|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
giustizia criminosa
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
ma dov'è Marca?
e Proteus? e Claudio Borghi? e Tdi150cv? Ah si, sono tutti a intervenire sul thread della Eluana, giusto per evitare discorsi scomodi
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
CVD ..... vergogna per stampa e politica italiana
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Niente titoloni i giornali eh?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che comunisti questi della procura.
![]() Chissà perchè al massimo la maggior parte dei berlusmedia ne parlerà nella rassegna di mezzanotte, l'ultimo minutino giusto una frasetta, se va bene. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
al tg3 non ho sentito la notizia
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mah, ultimamente li vedo molto poco, ma ilRotolo ne ha parlato?! Ho dato una occhiata veloce ma nonho visto nulla.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
leggiamoci la legge ogni tanto che non fa male
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Leggetevi i commenti sul rotolo, ovviamente i magistrati sono rossi e hanno salvato di pietro che è colpevole a prescindere per loro, non credo nemmeno sappiano cosa ha detto
![]() http://tinyurl.com/cmlnka |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Uhm...credo che a questo punto ci starebbe un bel
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Che succederebbe se lo stesso tempo impiegato dai mezzi di disinformazione di massa per fare sciaccallaggio dovesse essere risarcito in altrettanto tempo da dedicare alla effettiva soluzione del caso?
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=328528 Giustizia lumaca? Macché, quando vogliono i magistrati sono lampi. Come spiegare altrimenti il prodigio del pm Amato, che dopo solo 14 giorni ha chiesto di archiviare la denuncia contro Di Pietro per vilipendio al capo dello Stato? Ma non è sempre così. C’è un gip a Milano che da luglio non ha ancora trovato il tempo di interrogare una ragazza stuprata e massacrata e che vive nel terrore. Finché il giudice non la interroga nessuno arresta gli aguzzini che lei ha denunciato e che sono ancora liberi. Hanno usato la solita collaudata tecnica di spostare l'attenzione. Identica tecnica utilizzata per analizzare la crisi economica; i dati sono preoccupanti, ma l'attenzione si concentra sulla "errata" traduzione della valutazione del FMI. Si deve aggiungere qualcosa? Quote:
Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Il problema imho è che queste notizie servono solo a distogliere l'attenzione dai veri problemi dell'italia...e la maggioranza degli italiani che prendono la fede politica come una fede calcistica si scanneranno su queste c@zz@te mentre il paese, come al solito, và in m***a...
Se solo la gente iniziasse a rendersi conto che ci stanno prendendo solo in giro tutto imho eh...buon week end...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gobba ? quale gobba?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.