|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
mi pare ottimo sto 2.89...
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche io ho una portante più bassa di quanto dovrei avere(5500 contro i 7500 che dovrei avere). Qualcuno potrebbe postare la procedura TELNET per modificare i parametri di SNR (immagino siano quelli i parametri da modificare per miglirare la portante)?
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
siete sicuri sia buono sto firmware?
a me ci mette molto ad aprire i siti bah. |
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Member
Città: TV
|
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se i dns sono lenti a rispondere al 90% dipende dal provider.
Mettete i dns sulla scheda di rete del pc tenendo pure attivo il dhcp se lo usate: come primo l'IP del router, come secondo e terzo 208.67.220.220 e 208.67.222.222
|
|
|
#1968 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
WIFI Attiva e Disattiva a Tempo.
Ci riprovo... tempo fa ho postato la stessa domanda magari viene in mente una soluzione a qualcuno, toverei comodo e utile poter attivare/disattivare il wifi ad un'orario specifico ogni giorno, questo sia per motivi di sicurezza che per evitare ulteriori onde in casa 24hsu24.... collegandomi via telnet o ssh mi sono accorto che praticamente esistono solo una serie di comandi per l'amministrazione remota delle principali funzioni, tra cui è possibile attivare il wifi, il problema è che non riesco a trovare un comando tipo crontab o AT per attivare i comandi a tempo!! via ftp , non riesco a scaricare nulla sul modem anzi a questo punto mi chiedo a cosa serva abilitare l'ftp!! comunque ogni idea è ben gradita... magari qualche firmware più recente del mio (quello di fabbrica) è possibile fare qualcosa in più.
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Member
Città: TV
|
io sono passato direttamente dalla 2.61 (originale) alla 2.89......ma non è migliorato nulla
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
|
cosa centra il provider?qui appena ho messo 2.89 ho notato un peggioramento rilevante.
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
|
nessun peggiormento per me, anzi molto meglio la risposta del router in generale, aumentata la velocita' di apertura delle pagine web, con una migliore risposta al ping ottimo!!!
ciao |
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
|
E' tutto nel primo post di questo 3d o di quello sul fratello minore 2640B.
|
|
|
#1974 |
|
Member
|
Ciao, ho letto il primo post ma non ho trovato risposta. Sto usando IE8 rc1 come browser, può essere quello il problema? per curiosità ho scaricato il firmware 2.61 dal sito dlink italia e ho visto che ha estensione .cfk mentre il 2.89 ha estensione .bin: centra qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano.... io ho aggiornato con la tua stessa configurazione con IE7, mi raccomando non aggiornare il router via WIFI, mi raccomando solamente con cavo di rete collegato.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Ho provato a fare l'upgrade al firmware 2.89..è stato un disastro....
Pur avendo settato tutto bene non si connetteva ad internet...dopo 2 ore di smanettamenti sono tornato al 2.61... |
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
torno alla 2.73, in wifi 811.g non vanno bene le cose si disconnette. random.
l'unica miglioria vhe ho riscontrato un netto miglioramento in velocità dell'interfaccia html
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
|
Dopo un aggiornamento firmware sempre un bel reset e una reintroduzione dei parametri di configurazione manuale. D-Link non è famosa affatto per la compatibilità tra i diversi firmware.
|
|
|
#1980 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
AIUTO CON D-LINK DSL 2740B....PROBLEMI WIRELESS
Ciao a tutti
il mio problema è questo ho da poco il suddetto router dlink dsl 2740b funziona tutte bene con internet e lan ma la wireless non ne vuole sapere di funzionare....in pratica nemmeno la spia sul router si accende e quando vado ad abilitare le funzione wireless entrando da pc nn me le fa salvare....premo applica e mi rida la schermata iniziale con la wireless NON SPUNTATA......provato a mettere lo stesso firmware che e' l'ultimo uscito e nn me lo prende......mi dice "please enter a valid filename".....l'ho scaricato dal sito ufficiale........posso pensare che il router sia guasto o c'e' qualcosa che mi sfugge???? GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.