|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
il nano sulla costituzione:
"E' una legge fatta molti anni fa, sotto l'influenza di una fine della dittatura con la presenza al tavolo di forze ideologizzate, che hanno guardato alla Costituzione russa come ad un modello da cui prendere molte indicazioni" ma perche' devo essere costretto (dal 50% degli itagliani) a vergognarmi del mio paese? e loro (gli itagliani che hanno causato questo scempio immondo) dove sono? che qualcuno ci invada per favore.... ![]() PS: tra l'altro qualcuno spieghi a quest'ignorante che la costituzione americana e' del 1788!!! altro che vecchia... Ultima modifica di gigio2005 : 07-02-2009 alle 19:08. |
|
|
|
|
#1164 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
|
ma non ce un modo meno sofferente per far morire eulana?
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11 |
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
e tu sei sicuro che quel corpo ADESSO non stia soffrendo? sei sicuro che non ha sofferto per 17 anni?
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
no perchè non è permessa l'eutanasia. quindi l'unico sistema, che poi è un aggiramento delle leggi, è quello di sospendere l'alimentazione forzata (vista in questo caso come accanimento terapeutico).
questo se non ho capito male, se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi. su Berlusconi non ho parole...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
no perchè in italia non è possibile l'eutanasia purtroppo.
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quella successiva sarebbe non ricandidarsi!
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si, però comporterebbe l'accusa di omicidio.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#1173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ma leggi quello che scrivo? Ci possono essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE due casi: 1) Eluana è assolutamente incosciente e non prova nulla (che è quello che penso e spero io). 2) Eluana è ancora cosciente ed è stata intrappolata per 17 anni in una non vita. E secondo te gliene sbatterebbe qualcosa di soffrire per due o tre giorni dopo che l'hanno costretta ad un inferno durato 17 anni pur di liberarsi da questa INFINITA tortura? Io sceglierei senza pensarci UN SOLO MOMENTO di soffrire per due o tre giorni pur di liberarmi da quell'inferno. Ma voi invece vorreste che continui a soffrire per ancora altri anni, dato che, per vostra stessa ammissione, la ritenete cosciente. E, ovviamente, in entrambi i casi i suoi cari sono condannati alla stessa sofferenza.
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Noi siamo abiutati a vedere le foto di questa donna di quando era ancora giovane e bella, in realtà è già morta da molti anni. MA NON E' QUESTO IL PUNTO. Qui non stiamo discutendo su come alleviarle la pena. Lo ha già deciso lei come vuole ce le sia allievi la pena, e lo a fatto in completa coscienza e quando era capace d'intendere e volere. Qua stiamo discutendo se una persona ha il diritto di autodeterminarsi. Paradossalmente, se anche fossimo sicuri che soffre dovremmo andare avanti lo stesso. Perchè è ciò che ha chiesto lei. Se io decido di piantarmi gli spilloni nella carne viva e farmi un male cane devo poterlo fare. Se decido di uccidermi devo poterlo fare. Se decido che voglio vivere il più possibile devo poterlo fare. Se non coinvolgo nessuna altra persona io, della mia vita devo poter fare quello che voglio!! Invece i cattolici dicono no, la tua vita non è tua, è del mio Dio. E quindi ti dico io cosa puoi fare e cosa no, perchè il mio Dio mi ha detto così. E questo è inammissibile. E più inammissibile ancora che i nostri politici gli vadano dietro... |
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Il padre della donna in coma decide di scrivere a Berlusconi e Napolitano
"Sulle condizioni di mia figlia si sono diffuse notizie lontane dalla realtà" "Venite a vedere come sta Eluana" Beppino invita premier e presidente dal nostro inviato PIERO COLAPRICO "Venite a vedere come sta Eluana" Beppino invita premier e presidente UDINE - L'appello del padre arriva nel pomeriggio, mentre nella clinica si sono susseguite le visite degli ispettori, poi c'è stato un tentativo per chiedere un commissariamento, poi i Nas. Una giornata concitata, con manifestazioni di piazza ovunque in Italia e anche in Friuli e con Silvio Berlusconi che, in Sardegna, ha continuato a parlare di Eluana raccontando dettagli irreali sulla sua salute. Papà Beppino non ne può più. Non tanto delle polemiche e delle strategie politiche "sulla pelle di sua figlia", come gli dicono gli amici. Non ne può più delle mistificazioni, dei resoconti che parlano dei capelli ricci di Eluana sparsi sul cuscino (li ha cortissimi) o del suo colorito roseo (è terrea). E allora chiama l'avvocato Vittorio Angiolini, che a sua volta chiama l'avvocato Giuseppe Campeis, si tratta solo di dire pochi semplici concetti, contenuti in un'unica frase. E cioè "Sono il tutore di Eluana Englaro, ma in questo momento parlo da padre a padre, rivolgendomi al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e al presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, per invitare entrambi, ed essi soli, a venire a Udine per rendersi conto, di persona e privatamente, delle condizioni effettive di mia figlia Eluana, su cui si sono diffuse notizie lontane dalla realtà, che rischiano di confondere e deviare ogni commento e convincimento". Messaggio chiaro, ma traducibile ancora di più aggiungendo pochi dettagli. La cartella clinica di Eluana è, come quella di altri malati in stato vegetativo, ricca di documenti e di firme di medici. Nessuno di questi, contrariamente a quanto va raccontando il sottosegretario al Welfare Eugenia Roccella, ha mai previsto la possibilità per Eluana di essere nutrita, se non con il sondino nasogastrico. Inoltre, papà Beppino da sempre tiene in grande considerazione la privacy di sua figlia e, anche in queste ore, c'è chi lo chiama per consigliargli di mostrare Eluana, in modo che quelli che parlano di vita capiscano meglio la situazione. Lui non ci sta. Anzi, minaccia di querelare chiunque pubblichi un'immagine della figlia. Difficile forse che presidente della Repubblica e del Consiglio, soprattutto quest'ultimo che ha parlato della possibilità di restare incinta di Eluana, vengano a Udine. Ma il padre parla da padre e resiste, evita parole troppo dure, e anche la curatrice Franca Alessio vuole lasciar parlare i fatti, in giorni in cui molte parole sono - e questo è purtroppo vero - "scollegate" dalla realtà umana e medica di una donna di 38 anni di nome Eluana. http://www.repubblica.it/2009/02/sez...o-englaro.html Vediamo chi ha i coglioni adesso...... |
|
|
|
|
#1176 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
fossi io il padre di eluana la porterei all'estero. In un paese civile e democratico.
Quest'uomo si sta battendo anche per noi poveri italiani e noi non ce lo meritiamo. non siamo degni
|
|
#1177 |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Scusate.. ma qualcuno fra tutta questa merda, ha notizie di Water Weltroni?
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#1179 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
si, come sempre starà cercando il dialogo...o forse sta aiutando la binetti alle prese col cilicio...
|
|
|
#1180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
quoto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.