|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Poi metti che giocava a GTA4...bisognerebbe sequestrarli certi videogheims..
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh certi prof scatenano l'odio dentro, cedere al lato oscuro è facile
Però così è troppo Ah ma colpa dei videogiochi sicuro, ora salterà fuori che a casa aveva gta4 e passava tanto tempo davanti al pc, stava su youtube e usciva poco con gli amici
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
che certi prof scatenino il peggio dagli studenti non c'è dubbio..io ancora ricordo una infame professoressa di latino del liceo che mi segnò come errore la traduzione di "imperator" con "generale"..errore inesistente.
Cmq secondo me o è Marylin Manson o gt4.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Credo sia la cosa piu severa che legalmente lo stato possa fare nei suoi confronti, tutto qui. E direi che accoltellare un professore
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ricordo anche che questa prof riusciva ad interrogare anche una ventina di studenti in un'ora: mettendo tutti 2. Ricordo anche che questa prof (mentre mi interrogava) si mise a ridere quando utilizzai la parola "soppresso", chiedendomi se per caso fosse il nome di un insaccato e assicurandomi lei stessa che il verbo "sopprimere" non esiste, in quanto era la prima volta che lo sentiva... Tranquilli, non le ho fatto niente Io sono una persona con tantissima pazienza e ritengo che a certe cose convenga di piu' girarci attorno che non abbatterle per passarci sopra. Non mi stupirebbe pero' se, davanti a persone come questa, certi studenti volessero ricorrere ad estremi rimedi... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
A sto punto, preferisco i 13 che ingravidano a quelli che accoltellano
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritengo che sia piu' sensato dare una seconda possibilita' ad una persona molto giovane che non ad un adulto, visto che la capacita' di cambiare che hanno le 2 tipologie di persone e' molto diversa. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sono curioso di sapere che dicono i genitori
sicuramente sarà un giovane di buona famiglia traviato da iutubb e fessboc |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"colpa dei professori incapaci di fare il loro mestiere"
per quelli che difendono i genitori............. venerdì ero in un fast food ed ho assistito al tipico esempio di come si crescono i figli: "riunnione" dei genitori di una classe. La mamma (che sembrava una mezza tossica) difendeva a spada tratta il suo innocente pargolo che a quanto pare aveva dato fuoco ad un bannco. Sosteneva che, poichè nelle altre sezioni nessuno aveva dato fuoco a nulla o peggio a nessuno, la colpa fosse dei professori di quella sezione che erano degli incompetenti. Che figlio credete che venga su da una madre come quella? io toglierei immediatamente l'affidamento ai genitori e li condannerei a risarcire il poveretto, che per quanto str.... fosse come professore (ed è da vedere), ha di certo subito un'aggressione ingiustificata. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Purtroppo di genitori che fanno gli avvocati difensori dei propri figlioletti iperviziati ve ne è una infinità. Così si finisce per distruggere la scuola e la sua missione educativa.
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Scusate ma queste non sono "medie" normali, si studia violino alle 18.30.....non può essere una scuola media nel senso comune del termine.
Non è che si tratta di quelle scuole che raccolgono i classici svitartisti in erba con l'ego grande come l'Everest? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quanto ho capito il professore era sicuramente un po eccentrico,ma questo cosa c'entra?
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno che ha detto "però il prof" o "certi prof" c'è stato, anche se poi ha detto che la reazione era esaggerata. Diciamo che ai miei tempi (10 anni fa eh, mica tanto) era impensabile anche solo mandare a quel paese il prof ad alta voce davanti a tutti. Anche perchè oltre a note e sospensioni, poi c'era il carico da 12 a casa. Oggi invece un "a stro..." o in "a professò mavaffa...." sembra normale a detta di alcuni prof. che conosco. E le note e sospensioni non servono a nulla proprio perchè poi sti ragazzini sono giustificati e difesi |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Purtroppo si và ben oltre. Si rischia di distruggere la società, perchè i bambini di oggi sono gli adulti di domani.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dipendesse da me lo sbatterei dentro con l'accusa di tentato omicidio e lo giudicherei con gli stessi parametri degli adulti. Basta buonismo da quattro soldi!
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che i professori siano scesi dalla piattaforma degli intoccabili e' solo un bene.Fare gli insegnanti e' un compito importante quasi quanto quello del genitore, percio' genitore che vizia/protegge fino all'assurdo e professore incompetente sono 2 colpe gravi allo stesso modo. Al giorno d'oggi e' pieno di idioti che riescono ad accedere al mestiere dell'insegnamento, avere un insegnante idiota e bachettone e' come misurare le cose con i sottomultipli della spanna.Perche' si possa essere esigenti con gli alunni, bisogna che di base ci sia un insegnante quasi impeccabile.Se l'insegnante e' competente si puo' avere anche una rigidita'/severita' estrema, se l'insegnante e' una merda invece... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.