|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
in questo caso non si chiamano intrecci, bensì collusioni.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il posto di Bersani è da Mc Donald's a fare panini
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
un commento coi fiocchi , hai vinto un happy meal...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se non mi sto confondendo con qualcun altro (possibile, non ho lo schedario dei forumisti
) credo che ce l'abbia con Bersani dalla storia della liberalizzazione delle licenze dei taxi.Detto questo, spero che per una volta ci siano delle primarie serie, in cui si affrontano due modi diversi di vedere il ruolo del PD, invece della solita farsa in cui si mettono d'accordo sottobanco e presentano il candidato che "deve vincere" con due o tre altri piazzati lì a fare le foglie di fico.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
Bersani, imho, ha fatto l'unica legge decente degli ultimi 10 anni...
Ca..o ma l'avete visto il decredo bersani? Ancora oggi ringrazio che non pago più le ricariche del cellulare... che non ho dovuto tirar fuori 200€ per disdire l'abbonamento di libero, ma solo 40... Ogni tanto scopro qualcosa di nuovo... e poi scopro che è merito a bersani... Senza contare che ha le palle che servono, dice le cose giuste, pensa prima di parlare (a differenza di molti altri, tra cui anche Di Pietro, che ormai accecato dal suo odio "giustizialista" (e ben fondato) nei confronti di Berlusconi, ogni tanto dice delle castronerie infinite, merito anche della sua parlantina incredibile...)... A me Bersani piace, mi spiace solo che non abbia liberalizzato le licenze per i Benzinai, che mi mancano quelli per il metano!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
finalmente iniziano a svegliarsi, Bersani mi è sempre piaciuto, e finalmente si rendono conto della pochezza del PD e di un leader che con questo termine ha poco a che fare
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
già dalla padella alla brace
anche se cerca di disconescerse, bersani è nella corrente dalemiana il peggio che c'è a sinistra...senza contare poi il famoso meeting di cl.. temo che faccia la stessa fine di Veltroni, anche se il carattere è diverso prima, ora, dite che avete stima in lui ...presto lo manderete a lavorare
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io Bersani lo stimo, ma se non fa pulizia nel partito espellendo certi loschi figuri (Fassino, D'Alema, Binetti etc.) credo che continuerò a non votare PD.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ci vorrebbe un ritorno di Bersani al governo (o comunque all'influenza delle sue decisioni) anche per combattere l'evasione fiscale dopo che l'attuale governo ha eliminato un paio di provvedimenti a riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
se dico quello che penso di Bersano mi becco un ban
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
io credo che l'occasione di un vero leader del ps si sia persa con la dipartita di cofferati con la scusa della famiglia , mi pare di capire che la motivazione sia poco credibile .
in effetti il pd è un partito troppo legato al mondo degli affari e molto più contiguo al suo avversario che al suo alleato , come dimostrano interventi legislativi passati e la mitica arringa di violante . finchè non si capirà che queste sono le vere cause della disaffezione degli elettori poco avra effetto il cambio al vertice. ricordo ai più che fu veltroni a non staccare la spina al respiratore di berlusconi , in un momento in cui era ai minimi storici con gli alleati ( ricordiamo el dichiarazioni di affetto di fini ?) fu lui genialmente a cercare il dialogo con berlusconi per la riforma elettorale e da li BINGO! fine del csx gloria al cdx .. e poi c'è ancora chi ritiene demagogico grillo con il suo PD e PD-L
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ripeto la mia idea, il pd andrebbe chiuso, eliminato, stop, fine, tutti a casa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.