|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
con abbondante pelo sullo stomaco, sto cercando di non cambiare canale vedendo "a sua immagine", quella sottospecie di programma che fanno su rai1 la domenica... c'e' una pazza che afferma di averle detto qualcosa e di averla vista sorridere. Io mi chiedo dove arriveremo...
|
|
#1262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ecc.
D Ultima modifica di cocis : 08-02-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#1263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Parli di emettere sentenze e che non ho mezzi per attuarle, intanto si attua una sentenza di morte per una persona VIVA, e questo mi basta, e veramente quelle persone meriterebbero di veder avverato il detto "chi di spada ferisce di spada perisce", ma prego per quelle persone affinchè si ravvedino. Pero' d'altro canto se vogliono arrivare fino in fondo è giusto che paghino come paga qualunque altro assassino, e non è un modo di vedere le cose, ma la REALTA' DEI FATTI. |
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ha detto pure che eluana e' come nelle foto che si vedono in tv , solo coi capelli corti... danno adito a sti personaggi che hanno le allucinazioni ... C;,a;,z,;a
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#1266 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque manca la Bongiorno, l'altro avvocato mediatico che normalmente prende in causa tutto ciò che riguarda le donne, e il circo mediatico sarà al gran completo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#1268 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
#1269 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
nn era lui che voleva difendere Saddam?? |
|
|
|
|
|
#1271 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Eluana é tenuta in vita dalla tecnologia. Tecnologia che in questo caso le mette tubi nello stomaco e le spara dentro componenti nutritive. Eluana non mangia e non beve. E' una terapia medica in tutto e per tutto. Ma poi davvero, basta con questi giudizi superficiali e non richiesti. Volete o no rispettare l'intimità di una sceltà cosi intima? |
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Roma, 6 feb. (apcom) - Il caso Eluana Englaro approda su molti grandi siti stranieri, ma è in particolare evidenza soprattutto in Spagna. Su El Mundo: "Berlusconi fa un nuovo passo per impedire la morte di Eluana". Con quattro richiami ad altri articoli incluso il Forum "dai la tua opinione". Per El Pais, sempre in Spagna, è la prima notizia del sito: "Il caso Eluana apre un conflitto istituzionale senza precedenti in Italia".
Anche in Gran Bretagna sulla Bbc è fra le prime tre notizie: "Bloccata mozione per il diritto a morire in Italia" con un riassunto che non si occupa del conflitto istituzionale: "Il governo ordina ai medici di continuare a nutrire una donna in coma nonostante una sentenza della magistratura". La notizia invece non è sui siti dei quotidiani britannici né sui siti dei grandi quotidiani francesi, ma si trova sul sito della tv satellitare France24: "Italia: il presidente rifiuta il decreto legge che impedisce l'eutanasia di Eluana". Ed è anche sul sito di Cnn europa: "L'Italia blocca il tentativo di porre fine alla vita di una donna in coma". In Germania è sui siti della Suddeutsche Zeitung: "All'ultimo minuto il governo Berlusconi ha bloccato l'interruzione della nutrizione artificiale per Eluana Englaro, da 17 anni in coma". Il sito di Die Welt ha solo un articolo aggiornato alla mattina: "Eluana Englaro in cammino verso la morte". Da Cnn alla Bbc, da El Pais alla Sueddeutsche Zeitung a France24. Del caso Eluana e dello scontro fra Quirinale e governo si occupa anche la stampa estera. Il più duro è El Pais, che parla di "piccolo colpo di Stato" da parte dell'esecutivo di Silvio Berlusconi. La notizia è l'apertura del sito del quotidiano: "Il caso Eluana apre un conflitto istituzionale senza precedenti in Italia", titola il giornale. Bbc fa notare che "il caso mette il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in diretto conflitto con le sentenze e il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano". Anche il tedesco 'Sueddeutsche Zeitung' si occupa della questione in un articolo "Morire e lasciar vivere". "All'ultimo minuto - scrive - il governo Berlusconi vuole impedire che venga sospesa l'alimentazione artificiale di Eluana, in coma da 17 anni". Siamo lo zimbello del mondo. |
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
|
Lui, la Franzoni e non mi ricordo quali altri assassini dal clamore mediatico...
|
|
#1274 |
|
Senior Member
|
che strano, vangelo e letture di oggi parlano di ammalati e guarigioni miracolose
|
|
#1275 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
come testimoniato a matrix dalla giornalista locale che seguiva la faccenda eluana . questo era quello che chiedeva lei e mi pare che discutere e imporre un destino diverso sia quantomeno una forzatura
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ieri sera TG1 20 min. dedicati al caso Eluana Englaro vediamo oggi se sapranno fare di meglio.
Cmq una legge sul testamento biologico è necessaria peccato che visto lo schifo di questi giorni anche la legge sarà uno schifo. Povera Eluana spero solo che tu nello stato in cui ti trovi non stia soffrendo. |
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ANSA » 2009-02-08 10:10
Ciampi: il Quirinale non è un passacarte ROMA - "E' inopportuno e mi amareggia come cittadino che si prenda spunto da una vicenda drammatica per cercare di affievolire i poteri del Presidente". Queste le parole dell'ex Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, che in un'intervista a La Repubblica dice di provare "tristezza e amarezza" per la tensione che si è creata tra il governo e il Quirinale, a seguito della vicenda di Eluana Englaro. A preoccupare Ciampi è anche il fatto "che si siano create delle tensioni in un rapporto storicamente delicato come quello tra lo Stato e la Chiesa - dice Ciampi - e duole vedere che alcune dichiarazioni rischiano di creare problemi in questo delicatissimo rapporto". Al centro delle pressioni, secondo Ciampi, c'è la mancata firma da parte del Quirinale del decreto legge proposto dal presidente del Consiglio. Ma l'ex presidente difende i poteri del capo dello Stato. "Questa firma non è affatto un atto dovuto - spiega Ciampi - il Presidente della Repubblica deve essere convinto della necessità del provvedimento non può essere ridotto a uno spolverino, a un passacarte del governo", anche perché "quello di emanare un decreto - conclude - non è un potere formale, un visto, è un potere sostanziale".
|
|
#1279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ha difeso qualche nazista, che adesso lavora come assistente nello studio di qualche avvocato.....
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Scusate, ma secondo voi che considerate l'interruzione dell'alimentazione forzata un omicidio c'è vita senza coscienza?
Non vorrei dire delle cazzate, ma se ho capito bene la corteccia cerebrale di eluana è definitivamente andata, mentre rimane attiva la parte del cervello che controlla i muscoli lisci e quindi le funzioni non soggette alla nostra volontà. Tutta quella parte del cervello responsabile del pensiero e della coscienza (ovviamente nel senso di "coscienza di sé")... in pratica quella parte di cervello che ci distingue da un celenterato o da una pianta è inattiva. E' vita questa? Il tessuto cerebrale non si rigenera: non si torna indietro... e i cervelli non si trapiantano. Omicidio significa uccidere una persona viva, definire viva eluana mi sembra degradante per la dignità dell'essere umano - quella che è tanto cara anche ai cattolici.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!