|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ovviamente ognuno può scrivere quello che gli pare, ci mancherebbe.
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il discorso del se non mangia muore non ha senso tanto quanto quello del "se soffre è viva" e appunto come dici te se toglie il sodino muore di fatto stai affermando che è viva.
|
|
|
#1426 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ragazzi, fatemi capire. Se il padre portasse sua figlia all'estero sarebbe tutto più facile?
|
|
#1427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Onestamente non ho capito perchè non ha tentato questa strada visto che economicamente con 17 anni di cure e di avvocati cmq un pochino si sarà svenato.
|
|
|
#1428 |
|
Member
|
e in quali paesi dell'unione europea è praticata?
|
|
#1429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
per affermare un principio?
per amore del suo martoriato paese?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1431 |
|
|
|
|
|
#1432 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè, questa persona si sta battendo per tutti noi.
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cercare di fare valer in questo paese le volontà espresse da sua figlia ? per restare nella legalità nel suo paese ? avrebbe potuto fare diverse cose , se si fosse piegato all'idea di agire nell'ombra. |
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ho una domanda:
un mio conoscente, cattolico ultraconvinto, ha postato un articolo su facebook dell'avvenire dove si dice, testualmente, parlando della condizione fisica attuale : "Non pelle e ossa ma un corpo sano e florido, non membra rattrappite in posizione fetale ma la naturale postura del riposo, non piaghe ma una pelle freschissima, non ghigni di dolore ma un viso tranquillo e capelli nerissimi. Soprattutto nessuna sofferenza, nessuna spina, nessuna macchina, nessun tubo in gola: una giovane donna che dorme respirando lievemente, chiude gli occhi al sonno per riaprirli al risveglio del mattino, assimila il nutrimento e l’acqua, cresce e vive. Solo cibo e liquidi le vengono somministrati col sondino, come accade a migliaia di pazienti colpiti da diverse malattie ( pancreatite, tumori...): a loro nessuno si sognerebbe di negare il nutrimento. Non c’è traccia di saliva sulle sue guance né di tubi che debbano aspirargliela, perché Eluana deglutisce, e ci fu un tempo in cui con pazienza senza fine sua mamma si ostinava a imboccarla.." ma sono vere le parti in neretto???
|
|
#1435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Comunque... corpo sano e florido? Certo come no. Un corpo fermo da 20 anni è sicuramente sano Nessuna sofferenza? ovvio, la parte del cervello che elabora le sensazioni è andata a donnine. Quelli che scrivono ste cose li prenderei a schiaffi. Voglio vedere se ci fosse un loro caro in quella situazione... Ultima modifica di xenom : 08-02-2009 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in svizzera solamente il suicidio assistito e eluana non è in grado di ingurgitare da sola il farmaco ( e se fosse capace di farlo non avrebbe motivo di suicidarsi)
potrebbe andare in FRANCIA , interrompere il funzionamento dei macchinari che tengono in vita il paziente non è considerato reato. |
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
per la deglutizione è possibile perchè è un riflesso involontario (ma chiedo lumi)
per le palpebre mi sa chiaramente di cazzata. cmq SIA CHIARO CHE chi ha scritto l'articolo NON PUO' aver visto Eluana. non è che le suore fanno fare il giro turistico eh... non è mica un fenomeno da baraccone. soprattutto adesso che è più esposta mediaticamente (una sua foto sarebbe uno scoop, anzi mi sorprende ch equalch esciacallo non ci abbia pensato)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Member
|
Quote:
bello il manipolatore che hai nell'avatar...lavori nel campo dell'automazione?
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non stiamo parlando del "batter di ciglia", stiamo parlando di aprirle quando ci si sveglia. non penso che esistano due stati sonno/veglia quando si è in coma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

)