|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Defizione di democrazia:
forma di governo nel quale la sovranità spetta al popolo che la esercita mediante i suoi rappresentanti liberamente eletti Non centra una fava con internet, neanche a livello informativo, spiacente. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il cdx ha un maggior spirito di corpo. Difende l'indifendibile, giustifica l'ingiustificabile, avvalora qualsiasi forza pur di arrivare all'obiettivo della vittoria. Non interessa con chi, ma solo arrivarci. A sx invece c'è proprio il contrario, il tafazzismo: al limite non si va a votare per indignazione pur sapendo di contribuire alla sconfitta. Penso che sia una questione di etica e di livello di moralità. Dire che uno voterebbe pure per l'Orso Yoghi è la negazione della logica e della ragione. Qui è la forza dell'elettorato del cdx: voterebbero anche Reijna pur di vincere. fg |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per inciso, io penso che tu pensi veramente...male. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu per ora apprendi l'italiano, il marketing informativo e cosa ben diversa dalla democrazia.Tzè. |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi con calma la prima parte del customer empowerment, applicalo nel caso di Berlusconi alla politica, e ottieni il risultato che sul web questo politico è considerato marciume. Se ti sfugge qualche dettaglio su cosa sia e su come sia composta la democrazia informativa (in particolar modo sul web) io sono a disposizione.
|
|
|
|
#228 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Oh, comunque dovete ammettere che c'è anche chi si impegna per mantenere vivo lo stereotipo "di destra = senza cultura"
http://www.youtube.com/watch?v=zrKKT-Y531I
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#229 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Se non hai bisogno di lezioni, allora perchè ignori i termini su cui stiamo discutendo? ![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#230 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() In caso ti ha risposto Paulus poco dopo che parlava di persona e rende meglio. Quote:
Be' un partito liberale che non è per diritti sociali sarebbe un po' strano no? daltronde credo che uno degli attriti in questione con il pdl fosse anche per le coppie di fatto. ![]() Comunque più che il trauma cranico sarebbe una casa di proprietà e un il timore dei parassiti sociali a farti smettere di essere di sinistra secondo me,ne conosco diversi cosi.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 13-02-2009 alle 23:09. |
||
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
@MARCA: sto parlando di democrazia informativa proprio perché ti ho contraddetto sul fatto che la tua definizione del termine democrazia era non solo ristretta ma si limitava ad una mero copia e incolla da un dizionario.
Ti ho anche spiegato in maniera sommaria perché l'informazione ubiqua genera un notevole malcontento sul web verso la figura di Berlusconi. Se vuoi o stai discutendo di altro a me non interessa. I termini della discussione per quanto mi riguarda sono questi, e su quanto da me esposto ti sei avventurato in una serie di inesattezze incredibili (per non dire altro). Quando vorrai prendermi in considerazione per una seria analisi di quanto esposto, io sono sempre a disposizione.
|
|
|
#232 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Chi è coerente fa scheda nulla o si astiene, vale per entrambe le fazioni. Chi sono i moderati di centro? Sono quelli che vantano tra le proprie fila pregiudicati e condannati mafiosi (UDC, FI), oltre ad un numero IMBARAZZANTE di criminali conclamati e condannati (gli stessi che hanno il coraggio di parlare di legalità e di pontificare), la stessa classe politica che ha rapporti da decenni con mafiosi e PLURI-condannati? Quelli che sostengono una ideologia religiosa totalitarista medievalesca ed illiberale? Quelli che hanno infangato e continuano ad infangare l' Italia, che la hanno affossata con le loro ruberie e i loro sprechi.? Gli eredi diretti di Andreotti e Craxi? I campioni del mondo del Clientelismo dell' aria fritta e della cieca ideologia, piu' ideologicizzati di comunisti e fascisti messi insieme??? Quelli che si nascondono dietro le parole "centro" "moderati" con finto perbenismo, quelli con un atteggiamento perennemente ondivago che fa marchette a destra e a manca, quelli che pur essendo spesso delle nullità coprono posti che non gli competono avendosi ingraziato i soliti poteri forti itagliani (mafia, massoneria, Vaticano), si ritrovano ai vertici del potere ed hanno creato una casta corrotta? Bisogna proprio andare fieri di votare e dare potere a questa IMMENSA DEIEZIONE. Come mai non vuoi il tuo marchio, cosa ti fa pensare che non lo meriti?? Suvvia, non essere troppo modesto.
Ultima modifica di thorne : 14-02-2009 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Riguardo a me non vedo che marchio devo avere quando ho detto per la centesima volta che sono liberale(scritto anche in firma a caratteri cubitali) e non riconducibile al pdl anche perchè l'ultima volta il pdl non era proprio favorevolissimo alle coppie di fatto tanto per dirne una. Il fatto che considero inaccettabile dare giù a chi vota un determinato partito non significa che ne faccio parte,chiamasi rispetto per chi non la pensa allo stesso modo(i moralmente inferiori insomma).
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Gran parte del successo di berlusconi viene dal populismo mediatico televisivo e dal fatto che gli Italiani ascoltano la TV solo con la memoria a breve termine. |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
secondo me sei abbastanza fuoristrada, internet è un bel brodaglione dove ognuno, trova quello che più gli piace verità o balle che siano. Se incappi in qualcosa che non ti aggrada, ti sposti di qualche click e opplà.. puoi leggere lesatto contrario. L'importante è leggere quello che piace ed essere contenti. Fatto sta che bufale colossali, snobbate dall'informazione ufficiale "controllata", come di te, e smentite in tutte le salse, su internet campano anni. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quel post non aveva carattere esclusivamente personale ma espressamente generale , per chiunque vota quel letamaio pretendendo poi di poter parlare di "legalità".Ma si è già a buon punto, in questa discussione si sta anche scoprendo che non esistono piu' i berlusconiani, un giorno si arriverà al negazionismo, non sono mai esistiti!!!. Non esistono nemmeno elettori PDL!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
che sussista l'importanza dell'informazione critica (o no) su internet però si deve scontrare col fatto che poi cosa si fa?
su eventuali censure via web poi sentivo qualcuno che presumeva di usare proxy o identità fittizie, oppure di fare danni a siti o a livello web, ma proprio ciò che vogliono i "governanti" infatti tutto questo non serve se poi non si promuove un intervento nel vivere civile, nello stato delle cose, internet può diventare come un simulacro dove andare a sfogarsi e a trovare qualche accordo a livello web, una protesi di azioni del passato, una cosa inutile direi... bello protestare a distanza, il che garantisce una certa impunità ma non serve granchè... internet può diventare uno specchio per le allodole riguardo alle proteste... proprio quello che vogliono i governanti, che forse stanno cercando di fermare prima che ci sia il rischio che dilaghi... mettendo ulteriore freno a un fatto virtuale... qualora sia inteso come unico luogo per potere esercitare il dissenso...
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 14-02-2009 alle 03:24. |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
|
Quote:
Naturalmente nemmeno le notizie su internet vanno prese come verità assoluta altrimenti si ricade nello stesso problema. Non sò voi ma alle ultime elezioni ho avuto l'impressione di votare tra una randellata sulle balle o una sul coppino |
|
|
|
|
#240 | |
|
|
Quote:
comunque la lega non è un partito "di destra" Ho sentito bene ieri alle iene che Emanuele Filiberto di Savoia Vuole candidarsi in Politica?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.