|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Nooo, ma che dici mucchì
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
what a modern view!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
quand'è capitato (una sola volta) trattavasi di trattoria d'impostazione "ruspante" (è un classico ) dove il menù viene citato a braccio dal proprietario e per la scelta vini è previsto un giretto in cantina...quando capisci l'antifona ormai è tardi, metti mano al portafogli e arrivederci a mai più
|
|
|
|
|
#104 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
la fregatura l'abbiamo presa tutti almeno una volta
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
di solito non mi capita mai, perchè se vado nelle "bettole" (sempre le stesse da anni) so quanto pago anche se non hanno il menù, altrimenti con il menù mi faccio un'idea approssimativa...
Ah, io e il mio ragazzo andiamo a cena ogni sabato sera, dividiamo sempre per due, spicciolo più spicciolo meno, dipende da come stiamo "in soldi", considerato che lui lavora e io lavoricchio, quindi a seconda della mia disponibilità scegliamo un posto piuttosto che un altro Non credo che nessuno mi abbia mai pagato una cena se non mi aveva invitato per qualche motivo (compleanni, lauree, festività particolari)... Poi sarà che non ho mai avuto un vero appuntamento con un uomo, fase di corteggiamento, ecc, ho sempre avuto inizi di storie particolari che non presupponevano la cena e/o altre cose di sto tipo, al massimo una birra, ma una la offro io, una la offri tu e siamo pari
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() saggia donna
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Siete incredibili
![]() I fatti sono questi: io e la donna volevamo dedicarci una bella serata, nella chiacchera generale e devo dire colpa anche del buon montefalco, abbiamo perso di vista il totale e ci siamo rimasti un pò, ma nulla di eccessivo. Abbiamo pagato a metà, anzi ha pagato quache eurino di più lei Avete tirato fuori di tutto e di più
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
anzi,direi petting visto il 50/50 |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=0u1HUlIE69c
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
....mmminchia!
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
Ci vuole la divisione dei compiti, non dei ruoli, oggi cucino io e tu fai i piatti e il gg dopo pagari si fa il contrario.... oggi io siro e lui fa per terra e poi si cambia... oggi io tagli l'erba e lui l'olio alla macchina... ma non mi sembra nulla di strano, certo che se volete una domestica prendetene una a servizio.... mah... certamente ![]() e fai bene ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Proprio perchè ci vado una volta ogni morte di papa non sono certo di quelli che fanno storie sulla divisione del conto (anche se magari sono quello che mangia meno di tutti e si è fatto una cena a base di Coca Cola e pane... Se la cena è un regalo (es compleanni o robe del genere) ok, ma se non ci sono occasioni che giustifichino la cosa non vedo perchè uno dovrebbe sobbarcarsi il conto degli altri, ugnun per se e dio per tutti... Sulla cena con una ragazza poi non mi pronuncio dato che non mi è mai capitato...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
cmq mi fa piacere notare che scambiate l'ipocrisia con l'emancipazione Io penso che se mia moglie deve lavorare per prendere pochi spicci al mese posso farne anche a meno, prima di tutto perchè devo trovare un posto dove i miei figli vengano educati oltre all'orario scolastico, ed inoltre se ai figli non gli insegni come studiare già dalle elementari poi hanno problemi in futuro e devi mandarli a ripetizione. Maggiori sprechi nel mangiare, maggior sprechi nel vestire, maggiori sprechi in generale che vanno a vanificare i pochi spicci...ma tanto è inutile oggi le femmine voglio fare di testa loro ben venga se vogliono comandare il mondo...possono farlo anche meglio di molti uomini visto che sono anche più intelligenti, ma hanno un grandissimo problema che diventano inevitabimente stupide a causa della loro invidia...vorrei vederle quando comanderanno il mondo. basta ot per quanto mi riguarda |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
conti separati, cioè per singolo commensale?
spero che non lo chiediate alla cassa singolarmente
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
A me è capitato, anche se sinceramente preferisco dividere tra tutti, si fa prima.
Anche se devo direi che in un paio di occasioni mi è capitato di imbattermi in gente che si lamentava della divisione perchè singolarmente avrebbe speso giusto quei 2 o 3 euro in meno... Su questo quoto Setzuko, anch'io odio queste persone... Quote:
Casistica molto diversa, opposta anzi, però ricordo di essere rimasto di stucco quando ho visto il titolare dell'azienda per cui lavoro pagare un pranzo (anzi, più che altro era una riunione di lavoro al ristorante) dando la carta di credito al cameriere (che poi ovviamente è tornato al tavolo con lo scontrino da firmare)... E li sono partito con l'immaginazione pensando a una stanzetta segreta dove decine di dipendenti del ristorante con i pc pronti su amazon ordinavano a fiume ogni ben di dio con la carta del mio titolare... tutti famelici e pronti con il cursore lampeggiante sulla text box per inserire il numero di carta
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
In secondo luogo, perchè non può essere il padre ad insegnare ai propri figli a studiare? Se ci tieni tanto all'educazione dei tuoi pargoli perchè non rinunci TU alla tua realizzazione prefessionale? Perchè deve essere tua moglie (o schiava?) a mandare a puttane le proprie ambizioni? E dove sta scritto che una donna guadagna meno di un uomo? Non si tratta di "comandare il mondo" (ma quanti anni hai? 10? ) ,ma semplicemente di essere ritenute allo stesso livello, siamo persone, abbiamo tutte il diritto di fare quello che sentiamo in cuor nostro. Mi auguro che tu sia un fake, in caso contrario...poretto
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
la mia opinione è che tu vedi le cose col paraocchi, ma se sei contento così...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

) dove il menù viene citato a braccio dal proprietario e per la scelta vini è previsto un giretto in cantina...quando capisci l'antifona ormai è tardi, metti mano al portafogli e arrivederci a mai più