Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2009, 22:32   #221
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
A livello informativo, si.
Defizione di democrazia:
forma di governo nel quale la sovranità spetta al popolo che la esercita mediante i suoi rappresentanti liberamente eletti

Non centra una fava con internet, neanche a livello informativo, spiacente.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:32   #222
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ma che discorso è? Se il leader è un coglione lo voti? Ti rappresenta? Se lo voti ne avrai fiducia ed una qualche stima, ergo... Nella fattispecie del PdL poi Berlusconi è padre e padrone, quindi più che votare la coalizione guidata da lui, voti proprio lui.
Questa è la differenza fra l'ewlettore del csx e quello del cdx.

Il cdx ha un maggior spirito di corpo. Difende l'indifendibile, giustifica l'ingiustificabile, avvalora qualsiasi forza pur di arrivare all'obiettivo della vittoria.

Non interessa con chi, ma solo arrivarci.

A sx invece c'è proprio il contrario, il tafazzismo: al limite non si va a votare per indignazione pur sapendo di contribuire alla sconfitta.

Penso che sia una questione di etica e di livello di moralità.

Dire che uno voterebbe pure per l'Orso Yoghi è la negazione della logica e della ragione.
Qui è la forza dell'elettorato del cdx: voterebbero anche Reijna pur di vincere.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:35   #223
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

Dire che uno voterebbe pure per l'Orso Yoghi è la negazione della logica e della ragione.
Qui è la forza dell'elettorato del cdx: voterebbero anche Reijna pur di vincere.

fg
Stai dando dei mafiosi o degli idioti o degli immorali agli elettori del pdl?

Per inciso, io penso che tu pensi veramente...male.
Old 13-02-2009, 22:43   #224
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Defizione di democrazia:
forma di governo nel quale la sovranità spetta al popolo che la esercita mediante i suoi rappresentanti liberamente eletti

Non centra una fava con internet, neanche a livello informativo, spiacente.
Studia un po' di più e capirai anche cosa viene scritto nei forum: http://www.slideshare.net/leonardobe...tive-marketing
Old 13-02-2009, 22:46   #225
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Questa è la differenza fra l'ewlettore del csx e quello del cdx.

Il cdx ha un maggior spirito di corpo. Difende l'indifendibile, giustifica l'ingiustificabile, avvalora qualsiasi forza pur di arrivare all'obiettivo della vittoria.

Non interessa con chi, ma solo arrivarci.

A sx invece c'è proprio il contrario, il tafazzismo: al limite non si va a votare per indignazione pur sapendo di contribuire alla sconfitta.

fg
Assolutamente concorde con questa riflessione.
Old 13-02-2009, 22:48   #226
MARCA
Bannato

Quote:
Studia un po' di più e capirai anche cosa viene scritto nei forum: http://www.slideshare.net/leonardobe...tive-marketing
C'e sempre da apprendere,
tu per ora apprendi l'italiano, il marketing informativo e cosa ben diversa dalla democrazia.Tzè.
Old 13-02-2009, 22:59   #227
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
C'e sempre da apprendere,
tu per ora apprendi l'italiano, il marketing informativo e cosa ben diversa dalla democrazia.Tzè.
Non ho bisogno di lezioni di italiano se ancora non l'avessi capito, stai solo collezionando figure barbine.
Leggi con calma la prima parte del customer empowerment, applicalo nel caso di Berlusconi alla politica, e ottieni il risultato che sul web questo politico è considerato marciume.
Se ti sfugge qualche dettaglio su cosa sia e su come sia composta la democrazia informativa (in particolar modo sul web) io sono a disposizione.
Old 13-02-2009, 23:03   #228
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Oh, comunque dovete ammettere che c'è anche chi si impegna per mantenere vivo lo stereotipo "di destra = senza cultura"

http://www.youtube.com/watch?v=zrKKT-Y531I

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 23:04   #229
MARCA
Bannato

Quote:
Non ho bisogno di lezioni di italiano se ancora non l'avessi capito, stai solo collezionando figure barbine.
Fino a prova contraria non sono stato contradetto...ma si sa, io parlo con i termini italiani, quindi nel tuo linguaggio figure barbine hanno un significato dieverso dal mio

Se non hai bisogno di lezioni, allora perchè ignori i termini su cui stiamo discutendo?

Quote:
Leggi con calma la prima parte del customer empowerment, applicalo nel caso di Berlusconi alla politica, e ottieni il risultato che sul web questo politico è considerato marciume.
Bravissimo, hai svolto bene il compitino, ora con calma rileggi di cosa stavamo discutendo, cosa hai quotato e forse(ndr)anche tu potrai capire che non era inerente.

Quote:
Se ti sfugge qualche dettaglio su cosa sia e su come sia composta la democrazia informativa (in particolar modo sul web) io sono a disposizione.
Quando parlemo di democrazia informativa ti prenderò in consiederazione, fino ad allora stai pure comodo che stiamo discutendo di ben altro se non l'avessi capito...
Old 13-02-2009, 23:07   #230
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
ok ti chiedo scusa se ti ho accostato all'elettorato sbagliato , ma riconscerai che la motivazione asserita è un po fuoriluogo nel descrivere le valutazioni politiche e di voto
Figurati nessuna offesa,chi vota AN non è certo inferiore a chi vota altro,per la domanda non ti posso rispondere perchè ho perso il filo in quanto sto facendo altra roba e posto fra una carica e l'altra.
In caso ti ha risposto Paulus poco dopo che parlava di persona e rende meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ah, ho scoperto solo ora che abbiamo un partito liberale in Italia.
Un motivo in più per sputare in faccia a quelli di GayLib
C'è un partito liberale in Italia (Che essendo liberale, suppongo sia a favore dei diritti degli omosessuali) e quelli fanno la corte al PDL (Che di liberale non ha niente)

Ed io ho trovato un partito nel caso per qualche strano motivo (Trauma cranico, intervento divino, ecc ecc) un giorno non sarò più di sinistra
Ma da quello che ricordo riguardo alle ultime elezioni il pli e il pdl avevano tentato di parlarsi ma una volta vista la supponenza del pdl che voleva inglobarlo e di fatto snaturarlo non si è trovato un seguito.
Be' un partito liberale che non è per diritti sociali sarebbe un po' strano no? daltronde credo che uno degli attriti in questione con il pdl fosse anche per le coppie di fatto.
Comunque più che il trauma cranico sarebbe una casa di proprietà e un il timore dei parassiti sociali a farti smettere di essere di sinistra secondo me,ne conosco diversi cosi.

Ultima modifica di _Magellano_ : 13-02-2009 alle 23:09.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 23:15   #231
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

@MARCA: sto parlando di democrazia informativa proprio perché ti ho contraddetto sul fatto che la tua definizione del termine democrazia era non solo ristretta ma si limitava ad una mero copia e incolla da un dizionario.
Ti ho anche spiegato in maniera sommaria perché l'informazione ubiqua genera un notevole malcontento sul web verso la figura di Berlusconi.

Se vuoi o stai discutendo di altro a me non interessa. I termini della discussione per quanto mi riguarda sono questi, e su quanto da me esposto ti sei avventurato in una serie di inesattezze incredibili (per non dire altro). Quando vorrai prendermi in considerazione per una seria analisi di quanto esposto, io sono sempre a disposizione.
Old 14-02-2009, 00:20   #232
thorne
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non si può votare AN,è stata fagocitata dal pdl e non un uomo di centro destra non vota per la destra che sta alla porta affianco della destra estrema.
Quindi uno di centro moderato che vota per non avere il marchio? non ha scelta si deve tappare il naso.
La scelta c'e'.

Chi è coerente fa scheda nulla o si astiene, vale per entrambe le fazioni.

Chi sono i moderati di centro?

Sono quelli che vantano tra le proprie fila pregiudicati e condannati mafiosi (UDC, FI), oltre ad un numero IMBARAZZANTE di criminali conclamati e condannati (gli stessi che hanno il coraggio di parlare di legalità e di pontificare), la stessa classe politica che ha rapporti da decenni con mafiosi e PLURI-condannati?

Quelli che sostengono una ideologia religiosa totalitarista medievalesca ed illiberale?

Quelli che hanno infangato e continuano ad infangare l' Italia, che la hanno affossata con le loro ruberie e i loro sprechi.?

Gli eredi diretti di Andreotti e Craxi?

I campioni del mondo del Clientelismo dell' aria fritta e della cieca ideologia, piu' ideologicizzati di comunisti e fascisti messi insieme???

Quelli che si nascondono dietro le parole "centro" "moderati" con finto perbenismo, quelli con un atteggiamento perennemente ondivago che fa marchette a destra e a manca, quelli che pur essendo spesso delle nullità coprono posti che non gli competono avendosi ingraziato i soliti poteri forti itagliani (mafia, massoneria, Vaticano), si ritrovano ai vertici del potere ed hanno creato una casta corrotta?

Bisogna proprio andare fieri di votare e dare potere a questa IMMENSA DEIEZIONE.

Come mai non vuoi il tuo marchio, cosa ti fa pensare che non lo meriti??

Suvvia, non essere troppo modesto.

Ultima modifica di thorne : 14-02-2009 alle 00:34.
thorne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 00:43   #233
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da thorne Guarda i messaggi
La scelta c'e'.

Chi è coerente fa scheda nulla o si astiene, vale per entrambe le fazioni.

Chi sono i moderati di centro?

Sono quelli che vantano tra le proprie fila pregiudicati e condannati mafiosi (UDC, FI), oltre ad un numero IMBARAZZANTE di criminali conclamati e condannati (gli stessi che hanno il coraggio di parlare di legalità e di pontificare), la stessa classe politica che ha rapporti da decenni con mafiosi e PLURI-condannati?

Quelli che sostengono una ideologia religiosa totalitarista medievalesca ed illiberale?

Quelli che hanno infangato e continuano ad infangare l' Italia, che la hanno affossata con le loro ruberie e i loro sprechi.?

Gli eredi diretti di Andreotti e Craxi?

I campioni del mondo del Clientelismo dell' aria fritta e della cieca ideologia, piu' ideologicizzati di comunisti e fascisti messi insieme???

Quelli che si nascondono dietro le parole "centro" "moderati" con finto perbenismo, quelli con un atteggiamento perennemente ondivago che fa marchette a destra e a manca, quelli che pur essendo spesso delle nullità coprono posti che non gli competono avendosi ingraziato i soliti poteri forti itagliani (mafia, massoneria, Vaticano), si ritrovano ai vertici del potere ed hanno creato una casta corrotta?

Bisogna proprio andare fieri di votare e dare potere a questa IMMENSA DEIEZIONE.

Come mai non vuoi il tuo marchio, cosa ti fa pensare che non lo meriti??

Suvvia, non essere troppo modesto.

Riguardo a me non vedo che marchio devo avere quando ho detto per la centesima volta che sono liberale(scritto anche in firma a caratteri cubitali) e non riconducibile al pdl anche perchè l'ultima volta il pdl non era proprio favorevolissimo alle coppie di fatto tanto per dirne una.
Il fatto che considero inaccettabile dare giù a chi vota un determinato partito non significa che ne faccio parte,chiamasi rispetto per chi non la pensa allo stesso modo(i moralmente inferiori insomma).
Old 14-02-2009, 00:45   #234
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Da un giro fra i maggiori forum risulta, come molti asseriscono, che mediamente fra gli internauti,
non necessariamente di sinistra, siano in maggioranza antiberlusconiani.

Diciamo che l'antiberlusconismo è comunque più diffuso e inossidabile fra i frequentatori del web,
rispetto alla media nazionale.

Perchè?

E' vero?

Se è vero, è perchè l'internauta ha più possibilità di informazione obiettiva attraverso forum,
agenzie non nell'area di influenza bananas?

Vorrei conoscere la vs opinione.

fg
Direi che fondamentalmente chi naviga ha una cultura (o perlomeno una curiosità) mediamente piu' elevata e Internet ha accesso ad una informazione non controllata, ma soprattutto internet ha una MEMORIA.

Gran parte del successo di berlusconi viene dal populismo mediatico televisivo e dal fatto che gli Italiani ascoltano la TV solo con la memoria a breve termine.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 00:47   #235
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Direi che fondamentalmente chi naviga ha una cultura (o perlomeno una curiosità) mediamente piu' elevata e Internet ha accesso ad una informazione non controllata, ma soprattutto internet ha una MEMORIA.

Gran parte del successo di berlusconi viene dal populismo mediatico televisivo e dal fatto che gli Italiani ascoltano la TV solo con la memoria a breve termine.

quoto
Old 14-02-2009, 01:11   #236
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

quindi dai per scontato che tv giornali radio sono tutti sotto controllo di silviuccio, l'unica fonte di verità siano i forum e internet.

secondo me sei abbastanza fuoristrada, internet è un bel brodaglione dove ognuno, trova quello che più gli piace verità o balle che siano.
Se incappi in qualcosa che non ti aggrada, ti sposti di qualche click e opplà.. puoi leggere lesatto contrario. L'importante è leggere quello che piace ed essere contenti.

Fatto sta che bufale colossali, snobbate dall'informazione ufficiale "controllata", come di te, e smentite in tutte le salse, su internet campano anni.
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 02:52   #237
thorne
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi

Riguardo a me non vedo che marchio devo avere quando ho detto per la centesima volta che sono liberale(scritto anche in firma a caratteri cubitali) e non riconducibile al pdl anche perchè l'ultima volta il pdl non era proprio favorevolissimo alle coppie di fatto tanto per dirne una.
Il fatto che considero inaccettabile dare giù a chi vota un determinato partito non significa che ne faccio parte,chiamasi rispetto per chi non la pensa allo stesso modo(i moralmente inferiori insomma).
Quel post non aveva carattere esclusivamente personale ma espressamente generale , per chiunque vota quel letamaio pretendendo poi di poter parlare di "legalità".

Ma si è già a buon punto, in questa discussione si sta anche scoprendo che non esistono piu' i berlusconiani, un giorno si arriverà al negazionismo, non sono mai esistiti!!!.

Non esistono nemmeno elettori PDL!!!!!!
thorne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 03:10   #238
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
che sussista l'importanza dell'informazione critica (o no) su internet però si deve scontrare col fatto che poi cosa si fa?
su eventuali censure via web poi sentivo qualcuno che presumeva di usare proxy o identità fittizie, oppure di fare danni a siti o a livello web, ma proprio ciò che vogliono i "governanti"

infatti tutto questo non serve se poi non si promuove un intervento nel vivere civile, nello stato delle cose,

internet può diventare come un simulacro dove andare a sfogarsi e a trovare qualche accordo a livello web, una protesi di azioni del passato, una cosa inutile direi...

bello protestare a distanza, il che garantisce una certa impunità ma non serve granchè...

internet può diventare uno specchio per le allodole riguardo alle proteste... proprio quello che vogliono i governanti, che forse stanno cercando di fermare prima che ci sia il rischio che dilaghi... mettendo ulteriore freno a un fatto virtuale... qualora sia inteso come unico luogo per potere esercitare il dissenso...
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino

Ultima modifica di raxas : 14-02-2009 alle 03:24.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 07:34   #239
85francy85

Quote:
Da un giro fra i maggiori forum risulta, come molti asseriscono, che mediamente fra gli internauti,
non necessariamente di sinistra, siano in maggioranza antiberlusconiani.

Diciamo che l'antiberlusconismo è comunque più diffuso e inossidabile fra i frequentatori del web,
rispetto alla media nazionale.

Perchè?

E' vero?

Se è vero, è perchè l'internauta ha più possibilità di informazione obiettiva attraverso forum,
agenzie non nell'area di influenza bananas?

Vorrei conoscere la vs opinione.

fg
Perchè mediamente chi usa internet è giovane e ha piu tempo per informarsi , verificare alcune "inconguenze" e non credere a pappagallo a quello che dicono in TV o sui giornali.
Naturalmente nemmeno le notizie su internet vanno prese come verità assoluta altrimenti si ricade nello stesso problema.

Non sò voi ma alle ultime elezioni ho avuto l'impressione di votare tra una randellata sulle balle o una sul coppino .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 07:37   #240
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Oh, comunque dovete ammettere che c'è anche chi si impegna per mantenere vivo lo stereotipo "di destra = senza cultura"

http://www.youtube.com/watch?v=zrKKT-Y531I

comunque la lega non è un partito "di destra"

Ho sentito bene ieri alle iene che Emanuele Filiberto di Savoia Vuole candidarsi in Politica?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian