Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2009, 10:37   #1261
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
con abbondante pelo sullo stomaco, sto cercando di non cambiare canale vedendo "a sua immagine", quella sottospecie di programma che fanno su rai1 la domenica... c'e' una pazza che afferma di averle detto qualcosa e di averla vista sorridere. Io mi chiedo dove arriveremo...
alphacygni è offline  
Old 08-02-2009, 10:38   #1262
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
beh ovviamente in questo bailame non poteva mancare chi se non Taormina:

"NAPOLITANO E' RESPONSABILE DI OMICIDIO"
TAORMINA: "DENUNCERO' I MEDICI E BEPPINO ENGLARO"

mi chiedo come mai taormina non è in carcere x tutta òla storia di cogne...
ecc.

Ultima modifica di cocis : 08-02-2009 alle 10:41.
cocis è offline  
Old 08-02-2009, 10:38   #1263
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi

Eddai con questa storia dell'atto criminale, e con il rinnovo della richiesta di incarcerazione di chi ha una visione diversa della tua. Te l'ho già detto, il tuo tribunale personale ha stabilito che l'80% degli italiani siano pericolosi delinquenti, allo stesso modo in cui i tribunali delle Brigate Rosse emettevano le loro atroci sentenze. Con la differenza che le Brigate Rosse, avendone putroppo i mezzi, le eseguivano. Tu questi mezzi non li possiedi, e pretendi che sia lo stato ad eseguire le tue personali sentenze.

Quello che stai suggerendo è una nuova forma di governo, la raph45crazia.
Scusami ti posso fare una domanda: a quali sondaggisti ti sei rivolto per dichiarare che l'80% degli italiani siano criminali, magari a quelli di Veltroni???

Parli di emettere sentenze e che non ho mezzi per attuarle, intanto si attua una sentenza di morte per una persona VIVA, e questo mi basta, e veramente quelle persone meriterebbero di veder avverato il detto "chi di spada ferisce di spada perisce", ma prego per quelle persone affinchè si ravvedino.

Pero' d'altro canto se vogliono arrivare fino in fondo è giusto che paghino come paga qualunque altro assassino, e non è un modo di vedere le cose, ma la REALTA' DEI FATTI.
raph45 è offline  
Old 08-02-2009, 10:41   #1264
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
con abbondante pelo sullo stomaco, sto cercando di non cambiare canale vedendo "a sua immagine", quella sottospecie di programma che fanno su rai1 la domenica... c'e' una pazza che afferma di averle detto qualcosa e di averla vista sorridere. Io mi chiedo dove arriveremo...
si si l'ho gia' citata io , e' una vedova di nassirya.
ha detto pure che eluana e' come nelle foto che si vedono in tv , solo coi capelli corti...
danno adito a sti personaggi che hanno le allucinazioni ...

C;,a;,z,;a
Old 08-02-2009, 10:41   #1265
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
mi chiedo come mai taormina non è in carcere x la falsificazione delel prove a cogne..
ecc.
perchè le avevano falsificate degli svizzeri di loro iniziativa
almeno così mi pare di ricordare, e noi italiani ci abbiamo creduto
-kurgan- è offline  
Old 08-02-2009, 10:43   #1266
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:

“I poteri forti non mi hanno mai impressionato, non ho nulla da temere e quello che ho da dire lo dico”: il professor Carlo Taormina va a ruota libera e rivela in esclusiva a Pontifex: “ da un punto di vista mediatico lo faccio a mezzo della sua intervista, ma ho deciso di denunciare, dal momento che hanno sospeso la somministrazione degli alimenti ad Eluana, i medici responsabili, il padre signor Beppino”. Ma la Procura di Udine ha detto che va tutto bene: “ vedremo ,ma sono pronto a denunciare anche loro per i reati conseguenti. Sapere che si sta commettendo un omicidio e non fare nulla, è reato”. Ma il vulcanico avvocato mette moralmente sul banco degli imputati il Presidente della Repubblica, Giorgio Napoletano: “ qui si può discutere se sia irresponsabile degli atti compiuti nell’esercizio della sue funzioni, ma moralmente lo ritengo responsabile, ove si arrivi alla morte di Eluana, di omicidio. Il fatto che abbia posto in essere condotte tali ad evitare che si consumasse un reato era di per sé penalmente rilevante, sempre che non fosse penalmente irresponsabile. Il decreto legge avrebbe impedito un omicidio, con la negazione della firma, Napolitano ha permesso che potesse compiersi un atto idoneo ad uccidere. Moralmente, se non giuridicamente, lo ritengo responsabile di un tentato omicidio”. Il professor Aldo Lojodice in una intervista, sostiene che l’intervento del presidente al consiglio dei ministri in corso sia stato improprio: “ ha ragione. Ha fatto una vera e propria invasione di campo,entrando a gamba tesa, roba da cartellino rosso. La giudico una indebita, assurda e strana pressione su un organo governativo che non ha tanto meno trova precedenti uguali nella nostra storia repubblicana. Cossiga ha parlato di un caso di sindacalisti, ma non è proprio così,poi i casi sono del tutto diversi dal punto di vista della gravità”.

Insomma lei difende la vita: “ la difende il professor Taormina, il cattolico Taormina, il cittadino Taormina ricordando che il nostro ordinamento tutela il favor vitae contro la cultura aberrante della morte. Per questo plaudo all’atteggiamento serio,lineare e coraggioso della Chiesa”. Poi Taormina parla del Napolitano politico: “ sono addolorato del caso Englaro, ma doveva accadere. Due sere fa ad Annozero, Ghedini ha dichiarato che non aveva mai votato Napolitano, poi ha cambiato idea, tessendone le lodi. E’ stato smentito nel giro di due giorni. Al momento opportuno si è dimostrato quello che è,un proveniente della nomenklatura comunista, sia pur migliorista. Ha dato l’aiutino,per usare un gergo calcistico,alla sua parte,altro che super partes”.

Si ferma un attimo e aggiunge: “ Napoletano è nato comunista e morirà,spero il più lontano possibile,comunista. Con tutto il rispetto, non è il mio Presidente, non mi sento rappresentato da lui e non lo giudico imparziale. Ed ho anche una ragione”.

Ce la dica: “ Napolitano è stato eletto da un Parlamento diverso dall’attuale, rappresenta una realtà storica diversa e non rispondente all’attuale. Insomma oggi è un Presidente comunista in un Paese che nei numeri è fortemente anticomunista. Se avesse un minimo rispetto per la storia dovrebbe dimettersi riconoscendo che non rappresenta più il valore storico attuale. In un certo senso sono felice che il caso sia scoppiato e con clamore. Vi è assoluta incompatibilità tra Presidente della Repubblica ed attuale assetto istituzionale e politico ecco la verità”. Ma lo ritiene moralmente responsabile del caso Englaro?: “ certo, eticamente e moralmente lo è. Ma dal punto di vista penale denuncerò il padre di Eluana e i medici, del caso anche i Magistrati i Udine. Basta questa sua intervista per attivare una procedura di ufficio. Se non lo fanno,mi presento dai Carabinieri,parola di Taormina, i poteri forti non mi fanno paura, non li ho mai temuti. Io difendo la vita”.
Bastian UMTS è offline  
Old 08-02-2009, 10:43   #1267
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
No, dai non se pò.
Comunque manca la Bongiorno, l'altro avvocato mediatico che normalmente prende in causa tutto ciò che riguarda le donne, e il circo mediatico sarà al gran completo.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 08-02-2009, 10:48   #1268
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Le avrà raccontato una delle barzellette di Berlusconi
Old 08-02-2009, 10:54   #1269
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Era pure ieri sera al TG2.....non ho parole
Bastian UMTS è offline  
Old 08-02-2009, 11:02   #1270
costel
Senior Member

L'Avatar di costel

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

“I poteri forti non mi hanno mai impressionato, non ho nulla da temere e quello che ho da dire lo dico”: il professor Carlo Taormina va a ruota libera e rivela in esclusiva a Pontifex: “ da un punto di vista mediatico lo faccio a mezzo della sua intervista, ma ho deciso di denunciare, dal momento che hanno sospeso la somministrazione degli alimenti ad Eluana, i medici responsabili, il padre signor Beppino”. Ma la Procura di Udine ha detto che va tutto bene: “ vedremo ,ma sono pronto a denunciare anche loro per i reati conseguenti. Sapere che si sta commettendo un omicidio e non fare nulla, è reato”. Ma il vulcanico avvocato mette moralmente sul banco degli imputati il Presidente della Repubblica, Giorgio Napoletano: “ qui si può discutere se sia irresponsabile degli atti compiuti nell’esercizio della sue funzioni, ma moralmente lo ritengo responsabile, ove si arrivi alla morte di Eluana, di omicidio. Il fatto che abbia posto in essere condotte tali ad evitare che si consumasse un reato era di per sé penalmente rilevante, sempre che non fosse penalmente irresponsabile. Il decreto legge avrebbe impedito un omicidio, con la negazione della firma, Napolitano ha permesso che potesse compiersi un atto idoneo ad uccidere. Moralmente, se non giuridicamente, lo ritengo responsabile di un tentato omicidio”. Il professor Aldo Lojodice in una intervista, sostiene che l’intervento del presidente al consiglio dei ministri in corso sia stato improprio: “ ha ragione. Ha fatto una vera e propria invasione di campo,entrando a gamba tesa, roba da cartellino rosso. La giudico una indebita, assurda e strana pressione su un organo governativo che non ha tanto meno trova precedenti uguali nella nostra storia repubblicana. Cossiga ha parlato di un caso di sindacalisti, ma non è proprio così,poi i casi sono del tutto diversi dal punto di vista della gravità”.

Insomma lei difende la vita: “ la difende il professor Taormina, il cattolico Taormina, il cittadino Taormina ricordando che il nostro ordinamento tutela il favor vitae contro la cultura aberrante della morte. Per questo plaudo all’atteggiamento serio,lineare e coraggioso della Chiesa”. Poi Taormina parla del Napolitano politico: “ sono addolorato del caso Englaro, ma doveva accadere. Due sere fa ad Annozero, Ghedini ha dichiarato che non aveva mai votato Napolitano, poi ha cambiato idea, tessendone le lodi. E’ stato smentito nel giro di due giorni. Al momento opportuno si è dimostrato quello che è,un proveniente della nomenklatura comunista, sia pur migliorista. Ha dato l’aiutino,per usare un gergo calcistico,alla sua parte,altro che super partes”.

Si ferma un attimo e aggiunge: “ Napoletano è nato comunista e morirà,spero il più lontano possibile,comunista. Con tutto il rispetto, non è il mio Presidente, non mi sento rappresentato da lui e non lo giudico imparziale. Ed ho anche una ragione”.

Ce la dica: “ Napolitano è stato eletto da un Parlamento diverso dall’attuale, rappresenta una realtà storica diversa e non rispondente all’attuale. Insomma oggi è un Presidente comunista in un Paese che nei numeri è fortemente anticomunista. Se avesse un minimo rispetto per la storia dovrebbe dimettersi riconoscendo che non rappresenta più il valore storico attuale. In un certo senso sono felice che il caso sia scoppiato e con clamore. Vi è assoluta incompatibilità tra Presidente della Repubblica ed attuale assetto istituzionale e politico ecco la verità”. Ma lo ritiene moralmente responsabile del caso Englaro?: “ certo, eticamente e moralmente lo è. Ma dal punto di vista penale denuncerò il padre di Eluana e i medici, del caso anche i Magistrati i Udine. Basta questa sua intervista per attivare una procedura di ufficio. Se non lo fanno,mi presento dai Carabinieri,parola di Taormina, i poteri forti non mi fanno paura, non li ho mai temuti. Io difendo la vita”.

nn era lui che voleva difendere Saddam??
costel è offline  
Old 08-02-2009, 11:07   #1271
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
e quale sarebbe la differenza???

http://it.wikipedia.org/wiki/Alimentazione_(nutrizione)

toh, nemmeno per wikipedia c'è.
ma basta con questo sciacallaggio.

Eluana é tenuta in vita dalla tecnologia. Tecnologia che in questo caso le mette tubi nello stomaco e le spara dentro componenti nutritive.

Eluana non mangia e non beve. E' una terapia medica in tutto e per tutto.

Ma poi davvero, basta con questi giudizi superficiali e non richiesti. Volete o no rispettare l'intimità di una sceltà cosi intima?
Fritz! è offline  
Old 08-02-2009, 11:08   #1272
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Roma, 6 feb. (apcom) - Il caso Eluana Englaro approda su molti grandi siti stranieri, ma è in particolare evidenza soprattutto in Spagna. Su El Mundo: "Berlusconi fa un nuovo passo per impedire la morte di Eluana". Con quattro richiami ad altri articoli incluso il Forum "dai la tua opinione". Per El Pais, sempre in Spagna, è la prima notizia del sito: "Il caso Eluana apre un conflitto istituzionale senza precedenti in Italia".

Anche in Gran Bretagna sulla Bbc è fra le prime tre notizie: "Bloccata mozione per il diritto a morire in Italia" con un riassunto che non si occupa del conflitto istituzionale: "Il governo ordina ai medici di continuare a nutrire una donna in coma nonostante una sentenza della magistratura".

La notizia invece non è sui siti dei quotidiani britannici né sui siti dei grandi quotidiani francesi, ma si trova sul sito della tv satellitare France24: "Italia: il presidente rifiuta il decreto legge che impedisce l'eutanasia di Eluana". Ed è anche sul sito di Cnn europa: "L'Italia blocca il tentativo di porre fine alla vita di una donna in coma".

In Germania è sui siti della Suddeutsche Zeitung: "All'ultimo minuto il governo Berlusconi ha bloccato l'interruzione della nutrizione artificiale per Eluana Englaro, da 17 anni in coma". Il sito di Die Welt ha solo un articolo aggiornato alla mattina: "Eluana Englaro in cammino verso la morte".

Da Cnn alla Bbc, da El Pais alla Sueddeutsche Zeitung a France24. Del caso Eluana e dello scontro fra Quirinale e governo si occupa anche la stampa estera. Il più duro è El Pais, che parla di "piccolo colpo di Stato" da parte dell'esecutivo di Silvio Berlusconi. La notizia è l'apertura del sito del quotidiano: "Il caso Eluana apre un conflitto istituzionale senza precedenti in Italia", titola il giornale. Bbc fa notare che "il caso mette il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in diretto conflitto con le sentenze e il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano". Anche il tedesco 'Sueddeutsche Zeitung' si occupa della questione in un articolo "Morire e lasciar vivere". "All'ultimo minuto - scrive - il governo Berlusconi vuole impedire che venga sospesa l'alimentazione artificiale di Eluana, in coma da 17 anni".

Siamo lo zimbello del mondo.
Kharonte85 è offline  
Old 08-02-2009, 11:10   #1273
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da costel Guarda i messaggi
Lui, la Franzoni e non mi ricordo quali altri assassini dal clamore mediatico...
alphacygni è offline  
Old 08-02-2009, 11:23   #1274
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

che strano, vangelo e letture di oggi parlano di ammalati e guarigioni miracolose
alphacygni è offline  
Old 08-02-2009, 11:23   #1275
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
che strano, vangelo e letture di oggi parlano di ammalati e guarigioni miracolose
Davvero?
Bastian UMTS è offline  
Old 08-02-2009, 11:34   #1276
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A cosa dovrei rispondere?
Eluana è stata condannata a morte (morirà dopo una lenta agonia, dopo che la disidratazione le provocherà un arresto cardiaco), non si può neanche parlare di eutanasia, ma di morte provocata per fame e sete, sulla base di una volontà presunta tra l'altro.
Le daranno pure degli antispastici e la terranno sedata, limitandosi ad umettare le mucose onde evitare che si spacchino a seguito del processo indotto di disidratazione.
Insomma, una delle peggiori morti possibili...morirà di arresto cardiaco dopo che il corpo avrà finito di divorare il grasso e le proteine residue del corpo.
la volontà non è assolutamente presunta , il padre di eluana chiese la sospesnione dei trattamenti poco dopo l'incidente in virtu della volonta di eluana .
come testimoniato a matrix dalla giornalista locale che seguiva la faccenda eluana . questo era quello che chiedeva lei e mi pare che discutere e imporre un destino diverso sia quantomeno una forzatura
Old 08-02-2009, 11:38   #1277
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Ieri sera TG1 20 min. dedicati al caso Eluana Englaro vediamo oggi se sapranno fare di meglio.

Cmq una legge sul testamento biologico è necessaria peccato che visto lo schifo di questi giorni anche la legge sarà uno schifo.

Povera Eluana spero solo che tu nello stato in cui ti trovi non stia soffrendo.
marcolinuz è offline  
Old 08-02-2009, 11:41   #1278
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
ANSA » 2009-02-08 10:10
Ciampi: il Quirinale non è un passacarte
ROMA - "E' inopportuno e mi amareggia come cittadino che si prenda spunto da una vicenda drammatica per cercare di affievolire i poteri del Presidente". Queste le parole dell'ex Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, che in un'intervista a La Repubblica dice di provare "tristezza e amarezza" per la tensione che si è creata tra il governo e il Quirinale, a seguito della vicenda di Eluana Englaro.

A preoccupare Ciampi è anche il fatto "che si siano create delle tensioni in un rapporto storicamente delicato come quello tra lo Stato e la Chiesa - dice Ciampi - e duole vedere che alcune dichiarazioni rischiano di creare problemi in questo delicatissimo rapporto". Al centro delle pressioni, secondo Ciampi, c'è la mancata firma da parte del Quirinale del decreto legge proposto dal presidente del Consiglio. Ma l'ex presidente difende i poteri del capo dello Stato.

"Questa firma non è affatto un atto dovuto - spiega Ciampi - il Presidente della Repubblica deve essere convinto della necessità del provvedimento non può essere ridotto a uno spolverino, a un passacarte del governo", anche perché "quello di emanare un decreto - conclude - non è un potere formale, un visto, è un potere sostanziale".
Old 08-02-2009, 11:45   #1279
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da costel Guarda i messaggi
ha difeso qualche nazista, che adesso lavora come assistente nello studio di qualche avvocato.....
Old 08-02-2009, 11:45   #1280
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Scusate, ma secondo voi che considerate l'interruzione dell'alimentazione forzata un omicidio c'è vita senza coscienza?
Non vorrei dire delle cazzate, ma se ho capito bene la corteccia cerebrale di eluana è definitivamente andata, mentre rimane attiva la parte del cervello che controlla i muscoli lisci e quindi le funzioni non soggette alla nostra volontà. Tutta quella parte del cervello responsabile del pensiero e della coscienza (ovviamente nel senso di "coscienza di sé")... in pratica quella parte di cervello che ci distingue da un celenterato o da una pianta è inattiva.
E' vita questa?
Il tessuto cerebrale non si rigenera: non si torna indietro... e i cervelli non si trapiantano. Omicidio significa uccidere una persona viva, definire viva eluana mi sembra degradante per la dignità dell'essere umano - quella che è tanto cara anche ai cattolici.
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian