|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Ragazzi si entra in gioco!!!
Ordinato Dell Studio XPS 13... Dovrebbe arrivare il 25/02.. Configurazione... Intel Core 2 Duo Processor P9500 (2.53GHz,1066MHz,6MB) 1 S 13.3in WXGA (1280x800) White-LED Display with TrueLife (thinner & brighter) Integrated 2.0 Mega Pixel Camera with Facial Recognition Software 4096MB (2x2048) 1067MHz DDR3 Dual Channel 1 S 320GB Free Fall Sensor (7200RPM) 1 S DVD+/-RW (DVD & CD read and write) Slot Load Drive including XPS 90W AC Adapter 1 S Primary 6-cell 56W/HR LI-ION 1 S 256MB nVidia 9500m graphics card 1 S Wireless 1515 (802.11n) half-mini scheda 1 S Bluetooth 370 Card 1 S Italian Genuine Windows Vista SP1 Home Premium (64 BIT) including Media 1 S Nn ci resta che aspettare... Cmq sia sono ottimista...
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
buonasera, vorrei acquistare il notebook qui citato, ma ho una domanda (non ho mai acquistato da dell): è possibile richiedere la pre-installazione di XP professional al posto di Vista? Oppure consigliate di lasciare Vista e magari di installare una versione "pulita" successivamente? La versione del SO che installa Dell è a 64bit?
grazie |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Non è possibile richiedere la pre-installazione di XP e a prescindere non sono stati prodotti i driver. Si consiglia di installare una copia "pulita" di Windows Vista, anche se non è mai stato un SO che mi fa impazzire. Credo che installino di base ancora il 32bit, ma è possibile richiedere il 64bit. Il problema è che a me hanno riferito che è disponibile solo in inglese. |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#465 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma hai dovuto pagare di più per avere la versione a 64 bit??
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Io aspetto lunedì per vedere le nuove offerte uscite domani (sono a Pisa fino a sabato), poi vorrei telefonare e se sono abbastanza deciso ordinare.
Sono un po' perplesso per la compatibilità con Linux (cosa ESSENZIALE per me) perché purtroppo essendo il portatile molto giovane non ci sono schede di compatibilità in giro per il web, devo cercare meglio... Vorrei chiedere un'altra cosa, non sono sicuro ma penso che se ne sia già parlato (le pagine da scorrere sono troppe
|
|
|
#468 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho ricevuto il mio XPS 13 stamattina con Vista 64 bit. Giusto per fare un po' di chiarezza: in questo momento si può ordinare vista 64 bit e non ci sono aumenti di prezzo. Al momento non ho riscontrato problemi di alcun tipo né sul portatile né su vista 64 bit. Nessun riscontro di problemi con hibernation, sleep mode o quant'altro (PER ORA). Ammetto che tende a scaldare un pochino ma per ora non eccessivamente. Sottolineo che non ho però avuto modo di provarlo a lungo perché ho lavorato tutto il giorno. Per quanto riguarda le luci laterali che indicano lo stato di carica della batteria: di suo dovrebbero funzionare entrambe (nel mio caso funzionano entrambe), se così non fosse è palesemente un difetto (sebbene minore) di fabbricazione. Sulla durata della batteria: a partire da condizioni di carica completa (l'ho fatto mettere in carica finché ero via) è durata circa 2:20 in modalità di risparmio energetico MA mentre copiava più di 20 GB di dati da un hard disk esterno: il tempo stimato di durata prima di copiare tali dati (ovviamente ci ha messo parecchio..) era di più di 3 ore.. non posso però dire precisamente quanto sarebbe durata esattamente (dipende chiaramente dalle condizioni di utilizzo... inoltre penso che la batteria necessiti di qualche giorno di utilizzo per raggiungere una condizione di stabilità nella durata effettiva). Esteticamente mi sembra ottimo. La tastiera non mi sembra dia problemi e l'illuminazione dei tasti piacevole. Lo schermo a LED mi sembra ben funzionante. Per quanto riguarda problemi con vista 64 bit... finora ho istallato 4-5 applicazioni e non ho avuto problemi. Non ho formattato l'hard disk per reistallare vista senza bloatware... forse lo farò in un secondo momento, per ora non ho tempo. Tempi di fabbricazione/spedizione: mi è arrivato prima di quanto pensassi quando l'ho ordinato. Ordinato il 4 febbraio, consegnato l'11 febbraio (all'inizio dava la consegna entro il 27 febbraio, ma poi è partito dalla polonia il 6). Purtroppo non ho tempo per effettuare test vari, mi spiace, scusate. Riassunto della prima impressione: non ho avuto molto tempo per metterci mano, ma per ora mi sembra bene. Poi può essere che abbia effettivamente problemi così come gli altri.. ma per ora non li ho riscontrati. Notte! |
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Continuo ad avere problemi con il WiFi e Vista, anche dopo averlo reinstallato da zero.
In pratica non mi fa autenticare (WPA/TKIP), anche se il segnale è ottimo. Ovviamente non ho problemi con altri PC (tre) e l'iPhone. Ora provo con un altro AP. Vi terrò informati. By(t)e
|
|
|
#472 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sito dei driver Dell vedo che è indicata come agn... By(t)e
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok ho deciso di prenderlo : Principalmente mi servirà per :
Programmazione c++ , Tesi, e lavorare con applicazione grafica 3d , Ps4 , visul studio..... saltuariamente qualche gioco tipo fallout 3 .... il tutto anche girando contemporaneamente , mi andrà bene? che configurazione mi consigliate? E sopratutto cosa dovrei assicurarmi , nel parlare con l'operatore , che sia esattamente in un certo modo? Ci sono magagne nascoste o cose da stare attenti a, nel fare l'ordine?
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Città: Forse, sulla terra...
|
Mi fa parecchio gola, considerando anche lo sconto del 10% i -100€ e la spedizione gratuita...
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
due domande per chi già possiede il notebook: 1) lo spessore, sia a monitor chiuso che aperto, com'è? non so per quale motivo ma dalle foto a me pare abbastanza spesso come notebook, anche se dalle specifiche dovrebbe essere nella media.. sono io che sto diventando più cieco di quanto già non sono?? 2) chi mi fa il favore di provare ad eseguire questo programma di test? http://www.thesycon.de/dpclat/dpclat.exe grazie in anticipo
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz |
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sconto del 10%?
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Città: Forse, sulla terra...
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
non trovo nulla sul sito a proposito di questo 10% di sconto
...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.