|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
cazzo Di Pietro è un eroe della repubblica!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non per smontare la contentezza....
ma leggete attentamente. L'Italia dei Valori sta in questo caso – senza se e senza ma - con il Presidente della Repubblica. Bene ha fatto Napolitano a stoppare il decreto legge che avrebbe messo il Parlamento di fronte al fatto compiuto e, invece, è bene che una materia delicatissima come il "testamento biologico" (vale a dire il diritto di ognuno di poter staccare la spina quando è arrivato allo stremo delle proprie forze) vada prima discusso e ben valutato dal Parlamento. Certo, la vicenda umana di Englaro impone risposte rapide (e, infatti, noi abbiamo acconsentito che se ne discutesse subito in Aula), ma non si possono fare leggi per singole persone, addirittura al solo scopo di fermare una sentenza divenuta irrevocabile. La verità, secondo noi, è che Berlusconi, in questo momento, sta solo approfittando dell'occasione per spaccare ulteriormente il Paese, renderlo ingovernabile e instabile per poi dire che ci pensa lui (anche cambiando la Costituzione, se questa non gli dovesse permettere di fare quello che gli pare). Proprio come fece a suo tempo Mussolini. 1) dire sto con napolitano, significa semplicemente dire che si é contro l'uso del decreto. Di Pietro non entra nel merito del contenuto. Si limita a criticare il fatto che sia ad personam, ma non critica il merito (sull'obbligo di alimentazione ed idratazione forzata) 2) ammette che hanno dato il consenso per la discussione d'urgenza in aula perchè, "la vicenda umana di Englaro impone risposte rapide ". Quindi l'articolo della Stampa era tutt'altro che fuffa. Probabile, invece, che abbia faccio marcia indietro. Non é vero che la vicenda umana ha bisogno di risposte dalla politica. La vicenda umana deve solo essere rispettata in quanto vicenda privata e in quanto epilogo di una sentenza definitiva della piu alta corte di giustizia. 3) Di Pietro non dice minimamente che posizione prende sul testamento biologico il suo partito. Anche Forza Italia lascia libertà di coscienza. Quindi non c'é nessuna presa di posizione liberale per la difesa della libertà individuale dallo stato etico. 4) a livello personale Di Pietro da un colpo al cerchio ed uno alla botte. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'articolo de La Stampa ha messo in bocca a Di Pietro parole non sue, questo basta e avanza. Tutto il resto è fuffa.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
volevo dare argomentazione piu' complesse a quelli de lastampa... ma alla fine ho preferito fare il succo di quello che volevo scrivere
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Comunque è assurdo questo caso di disinformazione.
Davvero assurdo.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
Forse sono riconglionito io ma mi potete postare/indicare il testo in cui Di Pietro dice di voler votare a favore del DDL su Eluana?
Perchè io qua: http://www.antoniodipietro.it/ non leggo affatto una cosa del genere. Tnx. Ultima modifica di anonimizzato : 08-02-2009 alle 17:42. |
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Del nulla, ovviamente.
Però la gente legge i titoli, non i contenuti o le smentite. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
....pensa un po` questo é il caso di cui siamo a conoscenza..immagina le tv spazzatura e i giornali regime, quanti casi simili propongono, esempio porta a porta che forse volutamente o forse per palese ignoranza, confonde termini come coma, stato vegetativo, morte cerebrale per formentare confusione nelle persone semplici.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
se ho capito bene ...anche se è stato criptico lui voterà contro ma lascerà libertà di voto per i suoi parlamentari...indi per cui quasi tutti voteranno con la maggioranza
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
Comunque anch'io credo in casi come questo si debba lasciare libertà di coscienza però i tempi e i modi sono del tutto sbagliati. L'IDV dovrebbe disertare la votazione in TOTO. |
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Capperi, complimenti vivissimi al direttore di questo "giornale"...
Chissà Tonino quanto sarà incazzzzzato...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Infatti mi stavo fermando al titolo.
Meno male che è la solita merda giornalistica. Comunque COMBO FAIL DANTES
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
mi avevte fatto paura...ho letto l'articolo del primo post ora e poi i commenti e mi sebrava di non capire...
ora ho capito che è stato editato... grande dippi , come sempre!
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
ADP denuncia che gli mettono in bocca un'intervista mai data con un infame titolo falso. IdV sta con Napolitano in difesa della sentenza su Eluana Idv indice un dibattito interno per capire il problema. Condanna Berlusconi e lo ritiene periciolosissimo. Perchè uno che ha votato Idv deve sentirsi preoccupato? Forse non ho letto qualche riga? Giuro che non ho capito una mazza. Per me è tutto regolare e per nulla problematico. Dov'è il FATTONE? fg |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.