|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Perdonatemi. Devo essere un primitivo.
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
sono tornati gli anni 70 e non me ne ero accorta?
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Le uniche persone che non possono avere figli sono le persone sterili, mica gli omosessuali, è pura logica. Lasciate perdere narcisimo o egoismo, lui parlava di semplice possibilità FISICA. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu i processi naturali (NON quelli umani) li analizzi con l'ottica dei sentimenti? |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Abbiamo constato che due uomini e due donne non possono procreare, cavolo
![]() E tutto questo in che modo impedirebbe a due uomini o due donne di amarsi come una famiglia tradizionale o di crescere un figlio bene come fanno esattamente le coppie eterosessuali Io sono cresciuto con mia madre e mia nonna, e sinceramente il fatto che non provassero attrazione sessuale reciproca e che non ci fosse un altro pene in famiglia oltre al mio, non mi ha mia portato a chissà quale tragedia esistenziale o danno psicologico. Saranno state loro due a essere genitori sovrannaturali, o forse a mia nonna in realtà è un nonno ma non me l'ha mia detto!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ognuno di noi ha detto la sua. Mettila come una questione di etica, ma vorrei sapere la tua.
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
|
Quote:
a me sembrava di aver letto qualcosa che suonava tipo "sogno un mondo in cui chiunque può scopare con chiunque e procreare con chiunque a ruota libera senza vincoli etici o morali che siano". Magari ho letto male io, eh. |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
|
Il sogno riguarda il mancato giudizio altrui, non l'azione "da fare apposta per farla agli eterosessuali gnè gnè, speriamo che la facciano tutti così crepano di rabbia" !
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, piccola parentesi: nonostante siano presenti in natura fenomeni di omosessualità non mi risulta che in altre specie oltre a quella umana esistano coppie omosessuali consolidate. Se sbaglio nessun problema ad ammetterlo, beninteso. |
|
|
|
|
|
#232 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Disgustoso è il pretendere di estendere la propria morale all'intero universo, e mettere bocca sulle scelte private di altre persone, come quella di fare figli e con chi farli. Quote:
Ed anche lei, single, è state felice di avere un figlio con un uomo al quale vuole bene, il che dimostra che volete vedere per forza il male dove non ce n'è. Quote:
Quote:
Quote:
Ineccepibile Quote:
Scusa ma per fare figli si dovrebbe presentare domanda in carta bollata a chicchessia, al comune o alla natura, certificando di essere innamorati o sposati alla persona con la quale si fa un figlio? ![]() p.s. vi svelo un segreto, ma non strappatevi i capelli: tantissime donne single, eterosessuali, ricorrono all'inseminazione artificiale perchè desiderano di avere un figlio, anche se non hanno trovato l'anima gemella. Il tutto alla faccia di bigotti e prepotenti che vorrebbero imporre al mondo intero le loro preferenze su come, quando, e con chi dover fare figli
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' solo che l'idea di una immensa comune globale promiscua mi inquieta. Sarò all'antica, che ti devo dire
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
non ho parole, figli fra amici... abbiamo toccato il fondo, buona giornata.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 19-02-2009 alle 14:11. |
|
|
|
|
#235 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Che dite, chiamo subito i TG per parlare della mia miracolosa crescita allevato fra due donne, o chiedo prima per sicurezza a mia madre se ha mai avuto anche un minimo di desiderio di trombarsi mia nonna?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
E' una misura di come l'uomo abbia perso i piedi sulle nuvole: a forza di di vivere di ideali, muore dalla paura quando vede dei contro-ideali; invece dovrebbe aver paura di BEN altre cose molto più concrete e distruttive (e per nulla umane).
|
|
|
|
|
#238 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Postali postali, ovviamente portaci motivi oggettivi, i "secondo me è meglio così", aka pareri soggettivi, non valgono Quote:
Quote:
Non mi risulta che gli animali portino un anello al dito, nè che si fidanzino, nè che si sposino, quindi il paragone non sussiste.
|
|
|
#239 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mica c'era amore eh. Avevano toccato il fondo già allora quindi? Boh, mi pare di essere l'unica persona qui dentro che non si è persa in un insano idealismo sberluccicoso
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ti chiedo solo se nella tua infanzia non ti è mai mancata la figura paterna.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.