|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il titolo è fuorviante, cmq se la trovate scrivete, una volta devo pur provare tutto nella vita, o no!
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Hai provato ad andare in erboristeria e chiedere se te la possono procurare?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Calea zacatechichi, che per inciso non induce il sonno ma facilita a ricordare i sogni, rendendoli più "vivi", la trovi online o in erboristeria (difficile, ma prova) .
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
![]() na bella tisana di questi e farai sogni lucidissimi |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Sul solito sito d'aste si trova a bizzeffe...
Interessante, quasi quasi ne ordino un tot NeroCupo PS: C'è qualcuno che sa come siamo messi a legislazione per tale simpaticona? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
In parole povere: proviamo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
da quel che ho letto è più efficace in tisana:
ESPERIENZE Esperienza n°1 : Ho fumato un po' di foglie sbriciolate di CZ in una pipa, assieme a del tabacco. Ho avvertito un certo intorpidimento alla gola, seguito da un senso di relax; poi sono andato a dormire. Al risveglio non ho avuto ricordo di sogni, ma ho percepito un generale senso di benessere per tutta la giornata. Esperienza n°2 : Ho messo in infusione circa 3 grammi di foglie di CZ in in una tazza (250 ml) di acqua calda per alcuni minuti, alla quale ho aggiunto molto zucchero e miele nella speranza di mascherare (inutilmente) il gusto terribilmente amaro della bevanda. Dopo averla bevuta mi sono recato a letto e dopo alcuni minuti (circa 30) sono caduto in uno stato estremamente rilassante, fino ad addormentarmi. Ho dormito diverse ore ma mi sono svegliato assolutamente esaurito. Mi sentivo stanco, confuso, ma ricordavo di aver sognato molte cose diverse. I sogni, sebbene lineari, sembravano muoversi come una serie di immagini accelerate, riguardanti per lo più fatti accaduti nei giorni immediatamente precedenti all'esperienza. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
La vendono a caro prezzo questa piantina...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sono interessatissimo. Esiste già pronta per fare la tisana o bisogna comprare tutta la piantina e farsela da sola?
PS: comunque mi sta sulle scatole che in rete ogni volta che si parli di "erbe" ci siano sempre i soliti che trovano dannatamente divertente mettere in mezzo la marijuana. Lo facevo anch'io, ma quando ero alle scuole medie.
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Fermi tutti, ma la volete provare per l'eventuale (non dimostrato tra l'altro) effetto allucinogeno o per l'onirismo (anche queste dubbio)?Sembra sia una corsa alla prova della piantina. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
[tacch. on] Bel mento Dai dai provate che poi la si prova!! ![]() QUanto costa??
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
speravo in effetti migliori (tipo una combinazione "ti svegli più rilassato e ti ricordi meglio i sogni"). Alle condizioni dell'esperienza riportata non mi attrae più |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Puoi sempre fumarla..
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
|
Interessata anche io...adesso faccio un giro su qualche sito per procurarla...vediamo gli effetti dopo!!!!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
uppo
nessuno sa dove si può acquistare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

Fermi tutti, ma la volete provare per l'eventuale (non dimostrato tra l'altro) effetto allucinogeno o per l'onirismo (anche queste dubbio)?