|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma Santacroce non lo fa giocare più?
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E poi francamente Marino fino ad ora non mi ricordo che abbia "fatto" grandi squadre, o almeno squadre per il vertice. E poi il passaggio di palla che si fanno: De Laurentis dice che Marino ha carta bianca per il mercato e Marino dice che non ci sono soldi..non si fanno capire.. Infine sono daccordo con te sul fatto che per il passato mercato di riparazione non c'era nessuno di "veramente valido" da acquistare, escludendo Pazzini, ma la fiorentina (all'epoca ahimè ) diretta concorrente certamente non ci andava a rinforzare.Anch'io spero in una qualificazione Uefa così almeno in vacanza non dovrò subirmi di nuovo gli interisti e i milanisti per tutto agosto.. Ultima modifica di rasbeetle : 11-02-2009 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho visto in giro che danno questa formazione per la prossima giornata:
Navarro Cannavaro Rinaudo Contini Maggio Blasi Gargano Datolo Vitale Denis Lavezzi Questa è quella della Gazza. Ma come diavolo sono messi in campo ? Datolo che gioca centrale di centrocampo ? Non doveva giocare da esterno al posto di Vitale ? Oppure arretra Vitale per un 4-4-2 ? |
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
CIONCI sei tifoso del Napoli?
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
|
No, ma ho Vitale al Fantacalcio
![]() In ogni caso il Napoli mi sta simpatica come squadra. Vi invidio assolutamente due giocatori: Lavezzi (sta raggiungendo livelli incredibili ed è in continua crescita) e Hamsik Poi ero curioso su questo Datolo: Reja ha ha detto chiaramente che l'avrebbe provato da esterno...mi aspettavo quindi Vitale fuori
|
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
No Hamsik (stiramento) non gioca e Datolo gioca da Vice Hamsik e Vitale sulla sinistra.
Jesus è con noi (Datolo :lol
|
|
|
#1309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque secondo me alla fine quello non sarà un 3-5-2, ma un 4-3-1-2 |
|
|
|
|
|
|
#1310 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Il Napoli per fare il salto di qualità doveva ingaggiare Gilardino al posto di Dennis (10 milioni la differenza dei cartellini e 2 di ingaggi annui) e Montolivo al posto di Pazienza, oltre ad Amelia (10milioni era il suo prezzo, 4 ne abbiamo spesi per Navarro...).
Ho piena fiducia di Marino comunque, Lavezzi, Hamsik, Santacroce* e Gargano sono chi più chi meno* giocatori pronti per i vertici mondiali sconosciuti prima di arrivare a Napoli, e poi mica si può chiedere a Marino di trovare 11 fenomeni!!! |
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Per quanto riguarda Amelia io mi tengo stretto Navarro......Amelia imho è sempre stato molto sopravvalutato come portiere....piuttosto si sarebbe potuto investire su Pazzini (che è anche giovane e quindi rientra nel progetto-Napoli |
|
|
|
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Cmq ho fiducia in denis..imho non possiamo dare colpa solo a lui...sta giocando na partita si e un no (non per fare paragoni ma anche del piero ai tempi di capello giocando a tempi alterni non combinava na cippa) e poi bisogna essere obbiettivi..non gli arriva na palla in aerea!!!
|
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1314 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ma come si fa a sbagliare così?
Prima c'ha provato Cannavaro a farli segnare, e poi c'è riuscito Aronica. Non c'è niente da fare, finchè compiamo queste ingenuità siamo al massimo da uefa... E lo dico da tempo: Cannavaro FUORI!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
roba da scuola calcio. e intanto il bologna fa gioco e noi subiamo
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
|
datolo e' un buon giocatore, ma che qualcuno gli dica di fare le cose semplici, 4 tiri da fermo in braccio ad antonioli
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
sembra la difesa di una squadra di 3 categoria!!!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
|
rimane lo scandalo della difesa sul gol di di vaio, ma c'e' un fallo di mano grosso come una casa.
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
|
ci stanno facendo neri
![]() sto cazzo di datolo mi sta facendo bestemmiare come un turco.... metti sta palla in mezzo invece di regalarla al portiere Ultima modifica di torgianf : 14-02-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
soffrire col bologna.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

) diretta concorrente certamente non ci andava a rinforzare.
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008