|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
|
|
|
#2182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
E stando a quello che c'e' scritto, la vera notizia riguarda tutt'altro!
|
|
|
#2183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tenetevi pure le vostre ragioni e convinzioni.
E se un giorno per sbaglio rifaranno in TV il film "Risvegli", con De Niro, cambiate canale. Non è roba che fa al caso vostro. |
|
|
|
|
#2184 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
#2185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
No, allora, mettiamo le cose in chiaro una volta per tutte : se ci si risveglia da un SVP (stato vegetativo permanete), significa che era un SVP diagnosticato male... non era realmente un SVP... non è difficile sbagliarsi su queste cose, e te lo dico io che studio per fare il tecnico che fa EEG e doppler transcranici, ovvero gli esami diagnostici che si fanno per diagnosticare SVP/morte cerebrale... Fidati, davvero : ci sono tante variabili, ed è possibile che un tecnico o un medico sbaglino... allora si fa diagnosi di SVP, ma in realtà è un coma profondo, e quando il paziente si risveglia (se si risveglia) si grida al miracolo, quando semplicemente c'è stata una diagnosi sbagliata. Dall'SVP vero non si è mai risvegliato nessuno, e soprattutto c'è un limite di tempo : dopo 10 anni di SVP i neuroni sono tutti morti, e non è davvero possibile risvegliarsi. Anzi già dopo 5-6 anni di SVP, ma anche di coma profondo, il cervello è un ammasso di liquor e basta... [fine citazione] Eviteremo di guardarlo tutti!
|
|
|
#2186 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Posti informazioni poco pertinenti e, quando qualcuno te lo fa notare, rispondi con un semplice "tenetevi le vostre ragioni e convinzioni". Per non parlare poi del riferimento al film... personalmente l'ho visto (e apprezzato) tre volte, ho anche letto il libro, ma proprio non capisco cosa c'entri la catatonia con un cervello distrutto. Se non vuoi perdere tempo a discutere non c'è problema. Però venire qui, non argomentare ed accusare gli altri non mi sembra un attegiamento corretto.
|
|
|
#2187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Riporto un commento, forse un pò datato, ma che spero esprima il parere della maggior parte dei cristiani italiani ma soprattutto l'esistenza di una parte del clero che non si erge a ministero della verità.
Don Gino Rigoldi sul Corriere della Sera del 15 luglio 2008: “L’essere cristiani non è lanciare anatemi, farsi portatori di massimalismi, scegliere per forza di stare dalla parte del bianco oppure del nero. Nel caso di Eluana ci troviamo davanti ad un dramma di una delicatezza assoluta. Il Vangelo non è un’arma da taglio”.
|
|
|
#2188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Informazioni poco pertinenti? Saranno pertinenti le vostre sentenze. Voi si che sapete tutto di quella vicenda. Avete visto Eluana, l'avete visitata 100 volte in tutti questi anni, gli avete fatto tutti gli esami possibili, etc, etc etc. Siete tutti professori in questo forum, l'ho già detto e lo ripeto. Cosa vuoi che mi interessi di un commento copiato da un altro forum, scritto da uno sconosciuto qualunque. Di gente morta per errore ne son pieni i cimiteri, e questo per dirti che se sbagliano medici, figurati che peso può avere un commento scritto da uno che nessuno conosce. Ma per difendere le proprie posizioni va tutto bene. L'importante è contestare. Veltroni docet. Ma per piacere.. un po' di umiltà, almeno in situazioni come queste. E' incredibile come non vi sfiori il minimo dubbio. |
|
|
|
|
|
#2189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
#2190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Indovina qual era il caso di Eluana.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#2191 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
VERGOGNOSI! No, non ce li meritiamo. Nessun paese al mondo, anche il più sfigato, non si meriterebbe sta gentaglia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#2192 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fra l'altro tu parli tanto di fare "il bene di Eluana": ma questo bene sono affari privati suoi e della sua famiglia, non del popolo italiano, del governo, del Parlamento e tanto meno del Vaticano. In questa occasione abbiamo assistito al più grande caso di sciacallaggio politico/mediatico dell'intera storia umana. Quote:
|
||||
|
|
|
|
#2193 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Riposa in pace, Eluana... z Bogiem!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#2194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Un dubbio sul paziente? ZAC! Una ricerca su google e sai cosa fare, due articoli già pronti che mi fissano la mèta a 19 anni (facciamo 20, cifra tonda). Li si che si è raggiunto l'apice della scienza, usando i termini giusti ("coma") non si sa quante risorse si possono trovare: Ho un carcinoma al pancreas? Cerco su google "guarisce tumore " e ZAC! subito trovo il precedente. Ho un tumore al cervello? Idem come sopra, non vedo perchè precludermi delle possibilità. Una più prosaica frattura scomposta? vai con "Guarito frattura" e ho già capito tutto. Sti' medici, anni e anni di medicina buttati..ora c'è google. Quando capirete che dietro a una qualsivoglia notizia di cronaca c'è un MONDO di situazioni, professionalità, trascorsi, casualità etc etc inconoscibile da chi non è un esperto o da chi non ha seguito la vicenda? Ultima modifica di scorpionkkk : 10-02-2009 alle 08:07. |
|
|
|
|
|
#2195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Pensi che possa sapere cosa sia una sindrome locked in? Mi sa che stiamo perdendo tempo... |
|
|
|
|
|
#2196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
qualche leguleio si metterà a chiedere l'autopsia per cercare di dimostrare che ha sofferto o meno.
adesso aspetteranno il prossimo caso per fare lo stesso bailamme rip
|
|
#2197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Il fatto che l' abbiano "uccisa" in questo modo mi fa a dir poco accapponare la pelle.
Che mondo della minghia. |
|
|
|
|
#2198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Ora che anche il suo corpo ha smesso di vivere, un forte abbraccio ideale alla famiglia di Eluana che, aldilà delle ipocrite parole di molti, ha sofferto, soffre e da ieri soffrirà ancora di più. Forza!
Per il resto ho sentito una sola parola giusta: "sciacalli". |
|
|
|
|
#2199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#2200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

tu della storia di eluana hai capito proprio tutto