|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ogni società civile (o che voglia dirsi tale) si basa sul concetto di responsabilità individuale.
Se fai una scelta accetti le conseguenze. Se, come dici, la loro è una scelta allora accettino le conseguenze. E' un semplice criterio di giustizia
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi pensi che la responsabilità delle azieni del singolo debba ricadere sulla società son problemi tuoi non della società che (giustamente) non se ne vuole nè deve far carico
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz... Fesso io che ho pure risposto senza accorgermi del suo inciampo
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il mio raffronto era contestuale allo scritto a cui rispondevo. E ho anche precisato quale accezione stavo dando alla parola "fascista". Se ti fermi agli aggettivi, meglio buttarla subito sul "io ce l'ho più lungo". O "duro", va più di moda. fg |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ah, sarà come dici tu.
io so solo che si diceva "no, cazzo, in metropolitana no" e all'improvviso sono saltati fuori i fascisti. si vede che passavano di lì per caso... perchè, piuttosto, non lasciano aperte le chiese? |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna questi pensieri sono in estinzione
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
e' che avere una discussione con voi due e' totalmente inutile. Tanto, alla fine, chi non e' d' accordo con voi di becca prima o poi del "fascista" oppure "ottuso leghista" ![]() Voi fate propaganda, non volete avere uno scambio di idee. P.s. mio unico post a questo topic --->please non aspettatevi altre repliche
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a parte il fatto che si ha conferma che per l'ennesima volta si straparla a muzzo di fascismo (che avrà millemila colpe, ma non certo quella di "sbattersene del prossimo").
vogliono aprire la metro (perchè poi proprio la metro, non si sa.. ma fa nulla). va bene. poi però mi aspetto che che i proponenti si alzino la mattina alle 5 e si muniscano di mocio e ammoniaca e vadano a pulire. se cusani lo facesse davvero, non mi stupirei. da fo mi aspetterei che comprasse un centinaio di scope, le distribuisse e poi tanti saluti. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
|
Quote:
Certo che sei proprio fissato... |
|
|
|
|
#134 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mandaci uno psicologo a sti barboni, che ti devo dire. Non staranno al caldo ma si avvicineranno anche loro al concetto di "sega mentale". E' inutile fare certi discorsi perche' certi problemi non si risolveranno mai, non potendo eliminare le cause, si minimizzano le conseguenze. Tra l'altro te hai lo stesso viziaccio di Berlusconi. Non ti piace quello che dice una persona? Quella persona e' un fascista, ovviamente. Come Silvio da' del comunista a qualsiasi cristiano che vada opinionalmente contro di lui, anche gente che non e' neanche di sinistra magari. Tanto per farti notare quanto i tuoi ghirigori dialettici si allontanino dal piano del sensato: Quote:
Quote:
Inoltre Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Perche' non vengono usati spazi recuperati dalle tante caserme vuote che ci siamo ritrovati da quando la leva non e' piu' obbligatoria?
Cosi' le stazioni le lasciamo stare a fare la stazioni. Le caserme hanno gia' stanzoni e presumibilmente ancora letti e bagni disegnati per sopportare anche gente non troppo rispettosa.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Non mi pare che nessuno abbia mai neanche lontanamente fatto riferimenti a cio', tranne te e il tuo buddy FabioGreggio.
Fai tanto la morale per ogni cazzata ma dopo non hai neanche quel minimo di rispetto da astenerti dal tirar fuori certi drammi del passato al solo scopo di contrastare le affermazioni degli altri. Proprio un bel modo di fare, per arrivare a cio' vuol dire proprio che hai finito tutte le altre argomentazioni a sostegno dei tuoi discorsi. |
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Argomenta invece di parlare di cose che non sai. Wikipedia aiuta. Quote:
Ultima modifica di GianoM : 11-02-2009 alle 12:01. |
||
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certi "eroi wannabe" devono continuamente trovarsi dei nemici da combattere senno' perdono la propria ragione di vita. Il tirar fuori i fascisti e nazisti e' una cosa che va nel suo interesse. Fascismo e nazismo sono 2 cose che a senso comune son cattive e sbagliate, poter ricondurre qualcosa a fascismo o nazismo vuol dire poter dire che anche questa cosa e' sbagliata e/o cattiva. Questa manovra risulta particolarmente utile e allettante quando le argomentazioni valide vengono a mancare: spesso. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Questo perchè vi limitate a pensare al fascismo come una cosa politica e basta.
Invece è un modo di "ragionare". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.