|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io manco le leggo più. Quello che so è che se fossi io al governo, allo stato attuale non detasserei le tredicesime, il che mi porta in questo particolare aspetto, ad essere d'accordo con TRemonti per le ragioni che ho già detto. Tutto il resto è aria fritta, come si suol dire.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
A me non pare sensato detassare le tredicesime.
C'é chi ha lo stipendio in 13 mensualità. chi in 14 chi in 12. Ma non necessariamente chi ce l'ha in 12 guadagna di piu... Anzi, un contratto interinale non ha quasi mai 13 mensualità |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
rettifica il tuo post: come fanno a detassare le tredicesime se hanno butatto e buttano un sacco di soldi nel cesso? facile IMPORRE sacrifici a chi non può sottrarsi. devono ringraziare che i dipendenti sono tassati a monte, o avremmo una % di evasione del 98% in italia, te lo garantisco
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Prima di detassare le tredicesime ci sono altre cose da fare, come ad es. gli ammortizzatori sociali per i lavoratori temporanei. Ripeto: allo stato attuale non ha alcun senso detassare le tredicesime, nessuno...quel denaro finirebbe in risparmio, con l'unico risultato di mettere in difficoltà il bilancio statale.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
come ti poni di fronte a questo? il governo potrà avere ragione su un piano strettamente tecnico, ma politicamente ha le carte per dire ai diendenti quello che sta dicendo?
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
che così c'è in rischio che qualcuno scopra che la tredicesima sia stata tassata DA SEMPRE! ad ogni modo è vero. a prescindere dalla liceità o meno... coeteris paribus l'impatto non è uguale a seconda del tipo di contratto. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Dave, rischi. Sei veramente stancante, trovati dei tuoi pari per discutere, se non vuoi neppure leggere.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Nonostante anch'io non condivida l'opinione dell'elettorato PDL, trovo veramente triste vedere dei veri e propi insulti di massa gettati lì e passati con ridacchiate. Non ci fate una bella figura davvero.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
i soldi erano gia' in bilancio, ma li abbiamo focalizzati diversamente
Ah sì ? E dove li hanno messi ? In quali tasche di quale amico li hanno depositati ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.