|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Se con questo mio 3d ti ho turbato sono il primo a chiedere scusa. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Gianfranco Fini:
"Gasparri e' un irresponsabile che dovrebbe imparare a tacere...." Anche se era a proposito dell'attaco a Napolitano, non guasta mai!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Avete notato che il PDL ha da sempre un esponente destinato a "pazziare" con dichiarazioni a ruota libera contro tutti e tutto?
C'è stata l'epoca di Schifani, quella di Bondi, poi Cicchitto (sicuramente ne dimentico qualcuno) e ora è il turno di Gasparri. Dite che ricevono una speciale gratifica per questi periodi votati all'"autosputtanamento"?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
è la stampa bellezza , la stampa cit. film quarto potere
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dimenticavo, da quella dopo si passa alla cassa integrazione straordinaria, ovvero teste e lische di uno stipendio che normalmente si aggira sui 1080€. E' sempre bello sapere che in giro c'è gente con l'ottimismo, non ricordo bene il detto....l'ottimismo è? Rammentamelo te, sai io non ho letto libri di economia, ma in compenso pago le conseguenze dell'economia sostenuta dai soliti noti...... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
non mischiamo il sacro e il profano , Marty Feldman è un mito
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Claro, li accomuna solo il fatto che sono entrambi attori. ^_-
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ah bhe, se lo dice Gasparri...
![]() Io in realtà, nel profondo del mio cuore, un pochino lo adoro quel uomo. Mi fa pensare "Ma a forza di filosofeggiare, mi ritroverò un giorno a sparare stronzate a destra e a manca" Poi leggo le sue dichiarazioni e mi rendo conto che non è ancora arrivato quel momento ( e male che vada, le sparerò solo a manca)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 13-02-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.