e' arrivati a scoprire l'efferato omicidio. ''Gli agenti sono arrivati intorno alle 14 e sono passati dal retro dell'appartamento al pian terreno, l'ex casa del portiere dove i due romeni fermati abitavano da alcuni mesi. Bussavano ma nessuno apriva la porta. Forzato l'ingresso gli agenti hanno trovato marito e moglie intenti a pulire il muro dagli schizzi di sangue. Il genero della vittima - prosegue l'uomo - mi ha detto che la valigia stava in un angolo dell' appartamento, il cadavere era stato chiuso in un sacco e messo nella valigia''. Nella zona sono in molti ad essere stupiti nell'apprendere quanto accaduto: ''Gina (come era chiamata nel quartiere) e' venuta qui stamattina a comprare il pane poco prima delle 12. Era, come sempre, di corsa ma sempre cordiale'' racconta il proprietario di un negozio di alimentari che si trova di fronte al civico 14 di via Urbano II. Ancora, incredulo, aggiunge: e' una grande lavoratrice, non penso sia stata in grado di fare una cosa del genere: ci sono rimasto molto male''. Il marito invece era poco conosciuto l' unica notizia che si apprende su di lui e' che fa il muratore. Conosco Gina da quando ha iniziato a lavorare al ristorante qui accanto, circa due anni fa. E' una donna dinamica, sui 30 anni, sempre curata e gentile. Ultimamente era felice perche' si era trasferita qui da Casal Lumbroso''. |
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Lo spero tanto, ma c'è un precedente nella città di Trieste (l' ho letto su Internet, ora cerco l' articolo se è ancora presente).
Un uomo è stato fatto a pezzi per futili motivi (questione di debiti mi sembra) ed il responsabile dell' omicidio ha scontato mi sembra 10 o 12 anni
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.