|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
E poi chi dice che quelli sono "i giudici che rappresentano la chiesa"? Nessuno, lo stai dicendo solo te... Inoltre chi ti dice che nel servizio abbiano tagliato la testimonianza di altri prelati, per renderlo più "spettacolare"? In OGNI caso: quelle 3 persone NON rappresentano il pensiero di TUTTA la chiesa, puoi girarla come vuoi... E ora basta, ci rinuncio...
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
suvvia difendere l'indifendibile
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
http://www.radioradicale.it/joseph_r...li_stati_uniti http://ale1980italy.wordpress.com/20...ogna-vergogna/
D Ultima modifica di cocis : 09-02-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho visto il video l'altra sera e mi sono scandalizzato. Enrico Lucci è un grande.
Quello che dicono quei preti e alte cariche eclesiastiche è qualcosa di scandaloso... Io non dico, "non andate in chiesa" perchè la chiesa serve... ma dico "non ci mandate i vostri bambini". Non generalizzo e se lo faccio è perchè anche qui in provincia di napoli nel mio comune è stato arrestato un prete per pedofilia, SONO OVUNQUE...(giustamente devono sfogare in qualche modo). |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Sei inconcepibile, tutti hanno capito, quelli non sono i preti della parrocchia se non l'hai capito, sono quelli che giudicano in base a un potere concesso dalla chiesa Ma che testimonianze vuoi se c'è chi si nasconde NELL'OMERTA' e chi dichiara il FALSO dicendo di essere interessato mentre dormiva e contava le pecore, ma perpiacere.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
guardate l'interpretazione della chiesa di southpark
soprattutto nella puntata Red Hot Catholic Love
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cmq lucci è davvero bravo, riesce a prendere per il culo senza che se ne accorgano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.