|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mmhh...bene, prima almeno i "giornali" dicevano mezze verità così confondevano le idee ma se uno controllava un fondo (quasi 0 eh) di verità c'era
Ora no, cose TOTALMENTE false direttamente...
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 09-02-2009 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Non solo lui, anche io ammetto di essermi sentito profondamente amareggiato.. anche se non ho fatto il diavolo a 4 come dantes
![]() però ero convinto che prima della votazione ascoltando i suoi elettori avrebbe potuto cambiare idea. E invece poi si è scoperto che addirittura era tutta una montatura ordita dai soliti pennivendoli.
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
Dai che prima o poi metterai l'orgoglio da parte e voterai anche tu IDV ![]() O forse aspetterai in eterno il grande scandalo su DP che aspetti da sempre... perché tu lo sai che succederà
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
DP è meno pericoloso solo perchè non ha lo stesso potere di B, ma non è meno infido a mio avviso....
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Mi sembra di averlo visto di notte nascondersi dentro gli armadi dei bambini per spaventarli
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
I capigruppo di IDV alla camera e al senato han detto che voteranno si al DDL di berlusconi contro Eluana
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Troppo silenzio da IdV. Il cuore cattolico rimane e non vogliono sputtanarsi l'elettorato. :/
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
con tutto il male che penso di chi sta sostenendo questa campagna da teodem, questa scelta ci sta tutta.
tanto di cappello a di pietro due volte. la prima per non aver "rinnegato" la sua posizione solo per "dare contro" a berlusconi. sarebbe stata una strumentalizzazione becera oltre ogni dire. la seconda per aver lasciato libertà di scelta ai "suoi" parlamentari. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Dici che a Fritz! gli basta?
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a fritz! non lo so.
a me, che pure questa scelta fa davvero schifo, a prescindere da chi la assume, senz'altro si... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
Io trovo francamente ipocrita fare fuoco e fiamme contro il decreto, e quando poi le stesse parole identiche del decreto, arrivano in aula sotto forma di DDL lasciare "libertà di scelta", e vedere mezzo partito che vota si...
A me pare opportunismo, la stessa norma prevista in un decreto legge fa urlare al golpe, e poi si vota si in aula. Se qualcuno ci vede coerenza, buon per lui. Io ci vedo vigliaccheria. LA vigliaccheria di non voler prendere una posizione chiaramente contraria alla ideologia vaticana. E, ricordiamolo, qua si vota una legge che rende oblligatorio per tutti il trattamento di nutrizione ed idratazione forzata. Una legge che viola il principio costituzionale della libertà di cura, in nome di una etica di Stato dettata dal Vaticano. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
11:35 Belisario (Idv): "Lasceremo libertà di voto"
Idv lascia libertà di voto e il gruppo parlamentare del Senato si riunirà alle 17 per le valutazioni sul caso Eluana Englaro. Lo ha annunciato il capogruppo di Idv a palazzo Madama, Felice Belisario.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Poi dopo la votazione si vede chi ha votato in un certo modo e ci si regola. Imporre per forza una votazione non renderebbe IDV per nulla dissimile dal partito della dittatura PDL in cui tutti devono essere assoggettati al lider maximo. P.S. water vfeltroni invece che ha fatto per il suo partito?
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un partito deve esprimere chiaramente una linea su una questione che non é tanto di etica, quanto piuttosto di determinare se lo stato ha diritto o no ad entrare cosi intrusivamente in questioni private. La libertà di scelta é una ipocrisia, per non voler andare contro il Vaticano. Poi ripeto, tutte le urla di Di Pietro diventano davvero ridicole se il suo partito vota il testo previsto dal decreto. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
io non vedo di buon occhio il fatto che si lasci la "libertà di coscienza", sono stati eletti e devono votare secondo l'indicazione degli elettori.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.