|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
magari lo fosse ...
D Ultima modifica di cocis : 13-02-2009 alle 23:57. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Notare che entrambi hanno padiglioni auricolari molto grandi, il che è indice di orgoglio, ambizione, egoismo... mafiosità... non scherzo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non scherziamo.... mantenere in vita un governo che ha bisogno del voto di mastella per stare in piedi è accanimento terapeutico. Non c'erano i numeri al senato per governare, punto.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quoto, manco ci doveva stare in quel governo, conseguenza non doveva esserci nessun governo
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Scommettiamo di no?!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Dimenticavo una premessa...Come persona e come politico Mastella non mi piace...ora la domanda:
Mastella di cosa sarebbe accusato oltre di essere un politico italiano? Ultima modifica di EarendilSI : 14-02-2009 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ma tu guarda... adesso è diventata una persona rispettabilissima.. così.. casualmente..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
la SCALA DEI VALORI DEL PDL parte da MANGANO ERA UN EROE.....
c è posto per tutti.... |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Questi sono pensieri sparsi che mi vengono in mente pensando a Mastella, insomma abbastanza per farmelo considerare una merda d'uomo indegno di amministarci a qualsiasi livello. EDIT: Inoltre da Wikipedia Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sarebbe tipo ... ehm ... come una "donnina da asporto" ??
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Di essere una persona attaccata solo ai soldie al potere, con un'etica paragonabile a quella di uno stercorario, di non voler far nulla per l'italia ma prodigarsi sempre e solo per chi l'ha fatto eleggere, che sia mafioso, corrotto, o comprabile poco importa.... Devo andare avanti? E naturalmente non è che mastella sia l'unico... nel pdl come lui impresentabili ce ne sono a bizzeffe...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Già, davvero una persona molto rispettabile Mastella, testimone, insieme a Cuffaro, al matrimonio del mafioso Francesco Campanella:
A farmi entrare alla Rai fu De Mita. Tre giorni di sciopero contro la mia assunzione. Ai colleghi replicai soltanto: e voi invece siete entrati per concorso! (Sergio Rizzo, Gian Antonio Stella, La casta, p. 112) Riferendosi alla sua elezione come deputato alle politiche del 1976: Il miracolo lo realizzai così. Aspettavo che tutti i dipendenti andassero a mensa. Poi chiedevo ai centralinisti di telefonare nei comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò. (ibidem) Ai detenuti del carcere romano di Regina Coeli: Sono più il Ministro vostro che non dei magistrati. http://archivio.lastampa.it/LaStampa...?objid=7026243 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non era rispettabile prima, in coalizione con l'Ulivo e non lo è ora.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Europee, Mastella candidato Pdl patto anche per le amministrative
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Europee, Mastella candidato con il Pdl
'Premier paga debito? Farabutto chi lo dice' sono farabutto e coglione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.