|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Morta per modo di dire. volevano approvare una leggge in tempi di record "per salvarla"? vediamo ora che succede. Io dico niente, come al solito.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Certo che con la disidratazione le urine si concentrano sempre più, fino all'insufficienza renale... e al blocco cardiaco... (non ricordo il perchè, forse ipernatriemia? boh... Allora, secondo te, perchè Terry Schiavo è durata 15 giorni senza liquidi, e Eluana Englaro 4?
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il suo corpo ha ceduto ora, Eluana è morta 17 anni fa.
ora dopo le scene diamo il via al teatrino degli sciacalli Fede è più disidratato di eluana a forza di sbavare e di leccare il fondoschiena al padrone Vespa avrà già pronto un plastico del cervello della ragazza (ragazza... aveva 38 anni faccio notare) I politici si spareranno merda a vicenda per qualche giorno pur di moralizzare qualche elettore e racimolare mezzo consenso dall'elettore ignorante di turno, prima di fottersene nuovamente di tutto verrà fatta qualche leggina inutile per impedire il testamento biologico, per asservire al vaticano i pretacci la meneranno per qualche giorno invocando la pietà divina per questa "povera creatura", per poi tornare nei loro discorsi medievali e le casalinghe di voghera impellicciate e col trucco che cola e con le croci che affondano nelle loro paffute manine, compreranno a peso d'oro qualche quintalata di santini dai venditori davanti all'ospedale, urlando al sacrilegio prima di andare a spassarsela al calduccio in qualche ristorante nei pressi dell'ospedale e fra 20 anni poter dire che "io c'ero". il destino è compiuto. |
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
certo che è davvero curioso che proprio oggi che è morta esce il suo libro, come si dice a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
CdV, 22:13
ELUANA: TAORMINA, LI DENUNCIO PER OMICIDIO PREMEDITATO Domani il prof. Carlo Taormina, ex magistrato e ex sottosegretario agli Interni, presentera' una querela per omicidio premeditato alla Procura di Roma in merito alla morte di Eluana Englaro. Lo ha annunciato lo stesso avvocato sul sito Pontifex. "Si e' consumato un omicidio vero e proprio", spiega il giurista convinto che "sia stato preso per i fondelli lo stesso Parlamento”. "La mia denuncia - aggiunge - sarebbe stata quella di tentato omicidio, ora sara' diversa, ovvero di omicidio premeditato. E sara' contro il padre della ragazza Beppino Englaro, contro i medici che la hanno assistita ed anche contro il Procuratore della Repubblica di Udine per abuso di ufficio o per i reati che si ravviseranno". "Per il magistrato di Udine, assolutamente inerte, chiedero' - annuncia ancora Taormina - l'intervento della Procura della Repubblica di Milano competente per i reati commessi dal giudici di Udine. Questo barbaro omicidio, attentato contro la vita, deve essere colpito e castigato". (09 febbraio 2009) http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3545297 Ecco a voi il numero uno degli sciacalli.......... Ultima modifica di Bastian UMTS : 09-02-2009 alle 22:23. |
|
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quanto ad Eluana sono davvero felice che sia finita bene.
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
forse ci meritiamo l'invasione di qualche paese piu' avanzato culturalmente |
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se io mi dovessi trovare in quelle condizioni e sapessi che le cure vengono date a chi ha più probabilità di vivere (e quindi anche di ricordarmi) non lo vedrei come un atto di barbarie ma un atto razionale, partendo dall'ovvia ipotesi che uno abbia vissuto o abbia davanti una vita che valga la pena di essere vissuta PER POI essere ricordata: io ce l'ho avuta quindi accetterei. Una volta consegnata la propria eredità spirituale al mondo si può uscire di scena. |
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
|
io non ho capito chi e' quella ragazza nella gigantografia alle spalle del vespone
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Member
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
E' solo, come storicamente qui in italia (la i è volutamente minuscola) politica Xspazz
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mah, che sia finita bene lo dici tu..
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#1973 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e che addirittura dici che è finita bene quando si parla della morte di una persona indica davvero la tua pochezza. e quella faccina ipocrita che metti spesso e volentieri quando critichi gli altri te la puoi anche risparmiare. |
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
*
|
|
#1979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu non hai nemmeno idea di cosa sia uno stato vegetativo permanente |
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Member
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Xspazz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

boh...

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"