|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
insomma vecchiotto.. è del 29 gennaio magari è stata la beta da cui è nato il 2.89
|
|
|
|
|
|
#2002 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Sono andato anch'io in wireless advance e ho messo 20% visto che ho la casa su un piano. Sembra tutto uguale. Grazie quindi |
|
|
|
|
|
|
#2003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
salve,
qualcuno mi diceva che supporta il BRIDGE (o wds) ? Lo prenderei per collegare l'XBOX al piano terra con router modificato D-link dir300 via bridge Scusate ma non ce l'ho fatta a leggere 100 pagine di thead Mi sono già letto quello del Netgear Dgb2000 (e mi sembra che il d-link sia superiore: o no ?!) grazie |
|
|
|
|
|
#2004 | |
|
Member
Città: Parma
|
Quote:
Prenditi direttamente un Bridge... Ho fatto una ricerca rapida... ho trovato questo della TP-Link... TL-WA501G se vai sul loro sito e lo cerchi vedi le caratteristiche.. c'è sulla baia a una trentina d'euro... Se invece vuoi stare su d-link so che faceva qualcosa ma adesso in catalogo non lo trovo... ma costava una quarantina d'euro... C'è anche un digicom WAVEGATE 54 CX che costa una trentina d'euro e fa da bridge... vedi tu cosa ci devi fare ma secondo me conviene prendere una cosa del genere... |
|
|
|
|
|
|
#2005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Quote:
:unsure: e poi vabbè mi serve per tutte le altre cose compreso collegare un 2° pc,ecc |
|
|
|
|
|
|
#2006 | |
|
Member
Città: Parma
|
Quote:
In tutti i modi se come modem /router usi il 2740b va configurato normalmente come se ci collegassi delle periferiche "normali" in wifi, poi è l'altro che deve andare in chiamamolo client mode... che poi lo chiamino bridge piuttosto che infrstructure mode è indifferente... |
|
|
|
|
|
|
#2007 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
fa anche da bridge , anche se non l'ho provato.
per il resto mi trovo molto bene. |
|
|
|
|
|
#2008 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[quote=::NSM::;26318372]a Luiss81
questo non è un problema del router Che significa cerca nelle impostazioni del programma?Cosa devo fare?! |
|
|
|
|
|
#2009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
il router si limita a scaricare dati, non si preoccupa che tu veda bene
------------------------------------------------------------------------ qualcuno sa qualcosa riguardo al QoS?
Trance per la vita Pledger vs Hardwick d(^.^)b Fallen Tides MatZo RMX Last.fmIntel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi Ultima modifica di ::NSM:: : 19-02-2009 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#2010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grande Zyxel
Buon giorno a tutti gli utenti!!
Allora ;qualche giorno fà decido di cambiare il mio glorioso zyxel hw 660/61,mai avuto nessun problema dico mai,è praticamente acceso da 2 anni!!!! ieri mi reco al grande mondo e compro un netgear dng 2000 con chiavetta!!! Incredibile, uno schifo in tutti i sensi,scalda da paura,il wi fi non ne parliamo insomma una schifezza!!!stamani dò un occhiata a questo tread e sapete che vi dico ???? mi tengo stretto il mio glorioso zyxel!!!! Se devo spendere soldi per prodotti che sulla carta offrono tanto ma in realtà sono cioffeghe!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
|
|
|
|
|
#2011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
hai la firma fuori regolamento se non avevi problemi prima non avevi motivo di cambiarlo addio |
|
|
|
|
|
|
#2012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace che tu abbia reagito così,era solo un MIO punto di vista. Ho postato quì perchè l alternativa al dng 2000 era il modello 2740b! Quello che mi ha spinto a scrivere il post che ha scatenato la tua espressione negativa in merito,è stato il gran numero di giudizi negativi riguardanti il modello della d link 2740b!ecco tutto qui Signor sì la firma ora è in regola!!???!! |
|
|
|
|
|
|
#2013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così com'è, effettivamente, sembra solo OT. Comunque i post negativi non sono poi così tanti e questo router, se non si hanno problemi di DOA o guasti hardware va bene, in genere, con soddisfazione di chi lo usa. In genere rispetto a un G si ha maggiore copertura che significa anche a parità di potenza del segnale, maggiore capacità di trasmissione. In fin dei conti occorre tenere presente che questi router hanno sempre una potenza di 100 mw.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-02-2009 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#2014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Chi usa il 2.89 come so ha vista o xp?
|
|
|
|
|
|
#2015 |
|
Senior Member
Città: Rovato (Brescia)
|
io ho xp.
forse è effetto placebo, ma il router sembra essere più scattante con i dns. quantomeno di peggioramenti evidenti non ne ho notati QoS del cacchio...
|
|
|
|
#2016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2017 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se posso esprimere la mia opinione, i Dlink in questo momento sono superiori a tutti, Zyxel,Netgear, Linksys e roba varia (ma d'altronde non lo scopro io, andatevi a leggere le recensioni di small net builder, mi pare che il 660Hw non sia nemmeno citato... e che tutte le altre marche stiano sotto Dlink). Concludo dicendo che l'aspetto negativo di questi thread purtroppo è che certe persone che non capiscono un tubo di networking si permettono di esprimere opinioni, ma questa è la democrazia. Ultima modifica di fosseperme : 20-02-2009 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#2018 |
|
Senior Member
|
[quote=fosseperme;26385318]Posso capire il giudizio sul netgear.... ma il paragone tra zyxel e 2740B non esiste proprio. I Dlink serie N sono proprio un altro mondo, è come paragonare una ferrari (dlink N) ad una utilitaria (zyxel 660)... per non parlare poi del valore del 655 o dell'855. Prima di parlare e di dare giudizi informati sui prodotti, non andare in un negozio e comprare il primo modello che trovi sugli scaffali.
Se posso esprimere la mia opinione, i Dlink in questo momento sono superiori a tutti, Zyxel,Netgear, Linksys e roba varia (ma d'altronde non lo scopro io, andatevi a leggere le recensioni di small net builder, mi pare che il 660Hw non sia nemmeno citato... e che tutte le altre marche stiano sotto Dlink). Concludo dicendo che l'aspetto negativo di questi thread purtroppo è che certe persone che non capiscono un tubo di networking si permettono di esprimere opinioni, ma questa è la democrazia. Scusatemi del polverone che ho sollevato,non era mia intenzione,quindi chiedo scusa a tutti ma volevo ribadire il mio concetto;io non dico e nemmeno lo penso che il d link 2740b sia una bidonata o addirittura inferiore al mio zyxel,ho soltanto detto che alcuni utenti si lamentano di alcuni problemi,tipo la segnalazione degli apparati rincelofanati perchè difettosi! Personalmente mi ha dato fastidio il modo in cui un certo utente si rivolto a me! Comunque ribadisco le mie scuse! Buona giornata! |
|
|
|
|
|
#2019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Quote:
però rimane sempre la speranza che imparino qualcosa. In ogni caso...confermo la bontà del firmware 2.89 dopo giorni di uso intensivo |
|
|
|
|
|
|
#2020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ok Ok mi sembra che lupo abbia chiarito il suo pensiero e si sia scusato e mi sembra non sia corretto proseguire in questo modo.
![]() Chiudiamo la questione e torniamo in topic. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.