|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' un maxtor diamond plus 9!!!!!
Tutti quelli che ho avuto si sono rotti!!! Passa a maxtor SATA o wd, saegate. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
molto possibilie lo ha fatto anche a me!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io ti consiglio... fai una bella formattazione di basso livello utilizzando proprio PowerMax (che è MaxBlast??? ) e poi reinstalla il sistema operativo... secondo me risolvi tutto! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto lascio completare Win 2k ed incrcio le dita! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ogni volta che windows 2000 effettua il controllo di coerenza dei dischi il pc si spegne e prima segnala un problema ad un record del disco. Se salto l'operazione windows 2000 si avvia senza problemi. Adesso sto effettuando un backup dei dati più importanti.
Se formatto a basso livello posso risolvere qualcosa oppure devo portare il Maxtor dal rivenditore per la garanzia? Quest'ultima opzione sarebbe la migliore ma mi costringe a sborsare altri 80 euro per prendermi un hard disk nuovo. Mica posso attendere i canonici 30 giorni prima che mi torni un nuovo drive! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mamma mia che paura
quando sento qualcuno che ha problemi coi maxtor diamond plus mi tocco sempre perchè può succedere anche a me possessore del maxtor.....
cmq la marca di memoria helixyr non affatto pessima: a me regge timings da paura...... e mi rendo sempre conto che sti disci rigidi sono quanto di meno affidabile ci possa essere per custodire dati.... ps |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E pensare che i Maxtor sono stati i + venduti in quel periodo.....
tutti cercavano ata 133 da montare sulle nuove schede madri... e poi tutti i sono ritrovati con bruttissimi inconvenienti.... La maxtor questa volta l'ha fatta proprio grossa!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
esatto
infatti anche a me me lo ha cambiato in real time...
il mio dopo un mese si è fottuto improvvisamente.... avevo fatto partire il mio primo scandisk dopo averlo comprato... risultato:settori danneggiati,mi consigliava di fare uno approfondito....... lo ho fatto ma mi ha detto che c'erano ancora settori danneggiati.. siccome era sera mi sono detto: domani faccio un bel backup e poi lo porto nel negozio... L'INDOMANI ACCENDO IL PC e il bios non mi riconosceva + il disco rigido: risultato: 10 giga andati a farsi benedire! e menomale che ho avevo avuto la grande idea di spostare l'archiviazione delle emails sull'altro disco rigido.... altrimenti mi sarei ammazzato ...non avrei potuto soportare la perdita.... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Che brutti racconti
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Per quale motivo PowerMax continua a non segnalarmi errori? Perche' se utilizzo l'hard disk come slave riesco ad accedere ai dati? Forse e' daneggiata solo una porzione del disco rigido?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fatti prestare un HDD oppure comprane uno nuovo... tanto coi prezzi che ci sono uno come backup ci può sempre stare !!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.