|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
un pò difficile che i creatori del terrorismo islamico come lo conosciamo oggi possano farlo finire,
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
fatti una cultura allora,perchè scoprirai che quello della spagna "moresca" tolleranta,è un mito. poi a me fa ridere quella considerazione sugli induisti. sai cosa sono nelle terre islamiche i politeisti ..... stanno alla pari dei maiali o degli atei. chissà come mai nella tollerantissiam palestina amministrata da un regime che si ispira a principi religiosi ,i cristiani in 30 anni sono quasi scomparsi...... Quote:
![]() io nn odio gli immigrati. posso odiare un cinese che lavora e si fà i fatti suoi? idem un filippino,o la badante dell'est.certo,gli intolleranti a prescindere ci sono sempre,ma li lascio volentieri ai nostalgici del duce. odio però dovermi mettere a 90° difronte a richieste assurde,e sopratutto a casa mia,e sopratutto sempre dalla solita comunità.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
anche onnipotente adesso...ma non sai quanto è piccola israele che deve solo a interessi degli altri la sua esistenza?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risultato? guerre e stragi come prima
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se semini vento, raccoglierai bufera. Comunque te lo ripeto: il medio oriente nel 1800 era un paradiso economico e di libertà civili. L'inasprimento del conflitto, e la devastazione socio-economica sono arrivate insieme ad israele. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'iran è lontano, la verità è che israele le guerre se le inventa, per tenere il suo stesso popolo pronto agli ordini...
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ahh....quindi,dando anche per buona la tua visione che sia stata solo israele a fomentare l'odio (qualche responsabilità la ha pure israele è chiaro,ma per me,a questo punto le colpe nn sn + da redistribuire equamente...),loro hanno avuto la bella idea di riversare il loro odio sui cristiani,che nello specifico,erano a gerusalemme una delle + grandi comunità cristiane RIMASTE nelle terre del M.O a maggioranza islamica. eh si,praticamente io e te ci litighiamo,io le prendo,e per sfogarmi i nervi me la prendo con un terzo....proprio un bel modo di agire. Quote:
ma dove? quando? come? ma forse intendevi per i cammelli... o forse nn stiamo parlando della stesso territorio,dove fino a quell'epoca c'erano solo dei pastori.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molte volte quando fai i tuoi interessi,ti capita di danneggiare un altro. sicuramente ha delle colpe,ma da qui a dire che se le inventa ...no, non credo che gli convenga fare la guerra. ogni volta che muovi tutti quei riservisti,fai mancare una forza lavoro enorme al paese,e il danno economico c'è. inoltre avere la manodopera palestinese,sono convinto che agli israeliani piacerebbe....e questo piacerebbe pure ai palestinesi. se poi mi riesci a dimostrare che a israele conviene fare le guerre,bene,sempre disposto a cambiare idea. ma dati e cifre pls.
|
|
|
|
#29 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Certo che i filoisraeliani se ne inventan di tutti i colori per giustificare israele.... |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'epoca che hai citato,quelle terre erano dell'impero ottomano,dire che vivessero un periodo di splendore mi sembra un invenzione.
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://history.sandiego.edu/gen/maps...0-73israel.jpg http://www.ynet.co.il/english/articl...517478,00.html chi difende israele non ha un briciolo di vergogna.... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la stessa hamas fu favorita da israele come contrapposizione all'Olp il Libano è costretto ad accogliere hezbollah e i palestinesi perchè ricattato per la strage di Sabra e chatila e minacciato di guerra civile, israele favorì quella strage.... non ci voleva nulla a israele a controllare che non ci fossero razzi a Gaza, così come controllano e rendono scarse tutte le altre merci
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 11-02-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||||||||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
E poi rubato a chi?? A quale paese?? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho semplicemente detto che con la forza militare che ha Israele se avesse voluto avrebbe già fatto fuori tutti i palestinesi. Non mi pare tanto difficile da capire. |
||||||||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basta con le favole inventate.... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
se è ascoltanto quell'essere che vuoi farti l'idea di come vadano le cose allora sian messi bene.
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Complimenti. La palestina è una regione, non è mai esistito uno Stato con quel nome. gli Israeliani hanno costruito una nazione dove prima non cen'erano. Questa nazione si chiama Israele e, che ti piaccia o meno, è casa degli Israeliani. è casa loro. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
E' come se la germania colonizzasse scampia perchè tanto la è terra di nessuno.
La palestina era terra nullius semplicemente perchè noi europei l'abbiamo deciso. E' casa degli israeliani.... perchè l'hanno rubata a qualcuno. E continuano imperterriti a rubare terre... Gli israeliani sono un popolo intollerante ed arrogante PERCHE' abusivo. E deve essere cacciato (israele, non gli ebrei che possono fare un po quel cazzo che vogliono): |
|
|
|
|
|
#39 | |||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A me risulta che abbiano restituito il Sinai all'Egitto in cambio della pace. Se con rubare intendi conquistare durante una guerra (tra l'altro tutte dichiarate dagli arabi) allora hanno smesso da un pezzo... Quote:
Con "Israeliani" intendi anche i drusi? i circassi? i palestinesi con cittadinanza israeliana? E poi, ripeto la domanda: perchè abusivi? in quale nazione pre-esistente si sono insediati? |
|||||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Strano... ma stavamo parlando proprio degli insediamenti dei coloni nella WB....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -
se è ascoltanto quell'essere che vuoi farti l'idea di come vadano le cose allora sian messi bene.