|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Altrimenti bisogna trovare il giudice che paga il pizzo per giudicare un mafioso e il giudice di pace che guida contromano per farti togliere la multa. Riguardo al documento firmato dalla Gandus, non si può non entrare nel merito e cioè non chiedersi "ma aveva ragione di lamentarsi?" e a questa domanda io rispondo "sì".
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E comunque è previsto dal nostro codice la ricusazione del giudice se riconosciuto come parte avversa per cui tutto è previsto.....
Naturalmente non si dovrebbe trattare di uno che la pensa diversamente, ma di qualcuno che avrebbe dimostrato una chiara avversione nei confronti dell'imputato, magari un ex marito cornuto e lasciato in braghe di tela dalla causa di separazione che dovesse giudicare la ex moglie.......
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Le selezioni se non lo sapessi non si fanno solo oralmente, e per sapere le idee non c'è bisogno di chiederlo... Ultima modifica di MARCA : 20-02-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
stai scherzando vero? perchè se sei serio allora si può chiudere qui il discorso.... sei un fazioso della peggior specie, quella con le fette di salame sugli occhi...Quote:
^2
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per fortuna il giudice non valuta l'imputato per quello che ha fatto in politica, ma per il reato per cui è imputato. Se il giudice "sgarra", a parte che gli avvocati gli tirano giù la pelle, c'è sempre l'appello e poi la cassazione. Quello italiano è un sistema ipergarantista con tutti, figuriamoci se si riesce a "incastrare" il presidente del consiglio solo sulla base di un giudice politicamente critico nei suoi confronti. Quote:
So che il paragone è un po' forzato, ma è come se Bersani si lamentasse del fatto che il taxista era scortese il giorno dopo che lui aveva proposto la liberalizzazione delle licenze da taxista: se vai a toccare il lavoro di una persona, è ovvio che questa si incavoli. Cosa diversa è se il taxista porta Bersani in campagna, lo scarica su una mulattiera, lo riempie di botte e gli ruba il cellulare. Allora c'è ragione di lamentarsi, ma finché uno fa il suo lavoro in modo corretto non è tenuto a mostrare particolare simpatia.
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Naturalmente non deve essere corrotto.... per cui io mi fido + della gandus per un giudizio obbiettivo piuttosto che di carnevale
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ecco. Torniamo sulla terra. Ci sono alcune persone che non si devono far giudicare da certi giudici perche' ovviamente la sentenza ne risulterebbe alterata. Sia nel bene sia nel male.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 gg per rifletterci.
|
|
|
|
#32 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Premessa: la ricusatoria è stata bocciata. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 20-02-2009 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse un millesimo vero Berlusconi avrebbe usato il (super)testimone ( ) in modo da far ricusare la Gandus.Poi se vogliamo dire che mio cuggino ha sentito mio zio che ha sentito mio nonno che ha sentito un avvocato che ha sentito un testimone che ha sentito la Gandus dire bua di Silvio...facciamolo pure.
Ultima modifica di sander4 : 20-02-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Troppo facile Per giudicare se la Gandus può o non può giudicare Berlusconi, si deve entrare nel merito. Perchè solo entrando nel merito si può effettivamente stabilire se quello della Gandus è un atto contro una "porcata" o meno. Ma in ogni caso non sarebbe un atto contro Berlusconi, ma contro il suo governo. E' un discorso che non sta in piedi, ed infatti le istanze di recusazione di Mr. B. sono state respinte. Povera vittima, lui, perseguitato da magistrati comunisti. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Premessa: la ricusatoria è stata bocciata. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi quello che dici, cioè che non c'è nessun controllo sull'operato del giudice (cioè qui) Quote:
Ultima modifica di luxorl : 20-02-2009 alle 12:35. |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perchè si continua a riportare quella balla di Silvio (fino a prova contraria mai arrivata e che mai arriverà), a maggior ragione. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e poi esiste sempre la ricusazione mi piacerebbe capire cosa intendi per "normale": a norma di legge o cosa ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

stai scherzando vero? perchè se sei serio allora si può chiudere qui il discorso.... sei un fazioso della peggior specie, quella con le fette di salame sugli occhi...
) in modo da far ricusare la Gandus.