|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Messaggi: 561
|
Problema RAID MIRROR
Salve a tutti ragazzi, ho un raid hardware aec 6880, ha sempre funzionato abbastanza bene fino a questa mattina....aperto il pc dopo la fase di post mi diceva che vi era un problema di parametri e di avviare l'utility (il BIOS del RAID) per sistemare i dischi oppure fare continuare con il boot (windows non è sul raid ma su un altro hard disk)...ne windows ne l'utility installata su windows riuscivano a vedere sto benedetto raid....solo il bios del raid riusciva a vederlo ma tra le opzioni vi era soltanto quella di settare il tipo di raid oppure di rifarlo....ma ovviamente perdo i dati....cosa può essere successo?
ps: all'interno del bios del raid i dischi erano allineati correttamente (gli indirizzi CHS erano uguali) i dischi il raid riusciva a rivelarli e i dischi sono praticamente identici
__________________
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.



















