Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2009, 12:28   #21
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Esatto.
Poi poraccio l'autista...ha investito un idiota...però era sempre una persona e i sensi di colpa li avrà e gli rimarranno a vita se muore o se rimane paralizzato...

Uno deve anche vedere la situazione...se della gente infuriata prende a pugni un pulman dimostrando inciviltà allo stato puro (sopratutto con i continui fattacci che avvengono negli stadi) magari l'autista si è anche cagato un po' sotto...il suo lavoro è guidare il pulman in condizioni ottimali non fare l'agente antisomossa...non è che un autista fà un addestramento in un campo militare per guidare il pulman che porta allo stadio...dai...è solo che molti tifosi sono degli incivili del cazzo...con uno spessore morale\intellettuale opari a quello di un'ostia...
D4rkAng3l è offline  
Old 16-02-2009, 12:34   #22
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Poi poraccio l'autista...ha investito un idiota...però era sempre una persona e i sensi di colpa li avrà e gli rimarranno a vita se muore o se rimane paralizzato...

Uno deve anche vedere la situazione...se della gente infuriata prende a pugni un pulman dimostrando inciviltà allo stato puro (sopratutto con i continui fattacci che avvengono negli stadi) magari l'autista si è anche cagato un po' sotto...il suo lavoro è guidare il pulman in condizioni ottimali non fare l'agente antisomossa...non è che un autista fà un addestramento in un campo militare per guidare il pulman che porta allo stadio...dai...è solo che molti tifosi sono degli incivili del cazzo...con uno spessore morale\intellettuale opari a quello di un'ostia...
Tra l'altro credo che l'autista sia anche responsabile della salute di chi trasporta per cui se si fermasse e i "tifosi" portando l'assalto al pullman ferissero dei trasportati, credo ne potrebbe essere ritenuto corresponsabile.

Bella storia.......
Old 16-02-2009, 12:48   #23
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
era prevedibile che qualcuno finisse schiacciato, quindi la responsabilita' dell' autista c'e' tutta.
da quanto letto sembrerebbe quasi giusto mettere sotto i tifosi che manifestano...
ma per favore

è facile che incrimino l'autista...ennesima conferma che questo è un paese di merda...

I coglioni in questo paese diventano tutti martiri, da quello che muore mentre assalta con un estintore una camionetta della polizia, al ladro che viene ucciso dal tabaccaio, al tifoso che muore mentre fa guerriglia...

Schifo
SuperMario=ITA= è offline  
Old 16-02-2009, 12:57   #24
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Concordo con te e spiace per i possibili sensi di colpa.
Io, a freddo, penso che non perderei un minuto di sonno se mi succedesse una cosa del genere (ovviamente se fossi del tutto scagionato da colpe e responsabilita').
Poi bisogna cosa accadrebbe a cose fatte.
23_Alby23 è offline  
Old 16-02-2009, 12:58   #25
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
I coglioni in questo paese diventano tutti martiri, da quello che muore mentre assalta con un estintore una camionetta della polizia
Attenzione a fare di tutta l'erba un fascio... Li' la situazione era molto piu' complicata di cosi'.
Non vederla come "uno assalta una camionetta dei carabinieri e viene ucciso nella concitazione". Dammi retta. Io c'ero'. Quella e' stata la punta di quell'enorme iceberg.
23_Alby23 è offline  
Old 16-02-2009, 13:02   #26
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Tanto per ricordare che chi non è adatto a vivere in questo mondo tende ad estinguersi e ad avere meno possibilità di procreare e quindi senza peggiorareil pool genetico medio della razza umana:

statisticametnte i piu' prolifici non sono certo le popolazioni piu' evolute ! LOL
StateCity è offline  
Old 16-02-2009, 13:03   #27
StateCity
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Tra l'altro credo che l'autista sia anche responsabile della salute di chi trasporta per cui se si fermasse e i "tifosi" portando l'assalto al pullman ferissero dei trasportati, credo ne potrebbe essere ritenuto corresponsabile.

Bella storia.......
ma quando mai ?
mica e' volonta' dell' autista farsi assaltare..
StateCity è offline  
Old 16-02-2009, 13:05   #28
StateCity
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Azione: ti avvicini ad un pullman in movimento per prenderlo a pugni

==> Conseguenza: finisci sotto le ruote posteriori e rischi di morire come un idiota per una cazzata

^^
Frappoco qualcuno invochera' la leggittima difesa per violenza alle lamiere del pulmann
StateCity è offline  
Old 16-02-2009, 13:23   #29
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Attenzione a fare di tutta l'erba un fascio... Li' la situazione era molto piu' complicata di cosi'.
Non vederla come "uno assalta una camionetta dei carabinieri e viene ucciso nella concitazione". Dammi retta. Io c'ero'. Quella e' stata la punta di quell'enorme iceberg.
io ho visto un ragazzo cercare di lanciare un estintore addosso a una camionetta della polizia bloccata, e un poliziotto sparargli prima che potesse lanciarlo. Io non ci vedo un martire

Quote:
ma quando mai ?
mica e' volonta' dell' autista farsi assaltare..
Quote:
Frappoco qualcuno invochera' la leggittima difesa per violenza alle lamiere del pulmann

Dimmi: te se fossi stato al posto del conducente cosa avresti fatto? Ti saresti fermato e lasciato che ti demolissero il pullman?
SuperMario=ITA= è offline  
Old 16-02-2009, 13:26   #30
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Ovviamente mi dispiace umanamente per l'uomo in fin di vita.

Ma dire che se l'é cercata é riduttivo.
Fritz! è offline  
Old 16-02-2009, 13:40   #31
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
io ho visto un ragazzo cercare di lanciare un estintore addosso a una camionetta della polizia bloccata, e un poliziotto sparargli prima che potesse lanciarlo. Io non ci vedo un martire
Ho forse detto che era un martire?
Ti ho detto di non banalizzare una vicenda complessa con un singolo episodio peraltro strumentalizzato.
Ma evidentemente e' molto piu' facile vederla cosi', no?
23_Alby23 è offline  
Old 16-02-2009, 15:06   #32
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
ci mancava solo il paragone con carlo giuliani...

cmq... si vede che gli ultras genovesi nn sono abituati alle rimonte rocambolesche...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 16-02-2009, 15:13   #33
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ma la situazione l'hai più o meno inquadrata (ma giusto a grandi linee) o parli per sentito dire ?

l'imbecille è finito sotto le ruote POSTERIORI del bus l'autista non l'ha puntato per investirlo.

e poi in una situazione del genere, circondato da una folla di IMBECILLI, che ti assaltano l'autobus tu cosa avresti fatto ?
Old 16-02-2009, 15:33   #34
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Che tristezza comunque.
sider è offline  
Old 16-02-2009, 15:39   #35
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Se ognuno pagasse con la pelle ogni stronzata fatta il forum sarebbe deserto............ah no...scordavo che qui tutti rispettano i limiti, non dicono le parolacce e si lavano le ascelle tutti i giorni.
Old 16-02-2009, 15:44   #36
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ma la situazione l'hai più o meno inquadrata (ma giusto a grandi linee) o parli per sentito dire ?

l'imbecille è finito sotto le ruote POSTERIORI del bus l'autista non l'ha puntato per investirlo.

e poi in una situazione del genere, circondato da una folla di IMBECILLI, che ti assaltano l'autobus tu cosa avresti fatto ?
Non doveva fare niente, avrebbe dovuto fermare il pullman, spegnere il motore (non si sa mai che i gas di scarico possano disturbare qualcuno), mettere il freno di stazionamento e aprire le porte così la gentile rappresentanza della tifoseria del Genoa avrebbe potuto avere un cordiale incontro con quella delle Fiorentina e credo che dopo un po' di conversazione amichevole avrebbero potuto andare tutti assieme a bere una birra nel bar più vicino.
Old 16-02-2009, 15:51   #37
85francy85

Quote:
C'è anche da dire un'altra cosa però...quelle che tu hai detto sono colpe completamente oggettive....ma c'è anche da dire che manifestare per una squadra di calcio...dio santo che tristezza
Si può manifestare per la politica, per i diritti sociali, per i diritti umani, per il lavoro, contro o pro la chiesa, per la guerra, per l'immigrazione...per quello che ti pare e per qualunque sia la tua idea (manifestare è un diritto) ma cristo santo manifestare per una partita di pallone...ma che cazzo fai nella vita?!?!?! che ideali c'hai?!?! campi solo per quello...TRISTEZZA
*

Old 16-02-2009, 15:52   #38
StateCity
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Se ognuno pagasse con la pelle ogni stronzata fatta il forum sarebbe deserto............ah no...scordavo che qui tutti rispettano i limiti, non dicono le parolacce e si lavano le ascelle tutti i giorni.
L'unico post meritevole di tutto il 3d..
StateCity è offline  
Old 16-02-2009, 15:56   #39
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Quote:
L'unico post meritevole di tutto il 3d..
Non so che stronzate facciate quotidianamente voi.
Ma le mie solitamente non vanno nè contro la legge nè contro la preservazione della mia vita.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 16-02-2009, 16:02   #40
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Non so che stronzate facciate quotidianamente voi.
Ma le mie solitamente non vanno nè contro la legge nè contro la preservazione della mia vita.
quoto. Quella non solo è stata una stronzata di quelle grosse, ma credo che non fosse nemmeno tanto "legale"

per una partita poi, dai....

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian