|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Secoli e secoli di teologia mandati a puttane... il tizio non avrà mai sentito parlare del fatto che l'anima sarebbe di puro spirito, insomma che non avrebbe bisogno delle cose terrene come mangiare, bere, dormire, cacare, pisciare eccetera eccetera? Adesso mi dice che l'anima avrebbe il cazzo o la fregna?
Ah... se l'anima avesse forma corporea... nell'aldilà questo tizio dovrebbe andare in giro col cappello da asino...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Figata, la teologia. Lo studio del nulla basato sulla fuffa e sulle favole. Quando sento che esaltano il pastore tedesco come un "fine teologo", mi prudono le mani. E poi questo è il risultato. Sono gli stessi che hanno eliminato il limbo, questi qui, che fanno e sbaraccano a piacimento. E la gente ci crede.
Ah, se volete vedere dei veri matti, guardatevi Religolous |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
*
Comunque è inutile nascondersi dietro ad un dito, il vero scandalo per chi commenta è che la Chiesa parli "ancora" di inferno.... e che vi aspettate, che si cambi la religione per moda? Dal punto di vista umano comunque mi sembra oggettivamente valida l'affermazione centrale dell'articolo quotato: “When you look at vices from the point of view of the difficulties they create you find that men experiment in a different way from women.”
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, possono dire quel che gli pare sui loro regni di fantasia, il massimo danno che fanno lo fanno a loro stessi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso IMHO ha anche l'utilità di far "fare gruppo" a molti utenti sul forum
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
Qui dentro? In un forum "tecnologico"? Ommioddio!!!
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è l'esperienza di vita ad avermi portato qui, la stessa che mi convince che molti che si stupiscono non hanno avuto modo di approfondire molto cosa sia la fede, limitandosi ad analizzare la parte "mediatico-cosmetica" della questione
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Se per loro ammissione dio sarebbe incomprensibile per gli uomini, cosa cazzo studiano ? In pratica affermano di studiare qualcosa che non può essere studiato. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quidi l'anima ha un sesso ??
quindi in paradiso è pieno di eterosessuali MA ANCHE di gay e lesbiche, visto che iddio li ha voluti così ... e siccome l'essere con un sesso ben definito per forza di cose comporta che si cerca "l'unità", la completezza" date dal sso mancante, MA nè in paradiso nè in purgatorio si hanno rapporti sessuoali o amorosi tali da permettere questo completameto (sul purgatorio bisognerebbe che si decidessero se esite o no). insomma l'aldiilò è pure più imperfetto di qua. vogliamo parlare della resurrezione del corpo fisico nel cìgiorno del giudizio?? con quale?? con quello che avevamo?? ma se è marcito da eoni ?? e poi ... a ceh età ?' useremo quel corpo neonato ?? o da mezza età ?? o davecchi ?? e chi aveva handicap anceh gravi resterà handicapato in eterno e non trombante?? MA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI LA TEOLOGIA DI 'STI QUI !!!!!!!!!!!!! ma nemmeno un milione di scimmiie in un milione di eoni troverebbe ragionevole e verosimile una teologia così assurda.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-02-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè... lo so dal catechismo fatto 30 anni fa che l'anima non ha sesso... questi a forza di raccontare palle han perso il conto di quelle che raccontano e cadono in contraddizione... mi par evidente. sulla credibilità del tutto avevo dubbi a 6 anni... ancehse era una bella storia da raccontare a dei ragazzini ... dubbi che in 30 anni si son solo ingrossati a mongolfiera... se vogliamo dirlo in modo politically correct... la cosa incredibile è che ci siano miliardi di adulti che credono il tutto non versimile, ma vero....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-02-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Anche gli angeli hanno un sesso.... o forse no.
Vogliamo discuterne?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
bhè un angelo maschio, ma lungilineo, capelli lunghi, culetto sodo ...
dolce affettuoso, voce suadente che ti sa capire e confortare ...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Un teologo che sconosce persino i vangeli mi doveva ancora capitare.
Matteo 22,23-32 23 In quello stesso giorno vennero a lui dei sadducei, i quali affermano che non c`è risurrezione, e lo interrogarono: 24 "Maestro, Mosè ha detto: Se qualcuno muore senza figli, il fratello ne sposerà la vedova e così susciterà una discendenza al suo fratello. 25 Ora, c`erano tra noi sette fratelli; il primo appena sposato morì e, non avendo discendenza, lasciò la moglie a suo fratello. 26 Così anche il secondo, e il terzo, fino al settimo. 27 Alla fine, dopo tutti, morì anche la donna. 28 Alla risurrezione, di quale dei sette essa sarà moglie? Poiché tutti l`hanno avuta". 29 E Gesù rispose loro: "Voi vi ingannate, non conoscendo né le Scritture né la potenza di Dio. 30 Alla risurrezione infatti non si prende né moglie né marito, ma si è come angeli nel cielo. 31 Quanto poi alla risurrezione dei morti, non avete letto quello che vi è stato detto da Dio: 32 Io sono il Dio di Abramo e il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe? Ora, non è Dio dei morti, ma dei vivi". 3
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
I preti di norma almeno una volta una bella trombata se la sono fatta, magari con la suoretta di turno.. ![]() Comunque queste sparate NON fanno bene di ceeto alla chiesa Cattolica...a breve l'islam gli fa un mazzo abnorme ma poi l'anima ha sesso..non mi pare...? |
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Ma all'atto pratico, che vuol dire, che quando vai all'inferno te lo misurano e a seconda del risultato decidono la pena? Povero Rocco Siffredi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

<<