|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La miglior scheda di acquisizione...
Salve, vado in cerca di un'ottima scheda di acquisizione solo per TV in chiaro (almeno per il momento), con SW intuitivo e funzionale, compatibile HD. propenderei per una satellitare dato che l'attuale Terratec Cinergy T USB XXS HD DTT Mediaset La7 non mi soddisfa come qualità visto che il bitrate sul dig. terr. è inferiore al satellite (confermate?).
Dicono bene delle Tecnisat Skystar..le cosigliate? Vorrei comunque acquistare in questo shop visto che c'è buona assistenza post vendita. Grazie Ultima modifica di kevlar79 : 10-02-2009 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
[quote=kevlar79;26230460]Salve, vado in cerca di un'ottima scheda di acquisizione solo per TV in chiaro (almeno per il momento), con SW intuitivo e funzionale, compatibile HD. propenderei per una satellitare dato che l'attuale Terratec Cinergy T USB XXS HD DTT Mediaset La7 non mi soddisfa come qualità visto che il bitrate sul dig. terr. è inferiore al satellite (confermate?).
Dicono bene delle Tecnisat Skystar..le cosigliate? Vorrei comunque acquistare in questo shop visto che c'è buona assistenza post vendita. Grazie Forse se guardi in/Componenti Hardware/Schede Video trovi risposte ai tuoi interrogativi
Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home Ultima modifica di baroneVonToben : 11-02-2009 alle 11:53. Motivo: migliore risposta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.