|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Nella "depenalizzazione" dei nomignoli come puoi leggere nell'apposito post era stata chiaramente esclusa la gara a chi ne inventava di più. Ma sopratutto dai del mafioso a chi, al di la di quello che è il tuo pensiero, non ha condanne per mafie. Ne consegue che il tuo è un insulto, ergo ti fai tre giorni di sospensione.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Le teorie lombrosiane sono state ampiamente sconfessate tantopiù che avevano un che di razzistico. Detto ciò mafiosità è un insulto, bello pesante, e nessuno dei due ha condanne per mafia, per conseguenza sono tre giorni.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Questi, è palese, sono insulti a personaggio pubblico. Tre giorni te li ho dati pochi minuti fa, ne aggiungo altri tre per questo.
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
Ha attività molto diversificate, praticamente in tutt'Europa, quindi non è molto preoccupato che questa crisi lo spazzi via, e fondamentalmente a questo punto penso sia ossessionato dalla realizzazione dell'idea che lui stesso ha di se', in modo che anche gli altri gliela riconoscano...Un megalomane con idee di persecuzione, insomma... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Berlusconi "campa" solo grazie all'Italia.
Le sue TV all'estero sono state allegramente chiuse a causa del suo modo di fare o sono fallite naturalmente. All'estero non ha nessunissimo controllo sulla stampa, non ha compagnie di distribuzione e di sicuro non ha accordi che lo tutelano dalla concorrenza. Per di più è incapace (e questo s'è visto) di prosperare in un regime di vera concorrenza. Quali sarebbero le sue attività all'estero ?
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da un lato è vero che se l'Italia dovesse fare "il botto" lui non si sveglierebbe "povero", ma è altrettanto vero che ne risentirebbe tantissimo. Mi pare che Berlusconi "sia stato valutato" 9.3 miliardi di euro, non è difficile pensare che di essi almeno 6-7 siano dovuti ai pacchetti azionari di giornali, televisioni, gruppi pubblicitari, banche, cinema multisala, compagnie di distribuzione e società di calcio sul suolo italico.
Ultima modifica di ConteZero : 15-02-2009 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Oh, nelle mie considerazioni ho dimenticato un importantissimo punto.
Berlusconi è anche e soprattutto le sue concessioni governative, e quelle valgono solo sul patrio suolo.
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
3d unico- Mastella sarà candidato con il PDL
La discussione precedente è stata chiusa, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1928259pensavo ce ne fosse un'altra ma non trovandone un'altra (il link non è più attivo) riapro questa. magari gli utenti dell'altra discussione possono postare qui.
![]() Come avevo già scritto nel vecchio 3d, Mastella ha fatto sapere che sarà candidato nelle liste del PDL alle prossime europee. il punto è che proprio Mastella, fece cadere l'ultimo governo Prodi con le sue dimissioni che spianarono la strada all'attuale presidente del consiglio Berlusconi. Inoltre ha già fatto sapere che scriverà un libro per spiegare ai suoi elettori che cosa lo costrinse a dare le dimissioni. Voi che ne pensate? ? Ultima modifica di first register : 15-02-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
penso che tratterei allo stesso modo mastella e di pietro .
---- Dopo che è stato pugnalato alle spalle dai suoi compari di merende non c'è da stupirsi che abbia cambiato sponda, inoltre berlusconi è una sirena che canta molt obene
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ricordo i thread anti mastella di alcuni noti utenti, ora che è tornato tra le braccia del padre per coerenza che diranno? inghiottiranno felici come al solito?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

Since Nov-2003