Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2009, 01:17   #881
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Sbagliato, si taccia ora in rispetto alla vittima di quell'antica, risalente ormai a 17 anni fà, disgrazia ed alla sua famiglia. Non appena si sarà concluso il dramma si inizi ad occuparsi dell'argomento. Strumentalizzare una vittima come questa ed il dolore della sua famiglia per portare acqua al proprio fiumiciattolo nella presumzione di possedere le verità rivelate costituisce atto disgustoso e la sensazione che Eluana costituisca, per quasi tutti coloro i quali si accapigliano intorno al suo disgraziato caso, un pretesto per riportare una vittoria a favore delle proprie convinzioni aggrava di molto il quadro d'insieme che si presenta agli occhi di chi, come me, opterebbe per il rispetto delle volontà della famiglia e della legge che consenta di rifiutare una terapia qualsiasi e per chi non può decidere se ne assuma la responsabilità chi ne ha la tutela, gli altri tacciano come da tempo avrebbero dovuto.
No caro.
A TACERE e a VERGOGNARSI devono essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quelli che vorrebbero condannare Eluana a non so quanti altri anni di NON VITA.
Io, finchè avrò fiato in corpo, griderò il mio DISGUSTO verso esseri ignobili che hanno il coraggio di calpestare i diritti fondamentali di un essere umano e la sua libertà di decidere cosa fare della propria vita.
E lo fanno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per un fine POLITICO, STRAFOTTENDOSENE del dolore che stanno arrecando alle persone che vogliono + bene ad eluana, ai suoi cari.
Io non ci sto.
Finchè c'è gente del genere io DEVO far sentire la mia voce e GRIDARE tutto il mio disprezzo verso esseri che ritengo semplicemente INDEGNI del pur minimo rispetto.
DO UT DES.
Loro non danno alcun rispetto VIOLENTANDO i diritti umani?
Bene.
Allora io li ripago con la stessa moneta ritenendoli INDEGNI del mio rispetto e di qualsiasi pietà.
Gli auguro di bruciare per l'eternità nello stesso inferno in cui vorrebbero vedere il padre di Eluana e i suoi cari, le persone che le vogliono + bene a questo mondo.
E secondo loro dovrebbero bruciare in quell'inferno solo perchè stanno tentando, con una battaglia LUNGHISSIMA, di far rispettare la volontà della figlia.
Old 07-02-2009, 01:18   #882
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Il problema è complesso.Personalmente se fossi il padre di Eluana avrei fatto in modo di ucciderla di persona,anche perchè sperare in una legge ad hoc in questo paese è impossibile,lo si è visto chiaramente oggi.
Ad ogni modo si fa molta confusione con certi termini,facciamo chiarezza

ROMA – Chiarezza sui termini. Sulle parole che definiscono condizioni di vita paragonabili a quelle di Eluana Englaro, da 17 anni in stato vegetativo. Proprio così. Stato vegetativo e nient’altro. Dal 2002 infatti a livello internazionale non si usa più aggiungere gli aggettivi "permanente" e "persistente". Viene semplicemente indicato da quanto tempo questa situazione è in atto. Nel caso di Eluana dunque si dovrebbe dire "in stato vegetativo da 17 anni". Continua la confusione, invece. In una vicenda tanto drammatica, mentre una donna è al centro di una contesa che ha coinvolto i vertici dello Stato, si ricorre a una terminologia spesso errata. Anche giovedì il responsabile del centro nazionale trapianti del ministero del Welfare, Alessandro Nanni Costa, è dovuto intervenire con un lungo comunicato dove si precisava, a proposito di alcune affermazioni riportate da organi di stampa e televisione, la differenza profonda tra il coma, lo stato vegetativo e la morte cerebrale. Proprio per riportare ordine lo scorso novembre la commissione sugli stati vegetativi nominata da Eugenia Roccella, sottosegretario al Welfare, aveva divulgato un glossario di termini spesso male utilizzati anche dalla classe medica. Cerchiamo di fare chiarezza.

COMA – E’ una condizione clinica che deriva da un’alterazione del regolare funzionamento del cervello. Lo stato di coscienza è compromesso. Anche nei casi più gravi di coma le cellule cerebrali sono vive ed emettono un segnale elettrico che viene rilevato dall’elettroencefalogramma e altre metodiche. Esistono diversi stadi di coma, un processo dinamico che può regredire o progredire, e che dalla fase acuta può prolungarsi fino allo stato vegetativo. Siamo in presenza di pazienti vivi che devono ricevere ogni cura.

STATO VEGETATIVO – Le cellule cerebrali sono vive e mandano segnali elettrici evidenziati dall’elettroencefalogramma. Il paziente può respirare in modo autonomo, mantiene vivacità circolatoria, respiratoria e metabolica. Lo stato vegetativo non è mai irreversibile.

MORTE CEREBRALE – Le cellule cerebrali sono morte, non mandano segnale elettrico e l’elettroencefalogramma risulta piatto. Nella morte cerebrale il paziente perde in modo irreversibile la capacità di respirare e tutte le funzioni cerebrali, quindi non ha controllo delle funzioni vegetative (temperatura corporea, pressione arteriosa, diuresi).. Questa condizione coincide con la morte della persona.

LO STATO DI ELUANA – Lo chiarisce Alessandro Nanni Costa: «Il suo cervello pur avendo perso gran parte delle funzioni mantiene vitalità tale da rendere possibili la respirazione autonoma, l’attività circolatoria, quella metabolica e un controllo delle cosiddette funzioni vegetative (temperatura corporea, pressione arteriosa, diuresi)».

Margherita De Bac
Old 07-02-2009, 01:21   #883
majorebola
Senior Member

L'Avatar di majorebola

Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
Dunque... facciamo ordine, c'è confusione...

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Questo è sottointeso...quella condizione è permanente ma fino a 2-3anni si puo' ancora sperare (ci sono rari casi in cui qualcuno si è risvegliato) ma a 17anni di distanza le speranze sono ridotte allo 0,01% e considerando che le capacità di recupero sono inversamente proporzionali al tempo che passa dall'inizio al risveglio immaginatevi cosa potrebbe essere il resto della sua vita...
quello 0,01% lo cambierei con un più ragionevole 0%... (Sennò la gente pensa che ci possano essere speranze... e NON ce ne sono!)

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Ragazzi è una donna che è in coma per più di 15 anni. Se anche si risvegliasse probabilmente finisce in stato vegetativo.
Che vogliamo fare?
Io penso che basti mettersi nei panni di quella povera ragazza...

Parlando per me, se dovessi finire in coma o in stato vegetativo pregherei (ammesso che riesca a farlo) che mi stacchino l'alimentazione/aria...

Cmq andando un po' OT faccio notare che molti, moltissimi di quelli "pro vita", "salvate eluana", "no eutanasia" ecc. sono gli stessi che dicono anche "ok alla pena di morte".
La cosa è ridicola imho. la coerenza non esiste...

O il diritto alla vita lo difendete sempre, o altrimenti è troppo facile...
Dunque... Eluana non è in coma... bensì in stato vegetativo persistente (dico bene?)... dal coma ci si può risvegliare... dallo stato vegetativo persistente... invito chi non conoscesse il significato di persistenza a farsi un giro sul vocabolario!
Comunque non dimenticare che l'ignoranza è la linfa degli errori... e l'incoerenza viene dall'ignoranza... fossi credente pregherei per le anime ignoranti... ma...

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Cazzate.
Una pianta è + viva di lei.
Una pianta può alimentarsi autonomamente e continuare a vivere.
Eluana no.
Eppure non ti ci vedo proprio a strapparti i capelli in questo modo per qualcuno che abbatte un albero per produrre la carta con cui ti ci pulisci il culo.
Eppure quella pianta sarebbe + viva di come è Eluana attualmente che senza i sondini e l'alimentazione ARTIFICIALE è destinata inequivocabilmente A MORIRE.
Ripeto.
Se sei davvero convinto delle tue idee vai a staccare con le tue stesse mani i sondini ad eluana e prova ad alimentarla.
Sono proprio curioso di vedere il risultato.
... Wow! Ci sei andato giù duro...
Vuoi che ti spieghi perché togliere le cure a Eluana è omicidio e abbattere una pianta nel pieno vigore della sua vita con un'accetta no?
Che la prima lo era! E assomiglia (nell'immaginario collettivo... posso immaginare a cosa si sia ridotta attualmente la povera Eluana ora!) a noi...
(questo è un ragionamento cinico di cui non rispondo!)

Comunque è un paragone troppo forte con cui rischi di infangare la memoria di una ragazza che nessuno di noi ha mai conosciuto!
Old 07-02-2009, 01:21   #884
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
edit
Old 07-02-2009, 01:22   #885
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Esattamente.
Il sistema limbico, la culla delle emozioni, degli istinti, dei sentimenti e di quant'altro è un sistema che abbiamo in comune con gli animali.
Infatti anche loro possono provare dolore, gioia, felicità e sofferenza.
Non riesco porpio a capire per quale astruso motivo alcuni uomini si sentano così perfetti da rinnegare le loro origini e da dire che sono superiori ai nostri simili e parenti stretti.

Come dicevo in un altro thread ci sono bonobo (una sottospecie di scimpanzè) che sono in media + abili degli umani in alcuni giochi che implicano capacità di intelligenza spaziali.
E basta guardare negli occhi delle scimmie antropomorfe in uno zoo per rendersi conto di quanto siano profonde e simili a noi.
Però tutto questo va contro i dettami dell'"oppio dei popoli" che sta ammorbando sempre di + la nostra civiltà e quindi non bisogna farlo conoscere al popolino su cui è possibile mantenere il controllo solo ed esclusivamente se viene reso ignorante riempiendogli il cervello di castronerie.
Oltre ad avere detto delle imprecisioni questo non c'entra molto con il caso Eluana, al momento stiamo parlando di una condizione che non è paragonabile nemmeno a quella di un verme (il verme se lo tocchi si contorce, Eluana no), qui non solo non c'è piu' la coscienza ma non c'è nemmeno più la senzienza.
Kharonte85 è offline  
Old 07-02-2009, 01:22   #886
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
La citazione giusta in questo caso sarebbe questa:
Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?
dove un Gesù / figlio chiede aiuto al proprio dio / padre.

Con la differenza che il papà di Eluana sua figlia non l'ha mai abbandonata.

Dio, invece, ha abbandonato Gesù prima ed Eluana poi (come tutti gli uomini, d'altra parte).
o, se vogliamo essere + precisi, "eloì, eloì, lamà sabactani" (citando a memoria senza googlare )
Se esistesse davvero allora dio ha abbandonato Eluana.
Lui voleva portarla a se 17 anni fa ma questi uomini crudeli per 17 anni, andando contro la sua volntà, l'hanno FORZATAMENTE tenuta sulla terra.
Come suonerebbe in questo caso la situazione per un cristiano?
Old 07-02-2009, 01:25   #887
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ma la cosa che mi fa più paura di tutta la vicenda è stato il tentativo di utilizzo del DL per IMPORRE delle credenze personali. Adesso son partiti con il DDL, spero con tutto il cuore che qualcuno lo affossi.

Non si può governare così ragazzi, è veramente da dittatura. Che ci sia bisogno di una legge siamo d'accordo, ma non è questo il modo di arrivarci.
tehblizz è offline  
Old 07-02-2009, 01:26   #888
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E FI è liberale e laico, contro i poteri forti... Si si.
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Sbagliato, si taccia ora in rispetto alla vittima di quell'antica, risalente ormai a 17 anni fà, disgrazia ed alla sua famiglia. Non appena si sarà concluso il dramma si inizi ad occuparsi dell'argomento. Strumentalizzare una vittima come questa ed il dolore della sua famiglia per portare acqua al proprio fiumiciattolo nella presumzione di possedere le verità rivelate costituisce atto disgustoso e la sensazione che Eluana costituisca, per quasi tutti coloro i quali si accapigliano intorno al suo disgraziato caso, un pretesto per riportare una vittoria a favore delle proprie convinzioni aggrava di molto il quadro d'insieme che si presenta agli occhi di chi, come me, opterebbe per il rispetto delle volontà della famiglia e della legge che consenta di rifiutare una terapia qualsiasi e per chi non può decidere se ne assuma la responsabilità chi ne ha la tutela, gli altri tacciano come da tempo avrebbero dovuto.
Quoto.
Con che spocchia, con che presunzione, con che diritto degli squallidi politucoli da macchietta si permettono di interferire con la libertà individuale, con l'intimità della famiglia?
Che schifo, che orrore.
Dov'è finito quel minimo di decenza che dovrebbe rendere naturale far slittare le proprie personali ed opinabilissime convinzioni davanti alla dignità e alla volontà del signolo?
Cari signori di questa politica disgustosa ed avvilente: fate un favore a voi stessi. State zitti: siete davanti a qualcosa che è più grande di voi.
Credete che a questo mondo ci sia qualcuno che vuole il bene di Eluana maggiormente della sua stessa famiglia? Avete davvero il coraggio di sostituirvi ad essa? Pensateci, rifletteteci.
Questa schifosa invadenza nella sfera della libertà personale è un qualcosa che in uno stato civile si dovrebbe aborrire, detestare.
Permettetemi di dirlo: siete tutti, dal primo all'ultimo (con l'eccezione di quelli che hanno invocato il silenzio e il rispetto) una manica di scialbi comunistucoli statalisti dittatori da strapazzo.
Spero proviate un minimo di vergogna, perché fate davvero solo rabbia.
E non permettetevi mai, mai più di definirvi liberali: non lo siete di certo.

In ogni caso, appena ho un attimo di tempo, mando la raccomandata per farmi sbattezzare: la chiesa cattolica mi fa sempre più orrore in questi casi...
Old 07-02-2009, 01:30   #889
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
scontro totale, sempre più marionette in balia dei talebani
mah...
davvero osceno....
apprendo solo ora la notizia dato che ho finito di lavorare circa un'ora fa e poi ho iniziato a leggere il thread dal punto in cui l'avevo lasciato( )
Non c'è che dire.
La nostra classe dirigente ha dimostrato per l'ennesima volta di avere + a cuore l'opinione di uno stato straniero di quella degli italiani.
E chi si permette di dire che sto strumentalizzando la cosa lo inviterei, con molta tranquillità, a TACERE dato che oggi è MORTA DEFINITIVAMENTE la nostra democrazia.
P.S. maurizio...chiama tarattattà e digli di prenotare un posto per noi a dresda che mi sa che è la nostra ultima speranza di salvezza.
(a proposito.. hai notizie? è da una vita che non lo vedo sul forum e msn ho ripreso ad usarlo da 2 o 3 giorni.. )
Old 07-02-2009, 01:34   #890
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Quoto.
Con che spocchia, con che presunzione, con che diritto degli squallidi politucoli da macchietta si permettono di interferire con la libertà individuale, con l'intimità della famiglia?
Che schifo, che orrore.
Dov'è finito quel minimo di decenza che dovrebbe rendere naturale far slittare le proprie personali ed opinabilissime convinzioni davanti alla dignità e alla volontà del signolo?
Cari signori di questa politica disgustosa ed avvilente: fate un favore a voi stessi. State zitti: siete davanti a qualcosa che è più grande di voi.
Credete che a questo mondo ci sia qualcuno che vuole il bene di Eluana maggiormente della sua stessa famiglia? Avete davvero il coraggio di sostituirvi ad essa? Pensateci, rifletteteci.
Questa schifosa invadenza nella sfera della libertà personale è un qualcosa che in uno stato civile si dovrebbe aborrire, detestare.
Permettetemi di dirlo: siete tutti, dal primo all'ultimo (con l'eccezione di quelli che hanno invocato il silenzio e il rispetto) una manica di scialbi comunistucoli statalisti dittatori da strapazzo.
bastava non votarli...almeno mi consolo pensando che parteggiavo per i perdenti
Kharonte85 è offline  
Old 07-02-2009, 01:35   #891
majorebola
Senior Member

L'Avatar di majorebola

Quote:
bastava non votarli...
non è per polemizzare (dato che ho votato un bel partito inutile che manco è arrivato in parlamento )... ma quali erano le alternative?

non votare è un'infamata!
Old 07-02-2009, 01:38   #892
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
a questo punto credo che anche la sudditanza sia migliore della situazione in cui versiamo.
piu' semplicemente siamo schiavi...
Sbagli.
E alla grande anche.
Agli schiavi era permesso di morire.
Noi siamo messi MOLTO peggio.
Non siamo + padroni nemmeno della nostra stessa vita.
Un caloroso ringraziamento a chi ha avuto il barbaro coraggio di votare individui del genere che non hanno il benchè MINIMO rispetto per la vita e la VOLONTA' di un essere umano.
E se qualcuno ha il coraggio di pensare che il mio sia solo un cavalcare l'onda, che mi contatti per mail, perchè via forum sarei bannato a vita fino alla settima generazione se provassi a spiegargli i miei sentimenti in questo momento.
Old 07-02-2009, 01:40   #893
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
bastava non votarli...almeno mi consolo pensando che parteggiavo per i perdenti
Non li ho votati nemmeno io, ma non è questo il punto.
Mi fanno schifo anche quelli che prendono posizione dall'altra parte: non ne hanno il diritto. Non è una decisione che spetta a loro.
L'individualità e la libertà individuale sono sacre... o almeno dovrebbero esserlo.
Old 07-02-2009, 01:40   #894
majorebola
Senior Member

L'Avatar di majorebola

Quote:
[...]

Ho capito male o ti stai riferendo al PdL dandogli del "comunistucolo"?

Questa è stupenda!

D'altronde l'Italia è il paese in cui se uno afferma che desidera uno stato assistenziale, pagando più tasse ma avendo TUTTI i servizi necessari... viene marchiato a vita come comunista!

Non sono comunistucoli, e dovresti averlo capito... è solo gente che vuole aumentare il "livello di gradimento"... ed evidentemente la maggior parte della gente è d'accordo con loro... Berlanga è stato zitto a lungo prima di partire a testa così bassa... secondo me ha le sue motivazioni!

Ciò non toglie che imho bisognerebbe eseguire la sentenza della corte di cassazione e poi, con estrema calma e ragionando a lungo, fare una bella legge ben fatta, senza dimenticarsi l'art 32 della costituzione!

bah... Il futuro fa così tanta paura in italia che fra un po' avremo la monarchia!
Old 07-02-2009, 01:43   #895
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
a questo punto mi chiedo solo una cosa.
Perchè capitano solo alle persone che non le meritano disgrazie del genere?
Old 07-02-2009, 01:44   #896
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Ma che monarchia... inzio a pensare che non avremo più nemmeno il lubrificante...
Comunque a chi non rispetta la libertà individuale come qualcosa di sacro dò del comunistucolo da strapazzo.
Old 07-02-2009, 01:44   #897
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da majorebola Guarda i messaggi
non è per polemizzare (dato che ho votato un bel partito inutile che manco è arrivato in parlamento )... ma quali erano le alternative?

non votare è un'infamata!
Non intendevo non votare...alternative? Chiunque altro purchè non succube degli ideali catto-liberali?
Quote:
Non li ho votati nemmeno io, ma non è questo il punto.
Mi fanno schifo anche quelli che prendono posizione dall'altra parte: non ne hanno il diritto. Non è una decisione che spetta a loro.
L'individualità e la libertà individuale sono sacre... o almeno dovrebbero esserlo.
Appunto...comunque non esistono posizioni dell'altra parte che obbligherebbero la famiglia a subire una decisione, chi è dall'altra parte è per difendere la libertà di scelta (il che comprenderebbe anche la libertà della famiglia di decidere di non interrompere il trattamento)
Kharonte85 è offline  
Old 07-02-2009, 01:46   #898
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
auspica che qualcuno vada a violentarla quindi?
No, sinceramente.
Qui siamo BEN OLTRE le mie peggiori fantasie.
Non può aver detto un'OSCENITA' simile.
Ditemi che mi sono addormentato per la stanchezza mentre leggevo il thread e questo è solo un incubo..
vi prego..
Mah..
mi chiedo come sia possibile dire scientemente cose cosi ABOMINEVOLI.
Old 07-02-2009, 01:47   #899
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Non intendevo non votare...alternative? Chiunque altro purchè non succube degli ideali catto-liberali?

Appunto...comunque non esistono posizioni dell'altra parte che obbligherebbero la famiglia a subire una decisione, chi è dall'altra parte è per difendere la libertà di scelta (il che comprenderebbe anche la libertà della famiglia di decidere di non interrompere il trattamento)
Guarda, catto e liberali insieme non stanno bene per niente.
Il liberalismo è laico.
Old 07-02-2009, 01:51   #900
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
SCUSAMI, MA sarebbe STUPRO

Non mi sembra che Eluana possa dare il consenso ad un rapporto sessuale..al fine di procreare...

Su sta perla di Berlusconi, MATZINGER CHE NE PENSA????

no, dico.
Sinceramente non ricordo una discussione in tutta la mia vita forumistica (7 anni in cui scrivo assiduamente e almeno altri due-tre da lurker + commentatore sul sito delle news quando ancora erano separati) che mi abbia fatto INCAZZARE così tanto.
tra circa 5 ore devo andare ad installare un cazzo di server con 8 proci e win server 2008 a 64 bit che fino a due ore fa non partiva e non riesco a dormire perchè MI FA SCHIFO tutto quello che è successo oggi.
Abbiamo davvero rinunciato a tutte le nostre libertà mandando al potere un governo VOMITEVOLE del genere.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP