|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nn esiste più,
ma nn da oggi.
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il voler insinuare...l'ombra del dubbio...il sospetto...ma è morta? ma come?...possibile che sia morta davvero così in fretta?... e se...?
Dio santo si stanno vedendo e sentendo negli ultimi giorni delle cose veramente squallide,e tra queste metto anche il libro del padre che esce proprio oggi,mi fa schifo tutto...
|
|
#1943 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La chiesa i suoi rituali è libera di concederli a chi gli pare
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quoto.
Non ho ancora letto tutto il 3D, lo farò ora, però il senso della tua frase è molto profondo e di non immediata comprensione. Leggendo l'altro 3D al riguardo molti si chiedevano il perché i genitori non fossero "emigrati" ad esempio in Olanda e qualcuno ha detto, giustamente secondo me, che loro volevano fare le cose in regola nel loro paese. Penso che, di fatto, abbiano aperto una strada al "testamento biologico responsabile" nel senso che, una volta messe le decisioni per iscritto, nulla vi sia più da eccepire. Con buona pace di "finti cattolici" e finti benpensanti sempre pronti a cavalcare l'onda mediatico-emozionale artificiosamente costruita e montata ad arte per i più beceri interessi di parte che mai io abbia potuto intravedere in qualunque altra vicenda storica Ed ora torno alla lettura del 3D. Xspazz
|
|
#1945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
doppio
D Ultima modifica di cocis : 09-02-2009 alle 22:06. |
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
C'era uno che si voleva dare fuoco, per protesta contro le scelte della famiglia di Eluana, ieri Del resto, gli ha scritto già 5 anni, fa e non hanno fatto un cazzo in 5 anni, figuriamoci ora se si impegneranno a produrre qualcosa che puzzi meno della melma e che parli di testamento biologico. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
![]() |
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Ma scusate? Riposa in pace che??
O Eluana non ha una coscienza, allora cosa cambia che sia fisicamente viva o morta? Nulla, tanto il suo cervello è già andato. Riposava in pace già 17 anni fa. Se così non è, se ammettiamo che possa avere un briciolo di coscienza (cosa non totalmente valutabile clinicamente), allora dovremmo chiederci se effettivamente avesse voluto morire o no, durante lo stato vegetativo. Hai il 50% di possibilità di fare quello che voleva lei. |
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
non avevano in corso emorragie,ustioni,febbri infezione etc etc.vivevano entrambe in ambiente protetto costante e situazione cerebrale a parte....erano in situazioni fisiche idonee a vivere vino alla vecchiaia.(ammesso che sia vita) inutile ricordarti come in caso di disidratazione le urine si concentrino e la minzione ritardi,o scompaia,in gravità alla disidratazione. mi fermo quì,non sono in vena polemiche...stasera.
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
21:01 Finocchiaro: "Inaudita allusione Gasparri su firma Napolitano" 20:51 Gasparri: "E' stata eutanasia, pesano firme messe e non messe" "Su questa vicenda peseranno per sempre le firme messe e le firme non messe". Con queste parole il presidente dei senatori Maurizio Gasparri ha commentato la morte di Eluana Englaro. "Questo è un caso di eutanasia che non è previsto dalla legge", ha aggiunto, "bisognerà capire cosa è successo in quel posto che si chiama 'La Quiete' e che dovrebbe chiamarsi 'la morte'"
|
|
|
#1954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Crociate? Ho fatto una considerazione molto grossolana, per dire che non si può dire che siccome è morta in 4 giorni, allora Eluana "era conciata male"... E comunque i problemi cardiaci di Eluana sono molto probabilmente secondari all'insufficienza renale causata dallo scarso apporto di liquidi. Quindi non era un problema cardiaco primario, ma probabilmente secondario. E comunque io cardiologia l'ho studiata, all'interno dell'esame di medicina interna... Dei 2 esami di medicina interna... E' vero che sono passati 5 anni...
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
è più probabile che la famiglia opti per funerali laici e riservati . ogni epoca ha bisogno dei suoi santi e costruirli a dovere non è poi così difficile . |
|
|
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
A me ha fatto troppo strano vedere le vecchie interviste del padre, dove paragonava Eluana ad un pezzo di carne praticamente. Per carità, comportamento stra-legittimo - e magari ha pure ragione -, ma allora perché tutto questo accanimento per farla morire? Se è morta cerebralmente e ne sei convinto, non ti cambia niente lasciarla lì con delle suore che la curano, mica soffre.
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Vespa show, le suorine la vedevano dare dei segni......
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche giovanni paolo era coscente .. e si è lascaito morire..
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
RIP
Dico solo che mi dispiace, non mi permetto di commentare la scelta fatta perchè tutti dicono che era meglio farla morire, ma se fossi stato suo padre non so se avrei detto la stessa cosa..
|
|
#1960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"