|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Poi poraccio l'autista...ha investito un idiota...però era sempre una persona e i sensi di colpa li avrà e gli rimarranno a vita se muore o se rimane paralizzato...
Uno deve anche vedere la situazione...se della gente infuriata prende a pugni un pulman dimostrando inciviltà allo stato puro (sopratutto con i continui fattacci che avvengono negli stadi) magari l'autista si è anche cagato un po' sotto...il suo lavoro è guidare il pulman in condizioni ottimali non fare l'agente antisomossa...non è che un autista fà un addestramento in un campo militare per guidare il pulman che porta allo stadio...dai...è solo che molti tifosi sono degli incivili del cazzo...con uno spessore morale\intellettuale opari a quello di un'ostia... |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Bella storia.......
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
è facile che incrimino l'autista...ennesima conferma che questo è un paese di merda... I coglioni in questo paese diventano tutti martiri, da quello che muore mentre assalta con un estintore una camionetta della polizia, al ladro che viene ucciso dal tabaccaio, al tifoso che muore mentre fa guerriglia... Schifo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Io, a freddo, penso che non perderei un minuto di sonno se mi succedesse una cosa del genere (ovviamente se fossi del tutto scagionato da colpe e responsabilita'). Poi bisogna cosa accadrebbe a cose fatte. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vederla come "uno assalta una camionetta dei carabinieri e viene ucciso nella concitazione". Dammi retta. Io c'ero'. Quella e' stata la punta di quell'enorme iceberg. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
mica e' volonta' dell' autista farsi assaltare.. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dimmi: te se fossi stato al posto del conducente cosa avresti fatto? Ti saresti fermato e lasciato che ti demolissero il pullman? |
|||
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ovviamente mi dispiace umanamente per l'uomo in fin di vita.
Ma dire che se l'é cercata é riduttivo. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto di non banalizzare una vicenda complessa con un singolo episodio peraltro strumentalizzato. Ma evidentemente e' molto piu' facile vederla cosi', no? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ci mancava solo il paragone con carlo giuliani...
cmq... si vede che gli ultras genovesi nn sono abituati alle rimonte rocambolesche...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
l'imbecille è finito sotto le ruote POSTERIORI del bus l'autista non l'ha puntato per investirlo. e poi in una situazione del genere, circondato da una folla di IMBECILLI, che ti assaltano l'autobus tu cosa avresti fatto ?
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che tristezza comunque.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Se ognuno pagasse con la pelle ogni stronzata fatta il forum sarebbe deserto............ah no...scordavo che qui tutti rispettano i limiti, non dicono le parolacce e si lavano le ascelle tutti i giorni.
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma le mie solitamente non vanno nè contro la legge nè contro la preservazione della mia vita.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
per una partita poi, dai....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.