Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 12:48   #381
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
Da Ubuntu 8.04 in avanti, si introduce nel CD di installazione il software wubi.exe per installare Ubuntu Linux dentro Windows Vista o Windows XP.

Come immaginavo.

Mai usato Ubuntu in vita mia, troppo friendly per i miei gusti.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 12:59   #382
22_12_2012
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Dell Adamo

Inzia la campagna per sto nuovo giocattolino DELL...
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 12:59   #383
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ciao Manuel, ho visto e la cosa è parecchio interessante, tra l'altro 1000 euro su ebay.

Solo che effettivamente non si trova in Italia e poi l'idea di mollare Dell non è molto allettante.
Ovviamente in tedeschia hanno tutto con dei bei mesi di anticipo..e con i nuovi driver, accelerando direttamente sul display del note diventa una soluzione estramamente allettante...Cioè 8000 e rotti pnti di 3dmerd (senza contare il fottuto crysis...almeno dai video su youtube)...

Cmq, tornando in topic, anche questo nuovo dell è veramente allettante (anche se sul gaming puro non così performante come l'amilo)...Boh...per ora il dellone dovrà tirare ancora un mesetto...poi si vedrà...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:10   #384
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Ovviamente in tedeschia hanno tutto con dei bei mesi di anticipo..e con i nuovi driver, accelerando direttamente sul display del note diventa una soluzione estramamente allettante...Cioè 8000 e rotti pnti di 3dmerd (senza contare il fottuto crysis...almeno dai video su youtube)...

Cmq, tornando in topic, anche questo nuovo dell è veramente allettante (anche se sul gaming puro non così performante come l'amilo)...Boh...per ora il dellone dovrà tirare ancora un mesetto...poi si vedrà...
Stavo guardando anche lo Zepto Nox A14, con la 9600M GT, ma sul sito non trovo datasheet dettagliati.
Old 10-02-2009, 13:24   #385
fantonimanuel
Senior Member

Quote:
Stavo guardando anche lo Zepto Nox A14, con la 9600M GT, ma sul sito non trovo datasheet dettagliati.
Pure io...Ma il prezzo-->config mi ha un attimo frenato...Interessante sarebbe anche MSIGX623, con la 4670 che dovrebbe sfraccelare le attuali 9600...

Certo è che avere un 13 che all'occorenza si trasforma in DTR fa gola...molta...Magari oggi faccio un trillo a FS...
Old 10-02-2009, 14:18   #386
NewGemFox
Junior Member

L'Avatar di NewGemFox

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum.. e mi sono aggiunto a voi in quanto anch'io vorrei diventare a breve un' altro possessore dell' ormai famoso XPS 13...
NewGemFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:32   #387
danello
Senior Member

Quote:
Magari oggi faccio un trillo a FS...
Chiama chiama!!
Old 10-02-2009, 14:42   #388
fantonimanuel
Senior Member

Quote:
Chiama chiama!!
Non ne sanno nulla...in compenso però mi hanno detto che la garanzia è valida in tutta europa...pero' che palle...io sono tentanto...ma per una questione fiscale, dovrei farlo fatturare e non so che gabole ci siano a prendere fuori ita...ripeto che palle...

Mi rimetto a leggere di questo XPS...che se non ho capito male dovrebbe fare circa un 3500pti al 3dmerd? E la questione calore?
Old 10-02-2009, 14:45   #389
22_12_2012
Senior Member

Quote:
Magari oggi faccio un trillo a FS...
Devi ordinare un biglietto di un treno ????
Old 10-02-2009, 14:51   #390
fantonimanuel
Senior Member

Quote:
Devi ordinare un biglietto di un treno ????

si per yuma...

Old 10-02-2009, 14:51   #391
danello
Senior Member

Quote:
Non ne sanno nulla...in compenso però mi hanno detto che la garanzia è valida in tutta europa...pero' che palle...io sono tentanto...ma per una questione fiscale, dovrei farlo fatturare e non so che gabole ci siano a prendere fuori ita...ripeto che palle...

Mi rimetto a leggere di questo XPS...che se non ho capito male dovrebbe fare circa un 3500pti al 3dmerd? E la questione calore?
Ok, mi basta questo!

Ehm...cioè...è già qualcosa...

Ultima modifica di danello : 10-02-2009 alle 14:55.
Old 10-02-2009, 15:04   #392
22_12_2012
Senior Member

Quote:
ma per una questione fiscale, dovrei farlo fatturare e non so che gabole ci siano a prendere fuori ita...ripeto che palle...

?
Se lo acquisti con partita IVA hai la possibilità di avere ulteriori sconti...cosi mi è stato comunicato dal commerciale...
Old 10-02-2009, 15:06   #393
fantonimanuel
Senior Member

Quote:
Ok, mi basta questo!

Ehm...cioè...è già qualcosa...
Si però la prendo con il beneficio del dubbio...non so perchè ai centralini devono sempre mettere gente che no n sa nulla di quello che gli vine chiesto...anche dell è scaduta parecchio negli ultimi anni...cacchio, perchè deve essere così complicato prendere un note? (avevo praticamente deciso per un Samsung r560; risultato? Non consegnato a natale, fuori produzione a gennaio...boh...)

Pare che le plastiche del Sa3650 non siano al top (e qui punto a favore di Dell...anche se per il discorso calore entrambi hanno le loro pecche...però in modalità perfomance, utilizzando xgp, non va ad inficiare sul calore di tutta la macchina...e qui siamo a favore di amilo...mah)
Old 10-02-2009, 15:11   #394
fantonimanuel
Senior Member

Quote:
Se lo acquisti con partita IVA hai la possibilità di avere ulteriori sconti...cosi mi è stato comunicato dal commerciale...
Certamente per quanto riguarda Dell...io parlavo di acquisto di un bene (in questo caso un note)fuori ita ma cmq in eu...
Old 10-02-2009, 15:19   #395
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Benchmark di Vista (per quel che può servire):

CPU: 5,2
RAM: 5,9
Scheda Video: 5,9
Memoria Video: 5,4
HD: 5,8

By(t)e
Old 10-02-2009, 15:26   #396
22_12_2012
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Benchmark di Vista (per quel che può servire):

CPU: 5,2
RAM: 5,9
Scheda Video: 5,9
Memoria Video: 5,4
HD: 5,8

By(t)e
Hai per caso verificato per il discorso delle pipe in caso della sola 9400?
Old 10-02-2009, 15:29   #397
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Quote:
Hai per caso verificato per il discorso delle pipe in caso della sola 9400?
Non ancora, sorry

By(t)e
Old 10-02-2009, 16:08   #398
drakon091
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Aggiornameno riguardante il mio caso (surriscaldamento in modalità "alte prestazioni" e conseguente calo di prestazioni)

Dopo numerosi test, mi è stato riferito che la macchina è stata creata e configurata appositamente per reggere anche le temperature molto alte (anche oltre 90°), quindi che riscaldi in modalità "alte prestazioni" è perfettamente normale.

Il problema sta nel calo di prestazioni durante questa fase, che a quanto pare è un mio problema isolato, derivato o da un malfunzionamento delle GPU (o montaggio non impeccabile), oppure da dei conflitti con Windows Vista (per questo probabilmente mi verrà reinstallata una copia "pulita" del s.o.), ma questo non prescinde dalla sostituzione della Mobo e delle GPU.
Mi è stato inoltre riferito che entrambe le GPU risultino saldate e non è possibile rimuovere la scheda secondaria senza l'intera Mobo, la cosa mi sembra abbastanza strana guardando anche gli esplosi.
Comunque sto effettuando personalmente altri test per confermare il reale malfunzionamento delle periferiche prima di richiedere l'intervento sostitutivo.
drakon091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 16:37   #399
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da drakon091 Guarda i messaggi
Aggiornameno riguardante il mio caso (surriscaldamento in modalità "alte prestazioni" e conseguente calo di prestazioni)

Dopo numerosi test, mi è stato riferito che la macchina è stata creata e configurata appositamente per reggere anche le temperature molto alte (anche oltre 90°), quindi che riscaldi in modalità "alte prestazioni" è perfettamente normale.

Il problema sta nel calo di prestazioni durante questa fase, che a quanto pare è un mio problema isolato, derivato o da un malfunzionamento delle GPU (o montaggio non impeccabile), oppure da dei conflitti con Windows Vista (per questo probabilmente mi verrà reinstallata una copia "pulita" del s.o.), ma questo non prescinde dalla sostituzione della Mobo e delle GPU.
Mi è stato inoltre riferito che entrambe le GPU risultino saldate e non è possibile rimuovere la scheda secondaria senza l'intera Mobo, la cosa mi sembra abbastanza strana guardando anche gli esplosi.
Comunque sto effettuando personalmente altri test per confermare il reale malfunzionamento delle periferiche prima di richiedere l'intervento sostitutivo.
Ma è chiarissima proprio guardando gli esplosi.
Old 10-02-2009, 16:59   #400
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Screenshot di HDTune. Sostanzialmente, confermano i risultati di Everest

By(t)e
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian