|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Come i vestiti in puro kashmir da qualche migliaio di euro di Bertinotti.
Ah ma no è finto kashmir.
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E non avrei neppure fatto il ragionamento che, poiche' eventualmente vestita in un determinato modo, allora quanto avrebbe detto sarebbe valso di meno. Per quanto mi riguarda una pelliccia, vera o finta che sia, vuole dare una ben precisa connotazione alla persona. Avrei detto lo stesso di un Dario Fo vestito in Frac, anche se il Frac fosse stato di naylon. Per quanto mi riguarda resto non d'accordo sull'uso delle stazioni, che si possono pensare ad altre soluzioni e che giacche' si deve (puo') fare uno sforzo che lo si faccia bene. Sei prevenuto.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 12-02-2009 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Per niente prevenuto. Rispondo nel merito. Questa tua, per me, era una bella risposta. fg |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
1) nei dormitori c'è posto? SI 2) le stazioni sono strutturate per essere adibite a dormitorio? NO 3) lasciare che la gente ci dorma indiscriminatamente aumenta il degrado? SI è allora che cavolo te la prendi con lei se non hai uno straccio di argomenti a favore se non la demagogia spicciola? |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Discussione utilissima invece, che dimostra una volta di più di quanto certi intellettuali siano lontani dal poter comprendere come sia la vita reale.
Le stazioni non possono fare da dormitorio: le stazioni fanno da stazioni. Già è difficile convincere la gente ad usare i mezzi pubblici, già è difficile convincere i senzatetto a rifugiarsi nei dormitori, c'è davvero bisogno di dare ad entrambi buoni motivi per fare l'azione sbagliata? |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quella dei metrò aperti è una cosa normale in molte altre città europeee. La tua perentorietà è quindi fuori luogo. ne abbiaamo discuso per 12 pagine. Se vuoi rileggietele, non ho intenzione di riavvolgere il discorso per risponderti. ciao ciao. fg |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Già letto tutto. In 12 pagine nessuno ha espresso elementi per contestare i tre punti che ho espresso. Ergo 12 pagine di discussione su un gesto che può avere un valore giusto simbolico ma che non ha nel concreto alcun senso. Non ci sono le strutture per ospitare in sicurezza dei senzatetto nelle stazioni della metro: quindi salvo eventi eccezionali non è questa la soluzione al problema, punto. Anche i premi Nobel prendono le cantonate.
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Si ok la mia opinione c'è, è la tua quella che manca. 12 pagine di digressione in cui si è parlato di tutto fascismo compreso, ma nessuna valutazione sul fatto che la proposta sia sensata o meno: ci sono strutture di accoglienza preposte allo scopo che funzionano, associazioni di volontariato a supporto e quindi di che diavolo stiamo parlando? Una risposta su questo sarebbe gradita anzichè continuare a quotare in modo evasivo senza dare una risposta diretta. Poi per carità, se le risposte non ci sono possiamo anche lasciar perdere...
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma come ragioni? fg |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Sei senza opinione su quanto ho appena detto: ho fatto 3 affermazioni precise. Le contesti? no. Ne contesti la tesi? nemmeno. Stai continuando a divagare, come uno studente colto alla sprovvista da una domanda su cui non sa nulla.
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
|
Quote:
![]() ![]() questa me la ero persa ieri.... Secondo te anche se fosse di plasticume come dice, ha senso andare ad una manifestazione del genere vestiti in quel modo? Robe fuori dal mondo e da ogni criterio logico. |
|
|
|
|
#236 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Bannato
|
Quote:
fatti un giro in google, nelle citta d'Europa è normale che si april metrò per questo. Ma guarda, senza andare troppo lontano, pure Alemanno l'ha fatto, per restare vicino alle tue corde: Roma: http://archiviostorico.corriere.it/1...12019157.shtml http://www.informazione.it/a/a910e04...per-i-clochard New York: http://razzismoitalia.blogspot.com/2...al-freddo.html E nei dormitori non ci vanno perchè hanno paura dei controlli. Insomma c'è un'emergenza, muore della gente , abbiamo i metrò che sono caldissimi, ma il problema qual'è? Non è l'unica città che farebbe questo. Londra, Parigi Amsterdam da sempre aprono nei giorni più freddi i metrò. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Bannato
|
Quote:
Conformista. La prox volta dico a Franca di andare con la tuta da Tornitore della Breda perchè 85francy c'ha un problema con l'intonazione d'abito. vebbè ma non si può quotare anche i deliri, dai... fg |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
|
Ho semplicemente fatto notare che per me non è l'abito più idoneo. Come andare ad una manifestazione per i precari ingioiellati come una vetrina.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.