|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
|
ma io resto dell' idea che invitare fuori e poi pagare direttamente non sia saggio... cioè la ragazza deve fare almeno la scena di voler pagare e poi pago io
ma con tutte quelle che sono uscito ultimamente e con le quali escono i miei amici aspettano che paghi tu automaticamente... neanche si offrono di pagare... perchè dovrei pagare? si paga solo alla fidanzata oppure a una persona alla quale tengo (friend etc) al primo appuntamento la ragazza è una perfetta sconosciuta... se avete questa mentalità pago tutto io se invito, la vado a prendere e la riporto a casa, le riparo il pc etc si spiega subito perchè combinate poco con le donne... e poi che mentalità avete... pago la cena che poi me la dia... Ultima modifica di estimatorebelledonne : 08-02-2009 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo me ste famiglie a pezzi sono colpa anche della poca presenza della madre nella vita dei figli... poi chi ha detto che deve rinunciare alle proprie ambizioni? può pure prendere una laurea perchè no... logicamente non andrà mai a fare la top manager... ma se vuoi fare la top manager non fare figli direttamente... il punto è che voi donne non capite la convenienza di stare a casa.... così avete da amministrare solo la casa e potete fare tutti i corsi che volete etc... invece lavorate sul lavoro con altre vipere e in più tornate a casa avete da lavorare pure li.... poi diventate stressate, frigide , depresse...non so quanto vi conviene sta forma di emancipazione onestamente eh... Ultima modifica di estimatorebelledonne : 08-02-2009 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma non sai trovarti un Pollo da sfruttare come la maggior parte delle donne italiche e uno per fare ginnastica?
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ho vissuto in una famiglia con entrambi i genitori che lavorano, da pochi anni poi mia madre è migliorata sempre di più...tanto che adesso ne fa due e guadagna molto più di mio padre, è lei quella che viaggia per lavoro e mio padre quello che sta a casa. La mia famiglia funziona perfettamente, ed io sono orgogliosa di mia madre. Lei va ben oltre le classiche 8 ore lavorative che fa mio padre seduto alla sua bella scrivania...e nonostante tutto quando torna a casa ha ancora voglia di fare tutto quello che una madre fa per i figli (certo mio padre potrebbe muovere di più il culo in casa). Non vedo la conveninenza di stare a casa e non avere un lavoro...dipendere unicamente dal proprio compagno, mi spiace ma lo trovo terribilmente triste ed un tale spreco per una donna che ha studiato, ha un cervello e magari è anche laureata. Dipende poi dalle persone..mia madre lavora con uomini e donne, è lei che decide, e quando si incazza non fa distinzione...maschio o femmina che tu sia se le fai girare le balle ti stacca la testa a morsi....maschio o femmina che tu sia se una persona onesta lei da l'anima. Io e mia sorella quando eravamo piccole siamo cresciute molto con i nonni, mio fratello invece è cresciuto insieme a me (quando è nato io avevo già 15/16 anni)...e nessuno sente delle mancanze da parte di nostra madre.
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
tranquillo che ci pensano le moschee
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
boh..io quando esco a cena con la ragazza pago sempre io..ma non lo faccio perchè cosi poi dopo lei si deve sdebitare nel dopocena ma quanto perchè mi fa piacere..con gli amici invece solitamente si fa alla romana..
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Fino a quando lo riceve basta che si sia fatto la barba e che io chiuda gli occhi xD
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
dopo un pò iniziano gli artefatti.
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Oddio non ci ho pensato!!
Non lo tocco
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di veri maschi ci sono rimasti gli immigrati del Burundi e i Rumeni... |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
E quale sarebbe il vero maschio italiano? Così, tanto per curiosità..
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() giusto per capire la tipologia alla quale appartengo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Brrrr sta frase è da brividi...
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Sono curiosa del resto proprio per questo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

, depresse...
, 1+1
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000