|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dell Adamo
Inzia la campagna per sto nuovo giocattolino DELL...
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Cmq, tornando in topic, anche questo nuovo dell è veramente allettante (anche se sul gaming puro non così performante come l'amilo)...Boh...per ora il dellone dovrà tirare ancora un mesetto...poi si vedrà... |
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo è che avere un 13 che all'occorenza si trasforma in DTR fa gola...molta...Magari oggi faccio un trillo a FS... |
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum.. e mi sono aggiunto a voi in quanto anch'io vorrei diventare a breve un' altro possessore dell' ormai famoso XPS 13...
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
Non ne sanno nulla...in compenso però mi hanno detto che la garanzia è valida in tutta europa...pero' che palle...io sono tentanto...ma per una questione fiscale, dovrei farlo fatturare e non so che gabole ci siano a prendere fuori ita...ripeto che palle...
Mi rimetto a leggere di questo XPS...che se non ho capito male dovrebbe fare circa un 3500pti al 3dmerd? E la questione calore? |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm...cioè...è già qualcosa...
Ultima modifica di danello : 10-02-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
Si però la prendo con il beneficio del dubbio...non so perchè ai centralini devono sempre mettere gente che no n sa nulla di quello che gli vine chiesto...anche dell è scaduta parecchio negli ultimi anni...cacchio, perchè deve essere così complicato prendere un note? (avevo praticamente deciso per un Samsung r560; risultato? Non consegnato a natale, fuori produzione a gennaio...boh...)
Pare che le plastiche del Sa3650 non siano al top (e qui punto a favore di Dell...anche se per il discorso calore entrambi hanno le loro pecche...però in modalità perfomance, utilizzando xgp, non va ad inficiare sul calore di tutta la macchina...e qui siamo a favore di amilo...mah) |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Benchmark di Vista (per quel che può servire):
CPU: 5,2 RAM: 5,9 Scheda Video: 5,9 Memoria Video: 5,4 HD: 5,8 By(t)e
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#398 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Aggiornameno riguardante il mio caso (surriscaldamento in modalità "alte prestazioni" e conseguente calo di prestazioni)
Dopo numerosi test, mi è stato riferito che la macchina è stata creata e configurata appositamente per reggere anche le temperature molto alte (anche oltre 90°), quindi che riscaldi in modalità "alte prestazioni" è perfettamente normale. Il problema sta nel calo di prestazioni durante questa fase, che a quanto pare è un mio problema isolato, derivato o da un malfunzionamento delle GPU (o montaggio non impeccabile), oppure da dei conflitti con Windows Vista (per questo probabilmente mi verrà reinstallata una copia "pulita" del s.o.), ma questo non prescinde dalla sostituzione della Mobo e delle GPU. Mi è stato inoltre riferito che entrambe le GPU risultino saldate e non è possibile rimuovere la scheda secondaria senza l'intera Mobo, la cosa mi sembra abbastanza strana guardando anche gli esplosi. Comunque sto effettuando personalmente altri test per confermare il reale malfunzionamento delle periferiche prima di richiedere l'intervento sostitutivo. |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
Screenshot di HDTune. Sostanzialmente, confermano i risultati di Everest
![]() ![]() By(t)e
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.