|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Gasparri davvero non perde occasione per tacere!
E' satira se la deve beccare e anche tacere.Presto lo cacceranno di nuovo con la solita scusa dell'"uso criminoso"... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Quote:
Se io dicessi sul forum: " la mia banca non mi ha potuto cambiare un assegno di 5000 euro perchè non aveva liquidità" stai tranquillo che spaventati la maggioranza degli utenti del forum all'indomani andrebbero in banca a ritirare i loro depositi perchè spaventati; effetto? la banca fallisce e crea un effetto domino facendo andare in crisi tutto il sistema bancario, risultato? niente credito alle aziende niente investimenti niente produzione meno vendite meno occupazione minori salari minori consumi più licenziamenti etc etc etc... ed ecco che la crisi si acutizzerebbe ulteriormente. Un ministro, un presidente del consiglio questi ragionamenti li fà e per questo che ragiona in quel modo... a primo impatto sembra un ragionamento sbagliato ma se approfondite il problema capirete che cosi non è affatto.... e aggiungerei purtroppo Naturalmente tutti questi discorsi sono ancora più complicati perche ci troviamo in un' economia troppo globalizzata e quindi l'italia può fare tantissimi sforzi ma invani se gli altri paesi non fanno nulla.
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
"In questa vicenda peseranno le firme messe e quelle non messe...". Lo ha detto il presidente dei senatori del Pdl Maurizio Gasparri, dopo la notizia della morte di Eluana Englaro. Gasparri ha aggiunto riferendosi a una nota del presidente della Repubblica: "Non è tempo di silenzio. Ognuno ha agito secondo la sua coscienza ma ora non si può dire: non si parli". Per il capogruppo Pdl non ci sono dubbi: "In quella clinica c'è stata un'eutanasia. Cosa è successo nel pomeriggio?". E alla domanda se ritenesse che il protocollo per Eluana sia stato in qualche modo "accelerato" ha risposto: "Non ho dubbi. È quello che tutti gli italiani pensano". .... Meno male che sono altri gli sciacalli.... Quote:
Quote:
Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

E' satira se la deve beccare e anche tacere.