Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2009, 13:59   #221
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E quelle ancora più presuntuose che parlano senza analizzare le cose da punti di vista oggettivi ma di valore/principio.
Mi dispiace che esistano persone che credono ancora in qualche valore, come quello della maternità, della paternità, sì, legati anche all'amore sessuale fra uomo e donna.
Perdonatemi.
Devo essere un primitivo.
Old 19-02-2009, 14:01   #222
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
A no ? da due uomini ( e analogamente da due sole donne) ne fisicamente ne grazie alla medicina può nascere una vita. Questi non sono "paletti" della natura?

Scusate ma visti certi interventi non ho resistito
Bastian UMTS è offline  
Old 19-02-2009, 14:01   #223
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
sono tornati gli anni 70 e non me ne ero accorta?
Gemma è offline  
Old 19-02-2009, 14:02   #224
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
perchè l'essere umano si riproduca servono le seguenti due cose:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pene
http://it.wikipedia.org/wiki/Vagina

e perchè il risultato sia una persona capace di inserirsi nella società così come la conosciamo adesso serve che sia cresciuto con affetto dai rispettivi proprietari degli articoli sopraelencati.
la società così come la conosciamo adesso è in costante evoluzione e può cambiare ... ma il narcisismo di una minoranza non è un motivo sufficiente, non importa quanto rumorosa e permalosa sia
Ma guardate che Senza Fili non ha detto nulla riguardo al buonsenso o meno di mettere figli al mondo non avendo poi rapporti con la donna che li partorisce, ha solo detto che la natura lo permette perchè la natura non ragiona con cose come l' "amore" inteso come quell'insieme di sentimenti che albergano nella psiche dell'uomo.

Le uniche persone che non possono avere figli sono le persone sterili, mica gli omosessuali, è pura logica.

Lasciate perdere narcisimo o egoismo, lui parlava di semplice possibilità FISICA.
lowenz è offline  
Old 19-02-2009, 14:03   #225
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Mi dispiace che esistano persone che credono ancora in qualche valore, come quello della maternità, della paternità, sì, legati anche all'amore sessuale fra uomo e donna.
Perdonatemi.
Devo essere un primitivo.
Ma che c'entra?

Tu i processi naturali (NON quelli umani) li analizzi con l'ottica dei sentimenti?
lowenz è offline  
Old 19-02-2009, 14:03   #226
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Abbiamo constato che due uomini e due donne non possono procreare, cavolo

E tutto questo in che modo impedirebbe a due uomini o due donne di amarsi come una famiglia tradizionale o di crescere un figlio bene come fanno esattamente le coppie eterosessuali

Io sono cresciuto con mia madre e mia nonna, e sinceramente il fatto che non provassero attrazione sessuale reciproca e che non ci fosse un altro pene in famiglia oltre al mio, non mi ha mia portato a chissà quale tragedia esistenziale o danno psicologico.
Saranno state loro due a essere genitori sovrannaturali, o forse a mia nonna in realtà è un nonno ma non me l'ha mia detto!

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 19-02-2009, 14:03   #227
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Ma guardate che Senza Fili non ha detto nulla riguardo al buonsenso o meno di mettere figli al mondo non avendo poi rapporti con la donna che li partorisce, ha solo detto che la natura lo permette perchè la natura non ragiona con cose come l' "amore" inteso come quell'insieme di sentimenti che albergano nella psiche dell'uomo.

Le uniche persone che non possono avere figli sono le persone sterili, mica gli omosessuali, è pura logica.

Lasciate perdere narcisimo o egoismo, lui parlava di semplice possibilità FISICA.
siamo d'accordo, pero poi è nato un discorso circa il fatto che un suo amico, gay, ha messo al mondo una bambina.
Ognuno di noi ha detto la sua.
Mettila come una questione di etica, ma vorrei sapere la tua.
Old 19-02-2009, 14:04   #228
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Ma guardate che Senza Fili non ha detto nulla riguardo al buonsenso o meno di mettere figli al mondo non avendo poi rapporti con la donna che li partorisce,
uhm...
a me sembrava di aver letto qualcosa che suonava tipo "sogno un mondo in cui chiunque può scopare con chiunque e procreare con chiunque a ruota libera senza vincoli etici o morali che siano".

Magari ho letto male io, eh.
Gemma è offline  
Old 19-02-2009, 14:06   #229
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
uhm...
a me sembrava di aver letto qualcosa che suonava tipo "sogno un mondo in cui chiunque può scopare con chiunque e procreare con chiunque a ruota libera senza vincoli etici o morali che siano".

Magari ho letto male io, eh.
Il sogno riguarda il mancato giudizio altrui, non l'azione "da fare apposta per farla agli eterosessuali gnè gnè, speriamo che la facciano tutti così crepano di rabbia" !
lowenz è offline  
Old 19-02-2009, 14:06   #230
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

E tutto questo in che modo impedirebbe a due uomini o due donne di amarsi come una famiglia tradizionale o di crescere un figlio bene come fanno esattamente le coppie eterosessuali

Io sono cresciuto con mia madre e mia nonna, e sinceramente il fatto che non provassero attrazione sessuale reciproca e che non ci fosse un altro pene in famiglia oltre al mio, non mi ha mia portato a chissà quale tragedia esistenziale o danno psicologico.
Saranno state loro due a essere genitori sovrannaturali, o forse a mia nonna in realtà è un nonno ma non me l'ha mia detto!

Assolutamente in disaccordo, per un miliardo di motivi talmente ovvi e banali che non sto qui a postarli.
Old 19-02-2009, 14:07   #231
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:

Sarò io che sono limitata, ma mi sfugge il gusto del procreare al di fuori di una coppia. Un figlio non dovrebbe essere frutto e coronamento di un rapporto?

Ah, piccola parentesi: nonostante siano presenti in natura fenomeni di omosessualità non mi risulta che in altre specie oltre a quella umana esistano coppie omosessuali consolidate. Se sbaglio nessun problema ad ammetterlo, beninteso.
Gemma è offline  
Old 19-02-2009, 14:07   #232
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Bella cosa, complimenti..fare figli senza amore è veramente una cosa disgustosa.
Immagino la madre, ingravidata da un uomo che non la ama.
Tutto molto naturale.

A no aspetta.. ama la madre di sua figlia , ma fa sesso con altri uomini, giusto?
A che punto siamo arrivati

Nessuno ha il diritto di mettere al mondo una creatura negandogli la possibilità di avere un padre ed una madre che si amano, anche sessualmente, come è naturale che sia.

Disgustoso è il pretendere di estendere la propria morale all'intero universo, e mettere bocca sulle scelte private di altre persone, come quella di fare figli e con chi farli.

Quote:
Bello, la donna in questione è al corrente? perchè uno potrebbe pensare anche di peggio e si va giù di reati in italia...
Certo che è al corrente, è la sua migliore amica, e anche la sua datrice di lavoro, visto che l'attività presso cui lui lavora è di lei.
Ed anche lei, single, è state felice di avere un figlio con un uomo al quale vuole bene, il che dimostra che volete vedere per forza il male dove non ce n'è.

Quote:
A no ? da due uomini ( e analogamente da due sole donne) ne fisicamente ne grazie alla medicina può nascere una vita. Questi non sono "paletti" della natura?
La natura ha mai stabilito che si debba essere fidanzati o sposati per fare figli?

Quote:
La stessa natura che faceva buttare i nascituri ai romani dalla rupe Tarpea o che fa sì che una madre uccida un cucciolo perchè troppo debole per invece nutrire i più forti.

LA VOGLIAMO SMETTERE DI UMANIZZARE E DARE SENTIMENTI DI "GIUSTIZIA" ALLA NATURA?

Non ha senso parlarne come di una forma di giustizia: infatti l'evoluzione falcidia da sempre speci in un modo o nell'altro.....quindi la natura sarebbe innaturale perchè va contro l'istinto di conservazione?
Quoto

Quote:
Perchè avete una concezione SBAGLIATA di natura.

La natura non RAGIONA come gli uomini, non segue "logiche" umane.

Ineccepibile

Quote:
Niente, non vuoi rispondermi, mi aspettavo che esprimessi la tua opinione circa le questione di cui sopra come gli altri utenti, potresti dirmi qualcos'altro invece che : la natura non ragione?

cosa ne pensi riguardo al fatto di cui sopra? E' tutto normale? " fare figli come e quando mi va con chi mi va perchè mi va"?

Scusa ma per fare figli si dovrebbe presentare domanda in carta bollata a chicchessia, al comune o alla natura, certificando di essere innamorati o sposati alla persona con la quale si fa un figlio?

p.s.
vi svelo un segreto, ma non strappatevi i capelli: tantissime donne single, eterosessuali, ricorrono all'inseminazione artificiale perchè desiderano di avere un figlio, anche se non hanno trovato l'anima gemella.
Il tutto alla faccia di bigotti e prepotenti che vorrebbero imporre al mondo intero le loro preferenze su come, quando, e con chi dover fare figli
Senza Fili è offline  
Old 19-02-2009, 14:08   #233
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Il sogno riguarda il mancato giudizio altrui, non l'azione "da fare apposta per farla agli eterosessuali gnè gnè, speriamo che la facciano tutti così crepano di rabbia" !
sinceramente non avevo nemmeno pensato a quello che hai scritto, forse mi si crede peggio di quanto io non sia.

E' solo che l'idea di una immensa comune globale promiscua mi inquieta. Sarò all'antica, che ti devo dire
Gemma è offline  
Old 19-02-2009, 14:09   #234
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

non ho parole, figli fra amici... abbiamo toccato il fondo, buona giornata.

Ultima modifica di Fedozzo : 19-02-2009 alle 14:11.
Fedozzo è offline  
Old 19-02-2009, 14:09   #235
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Assolutamente in disaccordo, per un miliardo di motivi talmente ovvi e banali che non sto qui a postarli.
...Disse la volpe, guardando l'uva

Che dite, chiamo subito i TG per parlare della mia miracolosa crescita allevato fra due donne, o chiedo prima per sicurezza a mia madre se ha mai avuto anche un minimo di desiderio di trombarsi mia nonna?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 19-02-2009, 14:11   #236
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
ah, non lo sapevi?
FARE (manco più avere) un figlio è un diritto sacrosanto. Tipo prendersi un cane.

Bocca mia statti zitta.
Gemma è offline  
Old 19-02-2009, 14:12   #237
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E' solo che l'idea di una immensa comune globale promiscua mi inquieta. Sarò all'antica, che ti devo dire
E' una misura di come l'uomo abbia perso i piedi sulle nuvole: a forza di di vivere di ideali, muore dalla paura quando vede dei contro-ideali; invece dovrebbe aver paura di BEN altre cose molto più concrete e distruttive (e per nulla umane).
lowenz è offline  
Old 19-02-2009, 14:13   #238
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Mitico

Quote:

Postali postali, ovviamente portaci motivi oggettivi, i "secondo me è meglio così", aka pareri soggettivi, non valgono

Quote:
Sarò io che sono limitata, ma mi sfugge il gusto del procreare al di fuori di una coppia. Un figlio non dovrebbe essere frutto e coronamento di un rapporto?
Parere tuo, personale, e rispettabilissimo, ma ogni persona può avere un parere diverso in merito, quindi un IMHO sarebbe doveroso.

Quote:
Ah, piccola parentesi: nonostante siano presenti in natura fenomeni di omosessualità non mi risulta che in altre specie oltre a quella umana esistano coppie omosessuali consolidate. Se sbaglio nessun problema ad ammetterlo, beninteso.

Non mi risulta che gli animali portino un anello al dito, nè che si fidanzino, nè che si sposino, quindi il paragone non sussiste.
Senza Fili è offline  
Old 19-02-2009, 14:14   #239
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Scusa eh, ma te le ricordi la prassi di 2000 anni fa quando un maschio era sterile e ci pensava uno dei suoi fratelli ad andare con la moglie per portare avanti la famiglia?
Mica c'era amore eh.

Avevano toccato il fondo già allora quindi?

Boh, mi pare di essere l'unica persona qui dentro che non si è persa in un insano idealismo sberluccicoso
lowenz è offline  
Old 19-02-2009, 14:14   #240
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
...Disse la volpe, guardando l'uva

Che dite, chiamo subito i TG per parlare della mia miracolosa crescita allevato fra due donne, o chiedo prima per sicurezza a mia madre se ha mai avuto anche un minimo di desiderio di trombarsi mia nonna?
Beh, banalizzazione per banalizzazione, mi pare che tu non sia cresciuto con 2 donne che scopavano fra loro, ma con tua madre e tua nonna, se vuoi chiamare i TG fallo pure, ma considera che non credo che tu sarai l'unico, così come esistono bambini cresciuti con un padre o una madre soli o senza nessuno dei 2.......

Ti chiedo solo se nella tua infanzia non ti è mai mancata la figura paterna.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian