Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2009, 22:16   #1961
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Morta per modo di dire. volevano approvare una leggge in tempi di record "per salvarla"? vediamo ora che succede. Io dico niente, come al solito.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 09-02-2009, 22:17   #1962
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
il tutto c'entra un'emerita mazza nelle situazioni schiavo/englaro.
non avevano in corso emorragie,...,febbri infezione etc etc.

inutile ricordarti come in caso di disidratazione le urine si concentrino e la minzione ritardi,o scompaia,in gravità alla disidratazione.
mi fermo quì,non sono in vena polemiche...stasera.
Eluana aveva il suo ciclo mestruale (a quanto sappiamo). Infezioni ne avrà sicuramente avute, curate ovviamente...

Certo che con la disidratazione le urine si concentrano sempre più, fino all'insufficienza renale... e al blocco cardiaco... (non ricordo il perchè, forse ipernatriemia? boh... comunque alterazione dell'equilibrio idroelettrolitico)

Allora, secondo te, perchè Terry Schiavo è durata 15 giorni senza liquidi, e Eluana Englaro 4?
Old 09-02-2009, 22:17   #1963
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
il suo corpo ha ceduto ora, Eluana è morta 17 anni fa.

ora dopo le scene diamo il via al teatrino degli sciacalli

Fede è più disidratato di eluana a forza di sbavare e di leccare il fondoschiena al padrone

Vespa avrà già pronto un plastico del cervello della ragazza (ragazza... aveva 38 anni faccio notare)

I politici si spareranno merda a vicenda per qualche giorno pur di moralizzare qualche elettore e racimolare mezzo consenso dall'elettore ignorante di turno, prima di fottersene nuovamente di tutto

verrà fatta qualche leggina inutile per impedire il testamento biologico, per asservire al vaticano

i pretacci la meneranno per qualche giorno invocando la pietà divina per questa "povera creatura", per poi tornare nei loro discorsi medievali

e le casalinghe di voghera impellicciate e col trucco che cola e con le croci che affondano nelle loro paffute manine, compreranno a peso d'oro qualche quintalata di santini dai venditori davanti all'ospedale, urlando al sacrilegio prima di andare a spassarsela al calduccio in qualche ristorante nei pressi dell'ospedale e fra 20 anni poter dire che "io c'ero".

il destino è compiuto.
Old 09-02-2009, 22:18   #1964
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
Dio santo si stanno vedendo e sentendo negli ultimi giorni delle cose veramente squallide,e tra queste metto anche il libro del padre che esce proprio oggi,mi fa schifo tutto...
certo che è davvero curioso che proprio oggi che è morta esce il suo libro, come si dice a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
raph45 è offline  
Old 09-02-2009, 22:20   #1965
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
CdV, 22:13
ELUANA: TAORMINA, LI DENUNCIO PER OMICIDIO PREMEDITATO

Domani il prof. Carlo Taormina, ex magistrato e ex sottosegretario agli Interni, presentera' una querela per omicidio premeditato alla Procura di Roma in merito alla morte di Eluana Englaro. Lo ha annunciato lo stesso avvocato sul sito Pontifex. "Si e' consumato un omicidio vero e proprio", spiega il giurista convinto che "sia stato preso per i fondelli lo stesso Parlamento”. "La mia denuncia - aggiunge - sarebbe stata quella di tentato omicidio, ora sara' diversa, ovvero di omicidio premeditato. E sara' contro il padre della ragazza Beppino Englaro, contro i medici che la hanno assistita ed anche contro il Procuratore della Repubblica di Udine per abuso di ufficio o per i reati che si ravviseranno". "Per il magistrato di Udine, assolutamente inerte, chiedero' - annuncia ancora Taormina - l'intervento della Procura della Repubblica di Milano competente per i reati commessi dal giudici di Udine. Questo barbaro omicidio, attentato contro la vita, deve essere colpito e castigato".

(09 febbraio 2009)

http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3545297

Ecco a voi il numero uno degli sciacalli..........

Ultima modifica di Bastian UMTS : 09-02-2009 alle 22:23.
Bastian UMTS è offline  
Old 09-02-2009, 22:20   #1966
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
certo che è davvero curioso che proprio oggi che è morta esce il suo libro, come si dice a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Vergognati.

Quanto ad Eluana sono davvero felice che sia finita bene.
Old 09-02-2009, 22:21   #1967
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi

Fede è più disidratato di eluana a forza di sbavare e di leccare il fondoschiena al padrone

Vespa avrà già pronto un plastico del cervello della ragazza (ragazza... aveva 38 anni faccio notare)

I politici si spareranno merda a vicenda per qualche giorno pur di moralizzare qualche elettore e racimolare mezzo consenso dall'elettore ignorante di turno, prima di fottersene nuovamente di tutto

verrà fatta qualche leggina inutile per impedire il testamento biologico, per asservire al vaticano

i pretacci la meneranno per qualche giorno invocando la pietà divina per questa "povera creatura", per poi tornare nei loro discorsi medievali

e le casalinghe di voghera impellicciate e col trucco che cola e con le croci che affondano nelle loro paffute manine, compreranno a peso d'oro qualche quintalata di santini dai venditori davanti all'ospedale, urlando al sacrilegio prima di andare a spassarsela al calduccio in qualche ristorante nei pressi dell'ospedale e fra 20 anni poter dire che "io c'ero".

il destino è compiuto.
*
forse ci meritiamo l'invasione di qualche paese piu' avanzato culturalmente
gigio2005 è offline  
Old 09-02-2009, 22:22   #1968
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
non ti cambia niente lasciarla lì con delle suore che la curano, mica soffre.
Certo, ma le risorse sono finite a questo mondo, darle a chi ha più probabilità di vivere non è cattiveria (nessuno è lì che si sfrega le mani "DAI MUORI, EHEHEH!") ma sensata prassi.

Se io mi dovessi trovare in quelle condizioni e sapessi che le cure vengono date a chi ha più probabilità di vivere (e quindi anche di ricordarmi) non lo vedrei come un atto di barbarie ma un atto razionale, partendo dall'ovvia ipotesi che uno abbia vissuto o abbia davanti una vita che valga la pena di essere vissuta PER POI essere ricordata: io ce l'ho avuta quindi accetterei.

Una volta consegnata la propria eredità spirituale al mondo si può uscire di scena.
lowenz è offline  
Old 09-02-2009, 22:23   #1969
gigio2005
Senior Member

io non ho capito chi e' quella ragazza nella gigantografia alle spalle del vespone
gigio2005 è offline  
Old 09-02-2009, 22:24   #1970
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Gasparri (vabbe'...) ha parlato apertamente di omicidio... ma ancora non ha imparato a rendersi conto di quello che dice?
Secondo me la cosa grave è che Gasparri, e non solo lui, sa benissimo di cosa si tratta e quindi "mentono sapendo di mentire".

E' solo, come storicamente qui in italia (la i è volutamente minuscola) politica

Xspazz
Old 09-02-2009, 22:24   #1971
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Vergognati.

Mah, che sia finita bene lo dici tu..
Il programmatore è offline  
Old 09-02-2009, 22:24   #1972
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi

Domani il prof. Carlo Taormina, ex magistrato e ex sottosegretario agli Interni, presentera' una querela per omicidio premeditato alla Procura di Roma in merito alla morte di Eluana Englaro. Lo ha annunciato lo stesso avvocato sul sito Pontifex. "Si e' consumato un omicidio vero e proprio", spiega il giurista convinto che "sia stato preso per i fondelli lo stesso Parlamento”. "La mia denuncia - aggiunge - sarebbe stata quella di tentato omicidio, ora sara' diversa, ovvero di omicidio premeditato. E sara' contro il padre della ragazza Beppino Englaro, contro i medici che la hanno assistita ed anche contro il Procuratore della Repubblica di Udine per abuso di ufficio o per i reati che si ravviseranno". "Per il magistrato di Udine, assolutamente inerte, chiedero' - annuncia ancora Taormina - l'intervento della Procura della Repubblica di Milano competente per i reati commessi dal giudici di Udine. Questo barbaro omicidio, attentato contro la vita, deve essere colpito e castigato".

(09 febbraio 2009)

che qualcuno lo sbatta in carcere x i fatti di cogne...
Old 09-02-2009, 22:24   #1973
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
*
forse ci meritiamo l'invasione di qualche paese piu' avanzato culturalmente
Dovevano invaderci ben prima,ormai siamo irrecuperabili.
ilguercio è offline  
Old 09-02-2009, 22:25   #1974
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Vergognati.

Chi si deve vergognare è chi ha voluto a tutti i costi la sua morte, non di certo io. e tu mi sa che sei tra quelli.

e che addirittura dici che è finita bene quando si parla della morte di una persona indica davvero la tua pochezza.

e quella faccina ipocrita che metti spesso e volentieri quando critichi gli altri te la puoi anche risparmiare.
raph45 è offline  
Old 09-02-2009, 22:25   #1975
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi

il destino è compiuto.
*
LUVІ è offline  
Old 09-02-2009, 22:26   #1976
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Vespa show, le suorine la vedevano dare dei segni......
Non ho difficoltà a crederlo.
cdimauro è offline  
Old 09-02-2009, 22:26   #1977
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

(09 febbraio 2009)

Quest'essere non merita niente, neppure un offesa, sarebbe renderlo troppo importante.
LUVІ è offline  
Old 09-02-2009, 22:26   #1978
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Chi si deve vergognare è chi ha voluto a tutti i costi la sua morte, non di certo io. e tu mi sa che sei tra quelli.

e che addirittura dici che è finita bene quando si parla della morte di una persona indica davvero la tua pochezza.
*
Il programmatore è offline  
Old 09-02-2009, 22:26   #1979
gigio2005
Senior Member

Quote:

ma pochezza de che?

tu non hai nemmeno idea di cosa sia uno stato vegetativo permanente
gigio2005 è offline  
Old 09-02-2009, 22:27   #1980
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Città: Mantua me genuit
Quote:

(09 febbraio 2009)

Fossi un replicante... il suddetto avrebbe vita difficile ma non è possibile ma che paese siamo mai diventati?

Xspazz
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian