|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
La cosa però mi rendo conto che sia un pò eccessiva. Ti stacco la testa a morsi se: mi decentri il centrotavola, se non lasci allineati i tappetini con le mattonelle del pavimento, se lasci le gocce d'acqua nel lavello dopo che io l'ho appena pulito, se fai le bricioline sul pavimento, se ti siedi sul letto e quando ti rialzi non lo sistemi lasciando le coperte perfette senza neanche UNA piega, se non viene passata l'aspirapolvere minimo ogni due giorni, se non si pulisce il bagno ogni due giorni ed il lavadino almeno una volta al giorno, se lasci una sola cosa fuori posto...potrei andare avanti all'infinito Giant dice che faccio principalmente due cose nella vita: pulire e farmi la doccia
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
vinceremo la guerra contro gli acari e la polvere
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Deve essere bello essere te. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei qualcosa che con un fascio di luce rendesse sterile tutto ciò che tocca Non sfottiamo eh Per la cronaca: ho appena finito di fare la doccia
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ultravioletti rulezzz
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Una birra alle 19:00 e qualche cannetta dopo cena,altrimenti non riesco a dormire.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
nutella e burro di arachidi!!!
sono addicted!!!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() Una visitina da qualche psicoterapeuta? Ti farebbe solo bene CIao Setzy!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Vizi, eh. Quindi posso escludere tutte le manie.
Allora... In bagno i tappetini devono essere in asse con la ceramica davanti allineati in orizzontale con una mattonella. Spesso anche nel bagno degli alri. L'asciugamani deve essere piegato quando è appeso al portascigamani in bagno. Quando finisco di farmi la doccia giro il miscelatore, spento, sul freddo. Qualsiasi potenziometro o rubinetto non deve mai stare aperto al massimo. Volumi mai al massimo. Prima di coricarmi devo incremarmi le labbra alrimenti mi si seccano di notte. Il burro cacao è un pseudo sostituto. Zerbino di casa davanti 5 cm la porta la porta (cio allineato alla cornicetta delle piastrelle). Le porte devono stare chiuse: se le vuoi aperte togliele che non occupano spazio. Per chiudere le porte (abitazioni) si deve sempre abbassare la maniglia. Le porte che vengono sbattute mi fanno incazzare.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se un paio di volte ammetto di averla pulita con lo shampoo secco agli agrumi
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Comunque, ad avercene di gente che tiene all'igiene e pulizia della casa e di sè, qui in piazzetta un pò di tempo fa, leggevo un thread desolante su questo tema : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704994 Ultima modifica di ania : 09-02-2009 alle 01:12. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
mmm.. si parla di vizi e non di fissazioni/manie.
* Bere troppi caffè, inizio alla mattina appena alzato col dirigermi in cucina mettere su la moca, sedermi di fronte e inizare ad aprire tutti e due gli occhi e pensasa a chi sono e cosa devo, forse, fare. * Bere troppa Coca Cola. Sono un drogato di quella bibita, soprattutto quando studio o sono a casa son sempre con una lattina o bottiglia in mano. Anche adesso, sulla scrivani ci sono 3 lattine vuole. Devo smettere. * Quando cammino per la strada, occhi alti e guardo in faccia la gente. Può risultare antipatico... * Quando dormo, anche d'estate, voglio il mio piumino. D'estete mi copro anche solo con quello, d'inverno lo uso tipo copriletto ma c'è sempre. * Ho sempre il cellulare dietro, anche quando scendo a prendere la posta. Boh non mi viene in mente altro.. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Sinceramente non saprei che vizi possiedo.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
...ho il vizio di non avere vizi, credo...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.